Domanda:
Come ottenere un migliore beneficio cardio durante la corsa con un partner più lento?
statueuphemism
2016-11-16 02:42:52 UTC
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Background: ho iniziato a correre regolarmente con un partner che ha un passo più piccolo del mio. Poiché c'è solo così tanto tempo durante la giornata, i miei allenamenti di corsa in coppia hanno sostituito il mio normale allenamento di corsa da solista. Gli allenamenti di corsa con il partner sono qualcosa con cui vorrei continuare per diversi motivi oltre agli obiettivi di fitness.

Problema: i miei allenamenti di corsa con il partner durano la stessa durata del mio normale allenamento di corsa (~ 50 min), ma poiché sto adattando il ritmo del mio compagno di corsa, non sto aumentando la frequenza cardiaca nelle mie zone di allenamento target come farei quando corro da solo.

Domanda: Ho sentito suggerimenti di movimenti esagerati (ad es. ginocchia alte) per aumentare lo sforzo / la frequenza cardiaca, ma non voglio praticare regolarmente una cattiva forma (la pratica rende permanente) poiché questo è qualcosa che ho iniziato a fare a giorni alterni . C'è qualcos'altro che posso fare per migliorare i miei benefici cardio mentre corro con un partner che non richiede una forma scadente?

Che ne dici del tuo partner che pedala mentre corri?
Potresti fare dei cerchi intorno al tuo partner :-).
Quattro risposte:
#1
+5
Christian Conti-Vock
2016-11-16 04:32:05 UTC
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Considera l'idea di indossare un giubbotto antiproiettile. Per mantenere un determinato ritmo con un peso aggiuntivo, la tua potenza deve aumentare, quindi la tua efficienza cardiovascolare deve migliorare. Questo ha lo sfortunato effetto collaterale di aumentare lo stress sul tuo corpo, specialmente sulle articolazioni.

Forse trascinare una gomma farebbe meno male, ma entrambi mi sarebbero sgradevoli se fossi il partner :)
#2
+3
Conquistador
2016-11-17 15:01:07 UTC
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Sarai sorpreso dei benefici che otterrai correndo più lentamente: lavorerai esclusivamente sul tuo sistema aerobico. A meno che queste corse in coppia non sostituiscano gli allenamenti duri (tempi, intervalli, ecc.), Potresti finire per farti più bene di quanto pensi, sulla base del fatto che la corsa facile fornisce una buona base.

#3
+3
Frank
2017-06-21 01:20:33 UTC
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Fai quello che fa uno dei miei compagni di corsa con me. Corri al mio fianco finché non senti il ​​bisogno di "allungare" e poi sprint per un po '. Quindi torna indietro e corri a fianco. In alcuni casi puoi avvicinarti alla corsa 1,5 volte la distanza (come registrato dai nostri fitness tracker).

#4
+2
Tetramino
2017-06-21 01:15:02 UTC
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Puoi anche provare a correre all'indietro o di lato, poiché questo richiede più energia.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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