Domanda:
Modo corretto per allungare i muscoli pettorali
K.L.
2013-03-05 18:47:24 UTC
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Qual è il modo migliore per eseguire gli allungamenti pettorali? Uno specialista ha raccomandato che oltre a evitare le distensioni su panca e rafforzare la schiena, dovrei allungare i miei muscoli pettorali il più spesso possibile, poiché si sono abituati a essere in uno stato accorciato e cercheranno attivamente di farmi rilassare. Preferibilmente questi tratti non dovrebbero utilizzare attrezzature.

@GetFitChimp ti ha fatto allungare bene i pettorali. In aggiunta a ciò, se i tuoi pettorali stanno tirando al punto da arrotondare le spalle, i muscoli della parte superiore della schiena e delle scapole vengono tirati in uno stato allungato e indebolito. Questa domanda include alcuni esercizi per [rafforzare i muscoli opposti] (http://fitness.stackexchange.com/questions/6994/i-have-extremely-bad-posture-what-can-i-do/7015#7015 ) in posizione ottimale. Vedere la sezione: "Muscoli della schiena, della parte superiore della schiena e della scapola".
Due risposte:
#1
+9
QikMood
2013-03-05 23:35:41 UTC
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KL,

Il tuo pettorale ha due porzioni e due gruppi muscolari: la parte superiore e la parte inferiore, il pettorale maggiore e il pettorale minore. Quindi, per indirizzare efficacemente entrambe le parti ed entrambi i muscoli, ecco due semplici allungamenti che dovresti provare:

  1. Allungamento degli angoli per l'intera parte inferiore e superiore del torace e principalmente per il pettorale maggiore enter image description here

  2. Questo angolo si estende principalmente per mirare alla pec minor, che si è dimostrato più problematico nel mondo PT dalla mia esperienza. enter image description here

Alcune cose da considerare:

  1. Assicurati di non avere problemi di instabilità delle spalle prima di eseguire questi allungamenti mentre può causare dolore.
  2. Dovresti sentire gli allungamenti nei muscoli, non nelle articolazioni delle spalle. Cerca di non piegarti troppo in avanti all'inizio per ridurre lo stress sulle articolazioni della spalla.
  3. Consiglio di mantenere gli allungamenti per circa 20-30 secondi, ripetere 2-3 volte ed eseguirli almeno 2-3 volte al giorno per ottenere i migliori risultati.
  4. Oltre a questi allungamenti, puoi provare questo su un rullo di schiuma per 5 minuti prima di coricarti per un fantastico allungamento di tutto il petto, spalle e bicipiti. enter image description here

Spero che questo aiuti!

#2
+2
JohnP
2013-03-05 23:24:02 UTC
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Vorrei esaminare alcuni degli allungamenti utilizzati per il nuoto, e mentre i muscoli pettorali svolgono un ruolo nella postura, una delle principali cause di spalle curve / arrotondate è lo sviluppo eccessivo del deltoide anteriore rispetto al deltoide posteriore. Questo è estremamente comune nei nuotatori e spesso può essere visto in persone che enfatizzano lo sviluppo muscolare anteriore e trascurano lo sviluppo posteriore.

Allunga 1

Si estende 2



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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