Domanda:
Qual è il miglior set di esercizi con i manubri per un allenamento completo della parte superiore del braccio?
Nicole
2011-04-07 11:27:30 UTC
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Mi piacerebbe trovare una buona serie di esercizi con i manubri per un allenamento "completo" della parte superiore del braccio - allenando i muscoli bicipiti, tricipiti e brachiali * in modo abbastanza uniforme. Quale combinazione di ricci o altri esercizi riuscirà a ottenere il meglio?


* Nella mia comprensione, il brachiale è il muscolo più piccolo che si trova all'esterno del il braccio, un po 'più verso il gomito rispetto ai bicipiti, e si flette con i bicipiti spesso ma non sempre. Per favore correggimi se sbaglio!

In realtà i ricci a martello possono influenzare anche i tuoi bicipiti in modo carino (specialmente quando fatti con manubri pesanti su una panca inclinata) - almeno la mia umile esperienza personale lo indica.
Una risposta:
#1
+10
JoJo
2011-04-07 12:36:21 UTC
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Ti stai limitando al numero di esercizi usando solo i manubri. Ma se è tutto ciò che hai, questi sono i miei suggerimenti sui manubri per la parte superiore del braccio:

Esegui riccioli a martello per il brachiale. Funziona anche sugli avambracci allo stesso tempo.

hammer curl

Esegui i normali ricci con manubri per il bicipite. Usa una presa stretta (manubri più ravvicinati) per mettere più enfasi sul bicipite esterno. Un'ampia presa (manubri volati via dal corpo) pone maggiormente l'accento sul bicipite interno. Usa una presa neutra se vuoi colpire l'intero bicipite.

dumbbell curl

Esegui curl con manubri da predicatore per mirare ai bicipiti inferiori. La panca del predicatore ti aiuta ad allungarti fino in fondo per mirare al bicipite inferiore.

preacher curl

Ho scoperto che i curl con manubri inclinati aiutano a colpire il bicipite superiore. Puoi sentire che il bicipite superiore si allunga quando i pesi sono nel punto più basso.

incline dumbbell curl

Le estensioni per tricipiti a un braccio aiutano ad allenare i muscoli stabilizzatori perché è difficile mantenere l'equilibrio mentre facendo questo esercizio.

tricep extention

Un'estensione sopra la testa a due braccia ti consente di fare più peso totale rispetto all'esercizio precedente perché è molto più facile da stabilizzare.

overhead extension

I contraccolpi del tricipite aiutano a colpire il tricipite superiore. Mantieni la posizione completamente estesa per uno o due secondi per mirare al tricipite superiore.

tricep kickback

Ottima risposta, questo è più di quanto speravo con le immagini e tutto il resto. Dato che hai detto che usare solo i manubri limita gli esercizi, puoi aggiungere un breve riassunto del perché / come?
Una volta ho visto un video su Youtube dell'allenamento del braccio di Kevin Levrone. Ha detto che il curl con bilanciere è stato il costruttore di massa numero uno. La barra è più stabile del manubrio, quindi puoi sollevare più pesantemente. Più pesante è meglio per la massa. Tuttavia, non trascurare i manubri. Senza manubri, i muscoli stabilizzatori più piccoli saranno deboli e sarai più suscettibile agli infortuni.
Dexter Jackson, Mr.Olympia del 2008, afferma che i bilancieri sono i migliori per la massa e i manubri sono buoni per modellare: http://www.youtube.com/watch?v=1NZirzqE30A&feature=related
Aggiungo che c'è un ottimo esercizio di potenziamento delle braccia che non richiede né bilancieri né manubri: il mento in su. Puoi aggiungere peso su una cintura se necessario, ma anche il solo peso corporeo costruirà dei bicipiti abbastanza decenti.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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