Domanda:
Il grasso corporeo è sempre lo stesso anche se si perde peso
Phorce
2013-05-24 00:21:24 UTC
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Sono a dieta e dimagrisco da circa 3-4 mesi e ho fatto principalmente cardio ma anche resistenza. In media, sto perdendo 9 libbre a settimana, tuttavia oggi sono stato pesato e mi è stato detto che il mio grasso corporeo non è affatto diminuito e rimane ancora al 40%.

Qualcuno potrebbe far luce sul perché questo è e come potrei fare per ridurre il grasso corporeo?

Aggiornamento:

La mia dieta (la stessa per tutta la settimana, tranne la domenica)

  Mattina: - Avena (30 g) + acqua + Dolcificante- OPPURE Porridge + Dolcificante Pranzo: - Tonno / Pollo / Pesce bianco Cena: - Bistecca / Pollo / Tonno + (Frullato di proteine)  

Niente carboidrati, bere solo acqua.

Allenamento

Circa, in media, 6 giorni alla settimana:

Mattina:

  Resistenza (12 ripetizioni 3 serie): - Butterfly curls (8kg +) - Smith Machine (40kg - 60kg) - Deadlifts (50kg) Cardio: - Tapis roulant (camminare a circa 5,2 discorso con intervalli di 1,5 minuti alla velocità di 12,5 - 15,5)  

Sera:

  Resistenza - (Principalmente la stessa, macchina per il torace e filo per cerniera - Stesse ripetizioni / serie) Cardio: - Più cardio a t la sera, tempo di percorrenza più lungo. Cerca di bruciare circa 1000 calorie al giorno. Quindi 500+ al mattino e 500+ la sera.  

PS Non è stata effettuata alcuna misurazione, mi è stato chiesto stare su una macchina e mettere le mani su questa barra.

Dovrai dirci cosa stai mangiando e quale esercizio stai facendo nel modo più dettagliato possibile - almeno diversi paragrafi - per consentirci di eseguire il debug di questo.
Inoltre, spiega come viene misurato il grasso corporeo. È del tutto possibile che il metodo sia da incolpare (ad esempio, nelle persone estremamente obese, la pelle flaccida dovuta a una recente perdita di peso può annullare le misurazioni del calibro.
@Dave Liepmann grazie! Sto tornando a casa ora, quindi non appena torno aggiornerò queste informazioni :)
Se hai davvero perso 108-144 libbre e non sei completamente distrutto a questo punto, la matematica semplice dice che il 40% iniziale era una stima molto bassa o che sei alto 7 piedi.
@DaveLiepmann Si prega di vedere il mio post aggiornato e, in tal caso, suggerire una soluzione :) Grazie
@Affe Ehi, non sono completamente distrutto e ho fatto i conti. Vengo pesato ogni settimana e sto uscendo all'incirca con circa 9 libbre a settimana. Non capisco cosa sto sbagliando. Si prega di consultare il mio aggiornamento
L'aggiornamento è buono! Qual è l'esercizio, quanto, quanto spesso? Quanto pesavi e pesi adesso?
L'ho detto solo per ribadire che il problema sono le misurazioni, non tu. Se rintracciare quel # è davvero significativo per te, potrebbe essere utile trovare una palestra o una clinica che abbia una vasca idrostatica e pagare per ottenere un numero reale superiore a 4 mos o 6 mos o altro.
@Phorce - Solo una piccola nota, dici che non stai mangiando carboidrati, ma l'avena e il porridge sono entrambe fonti di carboidrati. Spero anche che tu lo faccia sotto controllo medico, poiché si tratta di una dieta molto restrittiva che può facilmente prestarsi a carenze.
@DaveLiepmann Ehi, ho aggiornato il mio post per l'esercizio che faccio :) Pesavo 19,8 pietre quando sono entrato, circa 18,1 - 17,8 kg
@JohnP Non lo sapevo. Ho eliminato completamente i carboidrati dalla mia dieta; non cercare un consiglio medico perché non pensavo fosse necessario. Sto bene con la dieta, ma sto pensando di fare un digiuno estremo per distruggere. Voglio limitare di più la mia dieta ... Non va bene?
Questo post è diventato piuttosto _pericoloso_. Vai a consultare un professionista e qualcuno che possa vederti e parlarti. La direzione in cui vuoi andare può diventare malsana molto rapidamente. Non sto dicendo di non farlo, ma vai da qualche parte meglio di qui.
Una risposta:
#1
+6
JohnP
2013-05-24 02:42:08 UTC
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Ok, l'ultima riga del tuo post ora lo chiarisce. Il tipo di misurazione che stanno effettuando si chiama analisi dell'impedenza bioelettrica (BIA). Questi hanno un tasso di errore che va da più o meno il 5% in più a seconda della qualità dell'unità utilizzata.

BIA può anche essere alto o basso a seconda di fattori come il sudore della pelle, il livello di idratazione , i tempi del tuo ultimo pasto, cose del genere.

La pesata idrostatica (se eseguita correttamente sia dal tester che dal soggetto) e la scansione DEXA sono i due metodi migliori per determinare il grasso corporeo. Il prossimo sarebbe un test del calibro della pelle a 9 o 7 punti, sempre a seconda dell'abilità del tester. Quindi calibro a 3 punti, misurazione della circonferenza e personalmente metto BIA in fondo al mucchio.

BIA va bene per le tendenze nel tempo, se riesci a salire su uno allo stesso tempo nelle stesse condizioni ogni giorno. Molte bilance Tanita o simili hanno l'impedenza incorporata, quindi puoi pesare / analizzare alla stessa ora ogni giorno (come quando ti alzi dal letto).

Non metterei troppe scorte nell'unità a in palestra, fintanto che il peso e lo specchio ti danno entrambi un buon feedback, continua così!



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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