Domanda:
Stare seduti per ore più lunghe ha davvero un effetto sul corpo?
user285oo6
2014-07-23 15:06:59 UTC
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Dopo aver esaminato questo collegamento sono confuso se credere a ciò che afferma il collegamento. Se è vero, la maggior parte di noi ne è già colpita perché la maggior parte di noi svolge lavori alla scrivania dalle 9:00 alle 17:00 o semplicemente è seduto davanti al sistema.

Secondo questo sito si dice che stare seduti per più ore riduce effetto positivo sui muscoli anche dopo essere andati in palestra. In base a questa logica, non corriamo il rischio di accumulare molto grasso cattivo nel corpo

Se è vero, quali sono i modi per superarlo?

Questa è una bella domanda. Penso che la risposta data da @meanderingmoose sia molto appropriata.
Due risposte:
#1
+3
meanderingmoose
2014-07-23 17:30:37 UTC
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Sembra che questo articolo sia rivolto più ad attività di condizionamento come la corsa o il ciclismo, e per questo tipo di attività sembra che la ricerca confermi la riduzione del beneficio dell'allenamento. Verso la fine dell'articolo, si menziona che l'effetto sui guadagni di forza è minimo, soprattutto se ti alzi di tanto in tanto per una breve passeggiata e stretching.

Per superare gli effetti sulle attività di condizionamento , alzarsi per le pause sarà la cosa migliore che puoi fare nella tua normale routine. Potrebbero essere prese misure estreme, come lavorare in piedi o in bicicletta, ma queste non rientrano nella gamma di fattibile per la maggior parte delle persone. Facendo una breve pausa per camminare o allungare ogni ora, probabilmente sarai in grado di ridurre al minimo la maggior parte delle perdite menzionate, ma ciò comporta una perdita di produttività lavorativa, poiché le pause interromperanno il tuo flusso di lavoro. Sarà sempre un compromesso tra guadagni di lavoro e fitness e si riduce a quale equilibrio decidi è meglio per te.

#2
+1
Kneel-Before-ZOD
2014-07-28 22:26:24 UTC
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Oltre alle meravigliose opzioni fornite da meanderingmoose, ecco alcune cose da provare:

  • Alterna tra stare in piedi / seduto al lavoro. Questo funzionerà per alcune persone e non per altri.
  • Siedi su una palla da ginnastica al lavoro invece che su una sedia normale. Questo attiva i muscoli dell'equilibrio e ti fa muovere costantemente (per non parlare del fatto che puoi anche eseguire rapidamente degli scricchiolii). Anche se non puoi sederti a lungo, appoggiandoci sopra le gambe aiuta il tuo equilibrio nel tempo.
  • Esegui un esercizio HIIT per circa 5 minuti prima di iniziare il lavoro. Eseguine un altro all'ora di pranzo (oa metà tempo). Fallo di nuovo una volta terminato il tuo lavoro.

Tutti questi attiveranno i tuoi muscoli, mantieni il metabolismo aumenta e riduce gli effetti della seduta. E non dovrebbero influire sulle tue prestazioni lavorative.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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