Domanda:
Esercizio per isolare i muscoli di stabilità delle gambe utilizzati quando si cammina all'indietro
paIncrease
2015-09-05 20:03:51 UTC
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Soprattutto quando appoggi la pianta del piede e trasferisci il peso su di essa.

Da questa immagine credo sia la n. 3 e la n. 18-20. Questi corrispondono rispettivamente a Sartorius, Gracilis, Adductor Longus e Pectineus.

Leg muscles

Sono stati disattivati ​​dopo il mio PCL lacrimare e, a causa del "non avere fiducia in loro", ho sviluppato una cattiva forma nei miei squat con una gamba sola.

Preferibilmente qualcosa che posso fare a casa. Sto tentando di eseguire alcuni sit-up / sollevamento delle gambe, ma mi piacerebbe davvero fare i bagagli per migliorare la mia forza in quest'area.

Due risposte:
#1
+3
Noumenon
2015-09-12 00:33:23 UTC
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brianmac.co.uk ha detto che LIEBENSON, C (2006) Rehabilitation of the Spine: A Practitioner's Manual dice "se si osserva una mancanza di coordinazione camminando all'indietro indica che il gluteo massimo è debole. "

I muscoli che mi hanno permesso di camminare all'indietro senza tutti i tipi di torsioni erano il gluteo minimo (attivato dal intoppo dell'anca) e il gluteo medio . Problemi nello squat a gamba singola indica problemi con il gluteo medio. Ci sono tre esercizi elencati in quella pagina, di cui il wall press era il migliore per aiutarmi a sentire il muscolo.

Questa risposta è sottovalutata, grazie per la risposta dettagliata + Noumenon.
#2
  0
Dustin Kreidler
2015-09-11 20:23:27 UTC
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Affondi inversi, che puoi aumentare con i pesi al tuo fianco, o con un bilanciere in posizione di front rack o backsquat, o anche sopra la testa se vuoi diventare davvero piccante?

Offerto con NESSUNA conoscenza di ciò che accade durante o dopo una rottura del PCL, quindi per favore prendi grani di sale secondo necessità. : D



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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