Domanda:
Perché la mia frequenza cardiaca massima non supera i 140 bpm?
rumshenoy
2015-04-03 02:58:27 UTC
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24 anni. La frequenza cardiaca a riposo è di 63 bpm. Peso 150 libbre, 5'3 piedi. Ho l'asma ma prendo inalatori prima di fare esercizio. Con o senza i miei inalatori la mia frequenza cardiaca massima non supera i 140/141 anche quando lavoro intensamente in palestra. Anche nel punto in cui penso, non riesco a spingermi oltre durante l'allenamento e sono senza fiato, la mia frequenza cardiaca è solo di 140 bpm. Non sono molto in forma, almeno credo di sì. Ho iniziato a fare esercizio regolarmente dopo circa 2-3 anni senza esercizio e la frequenza cardiaca è rimasta la stessa. Per la mia età, la mia frequenza cardiaca massima dovrebbe essere compresa tra 180-190 bpm. Ho chiesto anche al mio medico, ma hanno detto che andava bene. Quello che cerco sono casi specifici di tali casi, e perché potrebbe essere così per me? Qualche motivo specifico?

Che tipo di esercizio stai facendo? Hai provato a monitorare la tua frequenza cardiaca durante l'intervallo ad alta intensità?
Sette risposte:
#1
+2
Count Iblis
2015-04-09 21:18:13 UTC
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La gittata sistolica aumenta se ti eserciti di più. Più sei allenato, più la gittata aumenterà man mano che ti alleni più intensamente, il che significa che la frequenza cardiaca aumenterà di meno.

http://www.livestrong.com / article / 403152-perché-aumenta-il-volume-della corsa-durante-esercizio /

Il volume della bracciata aumenta a seconda del tipo di attività fisica che stai facendo e del tuo livello di allenamento . Ad esempio, durante un'attività fisica in posizione eretta come il jogging, il volume della corsa aumenta da circa 50 ml a riposo a 120 ml alla massima intensità di esercizio. In un corridore olimpico allenato, il volume della corsa può aumentare da 80 ml a riposo a 200 ml durante la massima intensità di esercizio poiché il cuore pompa in modo più efficiente.

#2
+1
Eric Gunnerson
2015-04-04 09:16:40 UTC
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Persone diverse hanno cuori di dimensioni diverse e questo influirà sulla loro frequenza cardiaca massima. Conoscevo una donna che aveva una frequenza cardiaca lavorativa di circa 220; aveva solo un piccolo cuore.

Se il tuo medico ti ha autorizzato, non me ne preoccuperei. In genere è meglio utilizzare una scala dello sforzo percepito per gli allenamenti invece di basarsi sulla frequenza cardiaca, a meno che non si disponga di un modo migliore per impostare le zone di frequenza cardiaca.

#3
+1
Atul
2015-04-09 15:32:14 UTC
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La frequenza cardiaca massima non è il parametro di riferimento per le prestazioni. Il VO2 è anche un componente insieme alla resistenza muscolare. Non puoi spingere il cuore ad andare oltre un certo range per raggiungere un obiettivo fisico. Inoltre, il corpo ha una meccanica molto ben definita per controllare volontariamente la frequenza cardiaca che potrebbe non essere alterata in quanto tale ...

#4
+1
Mephisto
2015-04-09 16:31:14 UTC
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Sono più grande di te (42) ma anche il mio battito cardiaco a riposo è attualmente di 63 bpm. Sorprendentemente, 140 bpm è anche un'altra coincidenza: ho davvero difficoltà ad andare più in alto rispetto alla cyclette. Di recente sono riuscito a raggiungere i 150, ma ho dovuto spingere così forte che mi facevano male le ginocchia durante i giorni e ho smesso del tutto di andare in bicicletta.

Penso che sia un buon segno che non puoi raggiungere una frequenza cardiaca più alta. Significa che il tuo cuore si è adattato ed è diventato molto efficiente. Dovresti congratularti con te stesso.

Tuttavia, se vuoi davvero vedere il tuo cuore battere velocemente, prova un esercizio completamente nuovo che richiede un grande sforzo da diversi grandi muscoli contemporaneamente. Gli squat o gli stacchi da terra sono utili per questo scopo se non li hai mai fatti prima. Se sei un corridore, prova a nuotare velocemente (o al contrario). Ma in pochi giorni il tuo corpo potrebbe essersi adattato al nuovo esercizio e il tuo cuore tornerà a battere non molto velocemente. Finché sei in grado di esercitarti normalmente, le frequenze cardiache inferiori a 140 bpm non sono nulla di cui preoccuparsi. Inoltre, è la condizione ideale che molti di noi desiderano per se stessi, quindi sii felice.

"Penso che sia un buon segno che non puoi raggiungere una frequenza cardiaca più alta. Significa che il tuo cuore si è adattato ed è diventato molto efficiente. Dovresti congratularti con te stesso." - Quindi stai dicendo che ciclisti professionisti o corridori che hanno un ritmo maggiore durante una competizione hanno un cuore meno "adattato" di OP? (anche se OP non ha funzionato per circa 2-3 anni)
#5
+1
android
2015-04-18 18:39:26 UTC
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La frequenza cardiaca massima è geneticamente definita e diminuisce con l'età, ma ci sono giovani con una frequenza cardiaca massima "bassa" e ci sono anche anziani con frequenza cardiaca "alta". Ed entrambi vanno bene senza rischi per la salute.

Spero di poterti aiutare.

#6
  0
Daniel
2015-12-08 07:15:13 UTC
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Modifica : Vorrei solo sottolineare quanto segue con l'affermazione che potrebbe esserci una condizione medica di base che ti impedisce di raggiungere una normale frequenza cardiaca massima. Probabilmente è una buona idea visitare un medico.

Trovo, come hai fatto, che l'intensità è spesso limitata dalla psicologia:

Anche al punto dove penso, non riesco a spingermi oltre mentre mi alleno e sono senza fiato ...

Sembra che la spiacevolezza di sforzarti di più sia ciò che ti limita. Non menzioni il tipo di condizionamento che stai facendo, ma suggerisco di provare nuovi esercizi per sperimentare diversi cicli di feedback. Ti assicuro che, a meno che tu non stia già correndo per miglia inferiori ai cinque minuti, sarai in grado di superare i 140 bpm.

Ad esempio, prova a impostare un timer ed eseguire due propulsori con manubri il primo minuto, quattro il secondo minuto, sei il terzo minuto e così via, finché non puoi andare avanti. Registra l'ora in cui ti sei arreso, quindi batti quel tempo la prossima volta.

Oppure prova il maggior numero possibile di complessi di orsi in cinque minuti, quindi prova a battere quel numero per due o tre serie consecutive. Quindi fallo di nuovo in un paio di giorni, promettendo a te stesso che batterai i tuoi numeri dell'ultima volta. Continua a farlo finché non riesci a battere i tuoi numeri.

Trova una salita e scatta su e giù con 30 secondi di riposo tra gli sprint.

Cambia le tue modalità. Utilizza alcuni complessi muscolari a cui non sei abituato ad esercitare ad alta intensità. Ci arriverai.

#7
  0
Will
2018-01-17 19:10:01 UTC
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Discussione interessante - Non vedo la risposta, quindi spero che venga riavviata;

Ho 40 anni, ho avuto l'asma infantile, vado in palestra per 2 anni per 4 notti per settimana e hanno una frequenza cardiaca a riposo di 49 bpm. La palestra utilizza i cardiofrequenzimetri Myzone (cintura toracica) e non riesco a portare il mio nella zona rossa (zona rossa = frequenza cardiaca di 160-177 bpm, gialla 142-159 bpm) Raggiungo il massimo a circa 152 bpm ed è allora che sono grondante di sudore, i miei muscoli sono doloranti e affaticati. tutti gli altri nelle classi di spin raggiungono il 100% e ricevono elogi per il duro lavoro, la mia statistica dell'86% mi fa sentire che devo essere pigro o forse non mi sto impegnando abbastanza. Ho fatto 5 km di corsa per 4 notti a settimana lezione di spin 3 notti con pesi e canottaggio in mezzo, faccio molto cardio e non mi sembra di perdere peso, probabilmente a causa della quantità di zucchero che bevevo (di recente ho smesso di Cola 2 settimane ora ..) quindi spero che le cose cambieranno. Vorrei solo una buona risposta per favore.

Benvenuto nel sito! Tuttavia, questo non è realmente un forum di discussione e non fornisce una risposta alla domanda. Ti incoraggio a visitare le pagine [tour] (https://fitness.stackexchange.com/tour) e [sezione della guida] (https://fitness.stackexchange.com/help) per avere un'idea migliore del sito .


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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