Domanda:
Come mantenere i muscoli durante le pause dall'allenamento?
Prince Antony G
2012-05-26 11:02:00 UTC
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Ho 25 anni e vado in palestra da 3 anni. Recentemente, mi sono presa 10 giorni di ferie per malattia e ho notato che avevo perso muscoli. Questo accade ogni volta che mi prendo una pausa dalla palestra.

Perché è successo? Come posso evitare questa perdita muscolare durante le pause dell'allenamento?

Sei sicuro di aver perso muscoli? Questo è davvero difficile da misurare. Se i tuoi muscoli sembrano più piccoli, non significa che hai perso massa muscolare - dopo l'allenamento, sembreranno molto più grandi a causa di una maggiore idratazione e simili: se vai in palestra per molto tempo, potresti semplicemente essere abituato a vederti così. Se stai ancora sollevando gli stessi pesi (o molto simili) di prima, non hai perso nulla.
si hai ragione. Anch'io mi sento così..dopo aver finito il mio allenamento sento che i miei muscoli stanno bene, dopo poche ore sembrano normali.
@PrinceAntonyG non c'è bisogno di lasciare un commento per ringraziare ogni risposta, è sufficiente semplicemente votare per buone risposte. Inoltre, prova a usare un inglese corretto. u ** non ** tu e r ** non ** sei
Tre risposte:
#1
+7
user3085
2012-05-29 11:32:29 UTC
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Non sarai in grado di evitare la perdita muscolare se prendi pause significative dall'allenamento. Questo si chiama decondizionamento.

Tuttavia, la malattia causerà più perdite di una semplice interruzione dall'allenamento, perché il tuo corpo potrebbe iniziare ad abbattere i muscoli per produrre energia. Per evitare ciò, devi sforzarti di nutrirti bene mentre sei malato.

Le pause a volte sono inevitabili, ma a lungo andare dovresti essere ancora più forte, quindi non preoccuparti anche tu molto.

Ecco alcune idee su come evitare il decondizionamento durante le pause:

  • fai un po esercizio
  • se il la pausa è dovuta a un infortunio, prova il crosstraining con un'attività diversa
  • concentrati sulla nutrizione
Probabilmente dovrebbe menzionare ciò che costituisce "significativo". Secondo questo articolo (http://www.livestrong.com/article/435701-how-long-can-you-go-without-exercise-before-your-body-starts-to-lose-muscle/) puoi iniziare a perdere muscoli tra le 2 e le 6 settimane di inattività (anche se non riesco a trovare lo studio, immagino che inattività significhi esattamente questo, zero attività), più vicino a 2 settimane per gli atleti allenati, più lungo per noi comuni mortali.
#2
+3
Jie Liang
2012-05-26 11:27:20 UTC
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È comune perdere la forma del corpo se interrompi l'allenamento per una settimana. Quindi, se puoi provare a fare qualche semplice esercizio su ciascun gruppo muscolare per mantenere i tuoi muscoli caldi a meno che tu non sia malato o ferito.

Sono andato a Taiwan per una settimana e per mantenere la forma del mio corpo sto facendo push up, usando il mio bagaglio come peso per eseguire squad e deadlift. Non è pesante come il peso che porto per l'allenamento in palestra, ma è sufficiente almeno per mantenere i miei muscoli sempre caldi.

#3
+2
AppSensei
2012-05-29 16:40:33 UTC
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Stai mantenendo i muscoli mentre riposi dopo gli allenamenti. Il periodo di riposo è quando fai crescere i muscoli. Non esagerare MAI con niente: lo facevo così e non ne valeva la pena.

Quando riposi, assumi cibi ricchi di proteine ​​o magari alcuni integratori e vitamine naturali per una rapida crescita muscolare e recupero.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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