Domanda:
Come riscaldarsi per la pressa sopraelevata?
user26
2011-11-11 02:52:35 UTC
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Nel capitolo Forza iniziale sulla stampa sopraelevata, Rippletoe scrive

La stampa inizia dal rack con la barra vuota. Dopo un buon riscaldamento delle spalle, avvicinati al bar.

Suppongo che questo significhi che fare ripetizioni con una barra vuota non costituisce il riscaldamento delle spalle. Che tipo di esercizio devo fare prima di premere?

Tre risposte:
#1
+3
Dave Newton
2011-11-11 07:31:34 UTC
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+1 per le rotazioni articolari / ecc., ma farei anche pressioni sopra la testa senza niente: muovi le braccia su e giù, con le mani a larghezza variabile, mantenendo i gomiti sullo stesso piano del corpo .

Eseguo anche una corsa al seno orientata verticalmente ruotando i polsi per una gamma completa di movimenti; è una delle mie mosse preferite "basta muovere" uh ...

(Non correlato, ma sembra che piaccia molto anche agli anziani.)

#2
+2
Dave Liepmann
2011-11-11 03:06:00 UTC
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Personalmente eseguo una serie completa di rotazioni articolari e oscillazioni del braccio in tutte le direzioni.

Gli obiettivi sono aumentare la temperatura del nostro corpo (in particolare il cingolo scapolare e il tronco), far fluire il liquido sinoviale le articolazioni, rilevare eventuali problemi articolari o muscolari prima di iniziare con un carico esterno e migliorare leggermente la mobilità (forse "scollare" alcuni tessuti, come dice Kelly Starrett) in modo da essere sicuri di colpire in sicurezza tutta la nostra gamma di movimento. Rotazioni articolari, forse alcuni salti o corse, e oscillazioni delle braccia raggiungono tutti questi obiettivi per me.

Rimuovere questi punti ci consente di svolgere in sicurezza la nostra attività specifica warm-up, vale a dire pressare pesi che per noi sono molto leggeri.

#3
+1
user1978
2011-11-13 15:22:33 UTC
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Oltre alle rotazioni articolari, mi piace iniziare qualsiasi movimento composto con una serie di 5-8 ripetizioni al 50% di qualunque sia il mio peso target per quell'esercizio. Usare il peso più leggero a volte sembra strano, ma concentrati su un movimento controllato e una buona forma. Resisti alla tentazione di soffiare il tuo riscaldamento con velocità.

Inoltre, se questo è un esercizio in cui mi sono stabilizzato, tengo i pesi di "riscaldamento" nelle vicinanze, quindi posso eseguire un drop set se non riesco a completare ultimo set.



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