Domanda:
Come posso migliorare la resistenza nel camminare senza camminare?
stark
2012-02-17 17:41:00 UTC
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Mi sono iscritto a una marcia sponsorizzata di 26 miglia a settembre 2012. Mi piace camminare ma non ho esperienza di camminare per distanze più lunghe.

Sto pensando di fare passeggiate progressivamente più lunghe. C'è qualche altro allenamento che posso fare in palestra oa casa che aiuti a costruire la resistenza per distanze di camminata più lunghe?

Perché non ti alleni solo camminando? Se sei in grado di fare un allenamento aggiuntivo oltre a camminare, probabilmente sei anche in grado di camminare. Inoltre è meglio non affrettarsi troppo, se non puoi camminare di più, probabilmente avrai bisogno del resto
Sono interessato a tutti gli esercizi di allenamento che aumentano la resistenza più velocemente del tempo equivalente trascorso camminando. Camminare per lunghe distanze richiede molto tempo che non sempre ho durante i giorni feriali.
Preparati per attività più impegnative come jogging + corsa e sarai facilmente in grado di camminare per distanze più lunghe anche con maggiore velocità.
Tre risposte:
#1
+6
The Chaz 2.0
2012-02-17 22:56:21 UTC
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Niente ti preparerà a stare in piedi per lunghi periodi di tempo come stare in piedi per lunghi periodi di tempo !!

So che potrebbe suonare come qualcosa uscito da un film di National Lampoon, ma è vero. Ci sono molte cose che possono migliorare la tua forza, flessibilità, resistenza, salute cardiovascolare, ecc., Ma se stai camminando, inizierei a camminare .

Inoltre, potresti passare un po 'di tempo nuotando o andando in bicicletta o facendo vari esercizi per le gambe.

Questo è più o meno quello che pensavo: niente scorciatoie!
#2
+2
MathAttack
2012-02-18 11:18:34 UTC
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IMHO - Puoi imbrogliare alcuni, ma non troppo. Dovrai dedicare molto tempo. Tutti quelli con cui ho parlato che hanno fatto maratone (camminando o correndo) dicono che vorrebbero fare più distanza, perché le loro gambe cedevano. Fare molte ripetizioni di sollevamento delle gambe a basso peso può aiutare con la resistenza, ma non sostituire del tutto le lunghe passeggiate. Non dimenticare i muscoli posteriori della coscia e i polpacci: molte persone impazziscono negli squat, ma anche i muscoli posteriori della coscia e i polpacci sono fondamentali per camminare.

#3
+1
geoffc
2012-02-17 23:11:03 UTC
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Nell'allenamento per le maratone (ne ho fatte 2 apposta e molte altre inavvertitamente) ho fatto 32K passeggiate in preparazione.

Può diventare un po 'noioso, quindi suggerisco di portare un amico da tenere compagnia e chat. Se non sono interessati a una camminata di 30 km, forse chiedi a tre amici, in blocchi di 10 km di unirsi a te.

Ho percorso una maratona di 5:09 come gara e lentamente come una 9:24 nel 2011 a New York. , guidando un atleta disabile. (Purtroppo le mie altre maratone includono ancora troppe camminate).



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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