Domanda:
Come posso perdere peso? 13 anni
twenty one phans
2017-10-15 20:16:09 UTC
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Sono Emily. Quindi, negli ultimi mesi ho notato che ho guadagnato un bel po 'di peso. So perché. Non riesco a smettere di mangiare. Ci provo ma è così difficile. La mia dieta e gli esercizi durano solo un giorno o due, poi mangio solo un'intera vaschetta di gelato. Mi vergogno di me stesso. Odio il mio corpo.

Sono a dieta in questo momento, ma il fatto è che non posso fare esercizio. Non è perché sono pigro, per favore non prendermi in giro, ma non posso correre. Il dottore ha detto che non mi è permesso. Ho problemi alle anche, alle gambe e ai piedi. Non voglio entrare nei dettagli, accidenti, non capisco nemmeno la metà delle cose che non vanno in me. Devo saltare l'educazione fisica a scuola e l'unica cosa che posso fare è nuotare e andare in bicicletta.

Odio nuotare e andare in bicicletta fa male. Ma lo proverò ancora. Penso di essere solo inadatto, quindi continuerò a pedalare. Le mie gambe sono così grasse e ho rotoli di grasso sulla pancia. Sono 5 piedi e peso 103 libbre. Apparentemente questo è sottopeso per alcune persone, ma come mai tutti i miei amici sono come 90 sterline? Per favore, lo odio, mi sento escluso.

Le persone parlano sempre del loro aspetto e tutto a scuola mi fa sentire davvero male con me stesso. Grazie. (Ho fatto un sacco di errori di battitura) Scusa se questo è nella categoria sbagliata.

Suggerirei di non andare (solo) in palestra, ma di vedere molto presto un terapista. Sembra davvero che tu stia incappando in un disturbo alimentare (se non ci sei ancora). Questo tipo di problemi può diventare molto grave e come ragazza di 13 anni sei probabilmente il gruppo di rischio numero uno.
Le cose per perdere peso riguardano più il piano alimentare che l'attività (ma è anche molto importante). Consiglio rapido: non mangiare pane bianco, cibo spazzatura, evitare tutto ciò che contiene zucchero (bibite, succhi, frutta, caramelle). Ma zero bibite vanno bene. Btw che dieta hai?
Il tuo BMI è di circa 19 - significa - perfetto. Se senti dolore mentre corri, vai in bicicletta - parla con l'allenatore in palestra - non è normale e hai bisogno di aiuto. I numeri che hai fornito vanno bene, non dovresti sentire dolore alle articolazioni. Senza vederti - possiamo solo dare consigli generali - parla con qualcuno, una dieta migliore aiuterà più degli esercizi ...
Tre risposte:
#1
+6
JW8
2017-10-16 01:21:39 UTC
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Ti trovi in ​​una situazione difficile in questo momento, ma combatti per superarlo: questa fase passerà.

La cosa fondamentale è essere sani: il peso in sé e per sé non è la chiave. Per promuovere la salute, dovrai controllare tre cose:

  1. Dieta : mangia cibi sani (meno alimenti trasformati, cibo spazzatura, soda, ecc.). Potrebbe essere necessario il controllo delle porzioni: le abbuffate (come la vaschetta di gelato menzionata) non sono salutari.
  2. Attività fisica - se correre / camminare è fuori dal quadro, allora prova a nuotare e andare in bicicletta in quantità moderate. Se la bicicletta fa male, trova un trainer o visita un negozio di biciclette per trovare una configurazione della bici che sia comoda per te. La cosa fondamentale è trovare un'attività fisica che ti piacerà fare - è difficile essere coerenti con le attività che non ti piacciono
  3. Atteggiamento mentale - trova un modo per mantenere una visione positiva, sarà difficile mantenere alta la motivazione se sei sempre giù su te stesso. Ci sono tanti percorsi diversi per un sano atteggiamento di vita quante sono le persone: per alcuni è il volontariato, per altri la religione è di grande aiuto. In questo caso, nessun altro oltre a te (e forse la famiglia o gli amici intimi) può decidere qual è la strada giusta.
JW8 ha riassunto bene. L'obesità in generale è diventata un problema della società, non semplicemente personale, e risolverlo richiede un cambiamento a livello collettivo e sociale. Spero che questo ti aiuti a vedere che non sei solo. Il motivo per cui JW8 ha elencato per primo la dieta è perché il controllo del peso riguarda almeno il 70% del controllo dietetico. L'esercizio fisico è fondamentale per mantenerti in salute, ma svolge un ruolo più piccolo e realistico sul controllo del peso nella situazione specifica che hai menzionato. Alla luce di ciò, ricerca, impara e fai molte domande sulla creazione di una buona dieta per te stesso, e devi coinvolgere anche tutta la tua famiglia.
grazie mille! Sto cercando di diventare più sano. in realtà sta andando davvero bene. Sto mangiando metà del cibo spazzatura che normalmente mangio e sto mangiando più frutta e verdura. Mi sto davvero divertendo. mi sento già meglio
@twentyonephans, è fantastico! Buona fortuna a te.
#2
  0
John Parker
2018-01-03 16:08:30 UTC
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Mi dispiace sentire dei tuoi fianchi e delle tue articolazioni, so che sei sotto pressione per apparire in un certo modo e in termini di fiducia ti sentiresti meglio e avresti più energia per affrontare il mondo se perdessi quei due kg extra.

Quindi, lasciate da parte le tue capacità fisiche, cosa puoi fare e su cosa hai il controllo ??? Il cibo che mangi !!

L'80% del dimagrimento avviene proprio in cucina, quindi anche senza esercizio puoi dimagrire. Ecco alcuni suggerimenti che consiglierei: Mangia porzioni più piccole più spesso Mangia più verdure verdi (bruciano calorie mentre mangiano) Il pollo e il pesce sono ancora la carne migliore, meno letta Concediti una giornata imbrogliata, dove puoi mangiare quello che vuoi, ma torna alla tua nuova routine il giorno dopo, vedila come una ricompensa per aver fatto bene Bevi l'acqua, lentamente e prova per i 6-8 bicchieri al giorno (non è una bugia) Elimina zuccheri e grassi dai tuoi 6 giorni di mangiare meglio, ma permettigli di tornare se questo è il tuo trattamento il giorno 7.

Solo seguendo queste regole generali, perderai peso. Ricorda solo che fare qualcosa è meglio di niente.

#3
  0
user27630
2018-01-20 20:02:30 UTC
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Innanzitutto desidero applaudire il tuo coraggio per essere stato così disponibile sul tuo problema di peso, poiché non molte persone sono così coraggiose. Il primo passo per cambiare te stesso è accettare la necessità di cambiare, che è esattamente quello che hai fatto. Ora arriviamo alla parte su come perdere peso. Può essere molto difficile allenarsi quando non dovresti svolgere molte attività fisiche. Ma ci sono tante altre cose divertenti che puoi fare, che ti aiuteranno a perdere peso e che non sono nemmeno noiose. Consulta il tuo medico e chiedigli informazioni sulle attività fisiche alternative per te. Potresti provare aerobica, ginnastica, yoga, imparandolo da un professionista certificato. Insieme a questo, probabilmente vorrai incontrare anche un nutrizionista. Riceverai un'ottima guida sugli alimenti che puoi e non dovresti mangiare. Se ti dedichi a questo, sei destinato a ottenere grandi risultati. Spero che questa risposta sia stata utile. Ti auguro buona fortuna Emily!



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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