Domanda:
30 grammi di proteine ​​entro 30 minuti dal risveglio
Phantom Yoda
2011-05-31 05:55:33 UTC
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Sto cercando suggerimenti di proteine ​​che posso consumare 30 grammi dopo il risveglio. Sono vegetariano ma mangio le uova. Non mi piace consumare 5 uova sode come prima cosa al mattino.

Ho iniziato a fare esercizio (Boxing Bootcamp due volte a settimana e Mountain Bike una volta a settimana) nelle ultime 4 settimane e dopo aver ascoltato Tim Ferris parlare, vorrei fare un tentativo.

Devo chiedere: entro 30 minuti è davvero necessario? Oppure è più importante che sia solo la prima cosa che consumi?
Il suggerimento specifico di Tim Ferris è "entro 30 minuti". Apparentemente dovrebbe aumentare la perdita di grasso, se ricordo bene, a causa dell'aumento del metabolismo.
Otto risposte:
#1
+8
G__
2011-05-31 06:40:29 UTC
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Un frullato di proteine ​​del siero di latte sarebbe un modo semplice per ottenere proteine.

#2
+7
Rune Aamodt
2011-06-01 15:20:48 UTC
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Una buona colazione per me può consistere in 2-3 uova strapazzate mescolate con mezza lattina (~ 150 g) di ricotta. Condiscilo con un po 'di salsa tabasco ed è totalmente commestibile, e ci vogliono circa 5 minuti per farlo.

Un'altra opzione è quella di mangiare un'intera lattina di ricotta liscia (magari mescolata con qualcosa di dolce come una spruzzata di kool aid). Sono quasi 40 grammi di proteine ​​da soli.

Se non ti piacciono i latticini, anche 2-3 uova e una ciotola di farina d'avena sul lato ti porteranno nella gamma di proteine ​​da 30 g. I fiocchi d'avena crudi possono contenere fino a 16 g / 100 g di proteine, inoltre costano poco.

+1 per il carico di proteine ​​del cibo reale. Inoltre, sarebbe bene considerare anche edamame e tonno. Esiste anche un'ampia varietà di cereali fortificati con proteine ​​come http://www.wolframalpha.com/input/?i=special+k+protein+plus.
Il problema con la ricotta è che si tratta di caseina, non siero di latte, e parte dello scopo del carico proteico al risveglio è quello di ottenere un rapido afflusso di proteine. La ricotta IMO non è l'ideale per questo.
#3
+5
Jay
2012-01-20 08:00:24 UTC
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Mangia una scatola di tonno. Albicora bianca. Ogni lattina ha 2 porzioni e ogni porzione contiene 14 grammi di proteine. Metti un po 'di salsa ranch lì dentro e sei pronto! 28 grammi sono abbastanza vicini per me, ma 1 cucchiaio di burro di arachidi ti metterebbe sopra;)

#4
+2
beefwalker
2012-02-29 05:05:46 UTC
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Yogurt? Frullati di proteine ​​del siero di latte? BISCOTTI AD ALTO PROTEINE ??
Non è di questo che parlava Tim Ferriss , temo.
Significa proteine ​​ di alta qualità , cioè proteine ​​animali. Se sei vegetariano, immagino che tu debba fare del meglio che puoi con un sistema alimentare restrittivo.

Ho un problema simile, in quanto trovo difficile mangiare così tanto al mattino (è così che sono atterrato qui, cercando consigli!) Quindi, perché ho un problema con i cibi sopra indicati ?

(1) Yogurt
Va bene se riesci a tollerarlo, ma i latticini sono un problema per la maggior parte degli esseri umani a causa delle proteine ​​del latte che causano tutti i tipi di problemi. Non siamo bambini. Non abbiamo più bisogno di latte.

Le eccezioni alla regola sembrano essere i formaggi a pasta dura, il burro chiarificato ecc. (nutriti con erba se riesci a prenderli). La ricotta ha molte proteine ​​ed è a basso contenuto di carboidrati, quindi se vuoi perdere peso e DEVI consumare latticini, non è la cosa peggiore che potresti mangiare. (ed è yum).

(2) Frullati di proteine ​​del siero di latte.
La maggior parte sono solo modi intelligenti per succhiare i soldi dagli idioti. Perché non mangiare solo "cibo"? Se devi usarli, scegli le proteine ​​del siero di latte isolate , che sono di gran lunga superiori.

(3) Biscotti ad alto contenuto proteico
I più stupidi. Idea. Mai . Puoi può ottenere i tuoi 30 g di proteine ​​per una manciata di queste stupidaggini, ma verranno rimescolate con enormi quantità di carboidrati e glutine. Non solo annullerai completamente i tuoi sforzi per perdere peso, ma aumenterai di peso. Ancora una volta, se stai seguendo il protocollo Ferriss e vuoi perdere peso, devi evitare i cereali (inclusi i cereali falsi come la quinoa), gli zuccheri (inc. frutta inizialmente) e la maggior parte dei latticini.
Robb Wolf suggerisce di evitare anche i legumi.

Comunque, buona fortuna e continua. Ho fatto la cosa Slow-Carb per 3 mesi e ho perso 20 kg - e l'ho fatto nel modo più casuale possibile (principalmente perché non potevo permettermi tutto il cibo che avevo da mangiare, specialmente il cibo nutrito con erba) e senza altro esercizio se non camminare (velocemente) per un'ora quasi tutti i giorni. Saluti, m @

Evita cereali, quinoa, frutta, la maggior parte dei latticini, legumi e proteine ​​del siero di latte? Per un vegetariano che necessita di cibi ad alto contenuto proteico che lascia .. cosa .. Uova ?? (Non sto dicendo che ti sbagli, semplicemente non sembra lasciare molto sul tavolo!)
Haha .. ho appena notato il tuo nome utente / avatar. Suppongo che diresti che è la parte "vegetariana" che deve dare? : P
#5
+1
Joshua Carmody
2011-06-03 01:11:51 UTC
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"vegetariano" significa "niente latticini"? Perché lo yogurt greco è ottimo per le proteine ​​mattutine. Blueberry Chobani è la varietà che di solito compro. Due contenitori da 6 once ti daranno 28 grammi di proteine ​​e solo 280 calorie.

Se 12 once di yogurt sono troppo o troppo noiosi per te, o se vuoi altri carboidrati, potrei suggerire qualcosa del genere:

Totale: 505 calorie, 32 g di proteine ​​

#6
  0
BMB
2012-01-29 20:39:03 UTC
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Prova i biscotti ad alto contenuto proteico. Titan ne prepara uno con 20 g di proteine ​​in una confezione di biscotti. Anch'io ho sentito il 30g e mi chiedo se la tua taglia sia importante. Sono solo 115 libbre, quindi il mio apporto proteico giornaliero è molto inferiore a quello della maggior parte delle persone.

Mi chiedo qual è l'altro ingrediente di quei biscotti, voglio dire che dopotutto si chiamano biscotti.
#7
  0
Jessica
2012-09-27 21:18:54 UTC
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Spirulina. La spirulina è un'alga che cresce naturalmente nei fiumi dell'Africa e contiene più proteine ​​della carne. Può essere acquistato come polvere o pillola.

Più proteine ​​per cosa? Grammo, calorie, atomo, litro?
Considerando il peso di ogni pillola (circa 2-3 g / pillola) dovresti mangiarne un bel po ', soprattutto perché contengono solo il 60% di proteine… immagino che questo potrebbe diventare piuttosto costoso.
Non è migliore del latte o della carne come fonte di proteine ​​ed è circa 30 volte più costoso. È leggermente più alto della carne in proteine ​​/ 100 g, ma per ottenere 140 grammi di carne, devi mangiare circa 4 once. Oppure puoi prendere 200 pillole per ottenere 100 grammi di spirulina per lo stesso contenuto proteico. Perché le persone non possono fare matematica semplice?
Seconda nota: stavo guardando i prezzi / le specifiche e ne ho trovato uno che mostrava che la spirulina ha 55 g di proteine ​​/ 100 g. Quindi, per ottenere 30 g di proteine ​​come prima cosa, avresti bisogno di poco più di 50 ge 25 pillole. Afferma anche che ha 5 mcg di B-12 per 100 g, ma non menziona che è in una forma inerte per il corpo e di scarsa utilità.
#8
  0
Christopher Walker
2012-09-28 07:54:02 UTC
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Se non ti piace mangiare come prima cosa al mattino, prendi in considerazione questo. Il digiuno intermittente (IF) è un ottimo modo per perdere grasso corporeo mantenendo e persino guadagnando muscoli.

Sicuramente almeno cercalo su Google e leggi un po 'prima di scriverlo. Dai un'occhiata a Leangains.com e RippedBody.jp per vedere alcuni dei fisici fantastici che le persone possono ottenere saltando la colazione e optando invece solo per un caffè o un tè nero.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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