Domanda:
Salire le scale è un buon esercizio?
Anand
2011-05-25 12:13:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho intenzione di fare le scale ogni giorno e mi chiedevo se sia un buon esercizio?

Ci sono 9 piani, con circa 180 gradini di 6 pollici o 15 cm, quindi sarebbe un dislivello totale di 1080 pollici o 27,5 metri.

Salire queste scale una volta al giorno sarebbe un buon esercizio?

Hai intenzione di farlo ogni giorno o anche più volte al giorno? Quanti gradini sono ogni scala e qual è la loro altezza approssimativa? In questo modo possiamo darti una stima di quanta energia ti costerebbe :-)
Ho intenzione di farlo almeno una volta al giorno e il numero totale di scale sarebbe di circa 180 ciascuna può essere di 6 pollici di altezza
Conosco molti atleti che corrono su e giù per le scale intorno a uno stadio per un ottimo allenamento. Se, invece di salire le scale solo una volta, lo ripetessi per un po ', ti sei sicuramente procurato un buon allenamento. Altrimenti, è una di quelle cose che è benefica, ma non costituirebbe un "buon esercizio".
Due risposte:
#1
+6
Dave
2011-05-25 20:22:41 UTC
view on stackexchange narkive permalink

C'è più di un modo per misurare l'esercizio. Sì, il numero di calorie è basso e per aumentare il numero di calorie ci vorrebbe un bel po 'di arrampicata. Il cardio di basso livello ei valori psicologici dell'esercizio possono superare di gran lunga il conteggio calorico puro. Aggiungete a ciò l'alternativa di prendere l'ascensore che vi darà molto meno. Quello che sto dicendo è che dovresti fare le scale ogni volta che è possibile, ma non usarle come esercizio principale. Ogni piccola cosa aiuta.

So che la mia risposta è solo una stima approssimativa, ma è solo per dimostrare che fare le scale una volta è * solo un po '*. Ma sì, rispetto allo stare fermi o seduti, fare le scale è una bella alternanza. :-)
#2
+1
Ivo Flipse
2011-05-25 19:38:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Applicherò una fisica veramente grezza:

Energia potenziale gravitazionale (Joule) = Massa (kg) * Accelerazione gravitazionale (g) * Differenza di altezza (m)

Utilizzando alcuni valori di esempio: 70 kg * ~ 10 m / s ^ 2 * ~ 30 m si traduce in 21000 Joule . Anche se può sembrare un numero elevato, convertirlo in kcal ti lascia con un misero 5 kcal

Quindi dovrei concludere che mentre tutte le piccole parti aiutano, dovresti camminare le scale più spesso perché sia ​​un esercizio veramente utile.

Se premo un muro, il lavoro non è nulla, tuttavia lo riempio come se il lavoro fosse finito. La fisica non è il modo migliore per monitorare lo sforzo: misurano la produzione di CO2 e questo porta a kcal spesi durante l'esercizio. Ho inserito `calorie per le scale a piedi` - uno dei risultati è [questo sito] (http://www.myfitnesspal.com/exercise/calories-burned/walking-upstairs-202) ...


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...