Domanda:
Come può un ex fumatore smettere di fare spuntini così tanto?
JD Isaacks
2011-05-19 18:29:46 UTC
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Fumavo molto (più di un pacchetto al giorno). Poco più di un anno fa, quando la mia ragazza è rimasta incinta, ho lasciato il tacchino freddo. Da allora ho sostituito il fumo con gli spuntini e da allora ho guadagnato circa 30 libbre.

Voglio smettere di aumentare di peso e forse anche perderne un po '. Nemmeno io sono molto attivo, lavoro al computer tutto il giorno e non faccio molta attività di notte. Non sono pigro, non c'è proprio niente da fare in questa piccola città e prendersi cura del neonato ci vuole anche molto del nostro tempo.

Voglio iniziare a fare esercizio, anche se è solo passeggino in giro per fare passeggiate. E facendo flessioni, addominali, ecc. A casa. Non sei proprio sicuro di quanto possa aiutare?

Quale sarebbe un piano realistico?

Potresti darci un'idea di cosa stai mangiando attualmente, con forse alcuni esempi di pasti standard?
Gli snack @YYY sono generalmente cibi salati come patatine e salsa o carne secca. Le cene sono solitamente cose come arrosto, pollo al forno, pizza, pasta, mais, fagiolini, patate, ecc. Il pranzo è solitamente un fast food. Faccio raramente colazione. Però bevo anche molta soda.
Grazie per la risposta. Stavo per scrivere la mia risposta, ma le tre risposte nel frattempo o dicono quello che stavo per dire o ti danno un consiglio migliore in base alla tua situazione (come la risposta del tuo collega ex fumatore). L'unica cosa che aggiungerò è che le voglie di sale e carboidrati che apparentemente costituiscono le tue voglie possono essere gestite più a lungo e più completamente da grassi e proteine, quindi potresti prendere in considerazione l'idea di imparare a preparare rapidamente un po 'di prosciutto o pollo da sgranocchiare invece di raggiungere per un sacchetto di patatine.
@YYY grazie, sì, tutti hanno dato ottime informazioni. Difficile sceglierne solo uno da contrassegnare come accettato.
"Gli scienziati affermano di aver finalmente scoperto perché i fumatori tendono ad aumentare di peso quando prendono l'abitudine. Si scopre che la nicotina può aumentare le cellule cerebrali che normalmente segnalano alle persone di smettere di mangiare quando sono piene, riferiscono i ricercatori nell'edizione odierna di la rivista Science. La connessione con il peso non è enorme: in media, chi smette guadagna meno di 10 libbre. Ora la domanda è se la scoperta potrebbe portare a trattamenti migliori per aiutarli a smettere senza preoccuparsi del peso ". [Articolo] (http://www.suntimes.com/mobile/5871779-463/why-smokers-gain-weight-when-they-quit-the-habit.html)
Quattro risposte:
#1
+4
Sparafusile
2011-05-19 19:12:57 UTC
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Riesco a pensare a due semplici soluzioni al tuo problema:

  1. Non mangiare spuntini a casa tua.
  2. Tieni solo spuntini sani a casa tua (frutta, verdure, semi, noci, ecc.).

Se semplicemente non c'è niente su cui fare uno spuntino, non c'è qualcosa che ti piace fare uno spuntino o niente di malsano da mangiare , potresti smettere di aumentare di peso. Sfortunatamente, questo significa che tutti in casa tua devono aiutarti con questo obiettivo, ma forse a tua moglie piacerà l'idea.

Per quanto riguarda l'esercizio, se vuoi davvero fare qualcosa, fallo e basta. Ci sono centinaia di esercizi a corpo libero che puoi fare senza alcuna attrezzatura:

Quali sono alcune brevi routine di 30 minuti di sollevamento a corpo libero per viaggiare.

Puoi anche ottenere un ottimo allenamento usando solo un semplice set di manubri una volta che gli esercizi a corpo libero non tengono il tuo interesse.

Solo una nota a margine: la mancanza di sonno può farti aumentare di peso. Se il tuo bambino ti tiene sveglio tutta la notte, potrebbe contribuire all'aumento di peso. Non c'è molto che puoi fare al momento, ma è qualcosa di cui dovresti essere a conoscenza.

Potrebbero essere sani, ma frutta, semi e noci contengono molte calorie. Se non puoi farne a meno, scegli le verdure Oppure inizia [sollevamento pesi] (http://stronglifts.com/stronglifts-5x5-beginner-strength-training-program/) per costruire un po 'di muscoli con tutta quella massa che stai guadagnando. ;)
#2
+4
user1068
2011-05-19 22:18:05 UTC
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Ho smesso di fumare solo un mese fa, dopo 25 anni. Non penso che gli esperti di fitness e nutrizione abbiano questo corretto, poiché devi essere un fumatore per capire cosa sta succedendo qui. Per buona parte della tua vita, le tue normali attività sono state combinate con il fumo. Quindi ora, fare quelle attività da solo non soddisfa la tua abitudine. Fare spuntini e fumare sono attività molto simili e, fisiologicamente, il segnale che devi fumare e il segnale che hai fame sono quasi la stessa cosa: stai bramando un nutriente. Il problema è che gli spuntini non soddisfano la tua voglia, perché hai voglia di nicotina, non di cibo.
Quindi, dopo molti tentativi di smettere, penso di poter dire che il problema per te è che hai smesso di tacchino freddo e le tue voglie di nicotina sono diventate voglie di cibo e hai iniziato una nuova abitudine. Ho smesso con un sostituto della nicotina, ed è molto più facile perché non provi forti voglie e l'unico compito che devi veramente fare è NON FUMARE.

L'unico modo per fermare un'abitudine è semplicemente non farlo. Non è facile, e ora che non hai a che fare con una dipendenza fisica, il tuo problema è interamente mentale. Penso che possa aiutare sentire altri tossicodipendenti che sanno cosa stai passando ... ma la conclusione è che devi smettere di fare spuntini così tanto. Sbarazzati dello spuntino, proprio come ti sei sbarazzato delle sigarette: ti farà impazzire per un po ', ma devi solo affrontarlo.

Ho sostituito la mia attività di fumare con qualcos'altro. Guarda il mio video di YouTube qui ...

Elimina la caffeina! Rende le voglie peggiori!

#3
+3
Tony R
2011-05-19 21:45:31 UTC
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Procederei apportando eventuali modifiche alla tua dieta in modo lento e incrementale, o in altre parole NON fare cambiamenti radicali .

Potresti iniziare documentando le tue abitudini alimentari attuali . Tieni traccia dei tuoi pasti e delle calorie utilizzando un diario / quaderno o un diario online / mobile come MyFitnessPal.

Rivedi il tuo diario dopo due settimane e guarda i possibili alimenti che puoi scegliere come target per aggiungere, eliminare o sostituire . Impegnati ad apportare queste modifiche per circa 1-2 settimane finché non ne avrai preso la mano. Dopo questo periodo di tempo, rivedi di nuovo e scegli come target la prossima serie di modifiche. Sentiti libero di regolare la quantità di modifiche che apporti (cioè più / meno) in base a come sei riuscito nell'ultimo periodo. Ovviamente stai ancora monitorando i tuoi pasti, giusto? :)

Esempi

  • Sostituisci: invece di fare uno spuntino patatine, mangerò una manciata di mandorle.

  • Aggiungi: mangerò una mela e / o una banana ogni giorno.

  • Elimina: smetterò di mangiare il doppio cheeseburger da Hamburger R Us.

Concentrati sull'avere pasti buoni e completi, ovvero colazione, pranzo e cena. Mangiare correttamente può ridurre la voglia di snack.

Consapevolezza mentale

Se ti accorgi di fare spuntini in vari momenti della giornata, prova a chiederti PERCHÉ stai facendo spuntini.

Sei annoiato, stressato, depresso? Quando hai fumato potresti aver sviluppato il desiderio inconscio di fumare in determinati momenti o come risposta a alcuni stimoli. Ad esempio, ho visto fumatori accendersi dopo ogni pasto o ogni volta che rispondevano al telefono.

Una volta che ti rendi conto di queste abitudini puoi dire a te stesso "NO" e scegliere un'alternativa migliore, come un bicchiere d'acqua. Col tempo ti allenerai di nuovo per scegliere automaticamente spuntini che non aumenteranno il tuo girovita.

10 alimenti che sopprimono l'appetito

Ho incluso un elenco di 10 alimenti che sopprimono l'appetito di Salute dell'uomo per darti alcune idee per uno spuntino. Nota che questo non è un toccasana, ma potresti scoprire che fare uno spuntino con questi può farti sentire meno affamato:

Mele, semi di lino, caffeina, acqua, hoodia, zuppa di verdure di pollo &, wasabi (piccante alimenti), farina d'avena, salmone, mandorle.

#4
+3
Bob
2011-05-20 00:29:27 UTC
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Consiglierei:

  • Colazione - Penso che aiuterebbe a bilanciare il metabolismo durante la giornata. Forse una banana o arancia e cereali o bagel, quelli sono semplici e facili. Succo.

  • Pranzo - Non fast food. Preparare un pranzo sarà generalmente più economico e più sano. Alcuni lavori sono più difficili da preparare per il pranzo, ma le insalate con condimento separato vanno bene in una vasca di plastica. Non un'insalata di coniglio, ma un'insalata di 1 libbra con mandorle, mirtilli rossi, un po 'di formaggio, spinaci non iceberg, peperoni rossi / arancioni / gialli, fette di mandarino, ecc. Anche un sandwich di carne magra come il tacchino è abbastanza buono. Metti una mela, magari un po 'di quelle patatine salutari.

  • Spuntini: compravo grandi sacchi di mirtilli rossi e mandorle crude non salate, li buttavo in un po' di tupperware e spuntino su quello. I twizzlers alla liquirizia rossa sono buoni. Nessuno o poco zucchero credo.

  • Soda / pop / zuccheri - Il tuo corpo brucia quello zucchero prima che bruci altre cose nel tuo corpo. Bevi un po 'd'acqua, aiuterà anche il tuo metabolismo. Se bevi molto caffè, prova a bere del tè verde. Non tanto calcio però, che potrebbe richiedere del tempo per abituarsi. Birra? Molti carboidrati nella birra. Dolce? taglia più piccola? saltarlo qualche volta?

  • Esercizio - Tutto ciò che fa aumentare la tua frequenza cardiaca. Probabilmente c'è una frequenza cardiaca ottimale per la perdita di peso ... non lo so. Camminare sul passeggino sembra un ottimo inizio. Se c'è un piccolo negozio di alimentari, puoi camminare spesso lì per mantenere i prodotti freschi ben riforniti. Anche gli addominali e le flessioni al mattino suonano alla grande. Prova a partire come due se. Fare jogging fa schifo, ma può essere efficace. Andare in bicicletta è fantastico, andare in mountain bike è una sfida fantastica. Sii coerente e prova a monitorare i tuoi progressi. Forse corri per mezzo miglio in una direzione, poi torna indietro. Tempo. Accedi. Magari corri 10 minuti in una direzione e poi torna indietro. Nota mentalmente la distanza. Accedi.

  • Fumo: congratulazioni per aver smesso di fumare. Ho provato e provato e continuo a provare, ma continua a tornare a mordermi.

  • Responsabilità: chiedi alla tua ragazza di supportarti. Sono sicuro che è contenta del fatto che non fumi, probabilmente anche lei sarà contenta di perdere peso. Trova un amico o un vicino che riesci a sopportare che vuole allenarsi, fare jogging, andare in bicicletta, pompare il ferro nel cortile anteriore. Fai le cose un passo alla volta. Sii deliberato. Non arrenderti.

Non sono un nutrizionista o un personal trainer. Questo funziona solo per me. Se ti trovi in ​​difficoltà o ti senti scoraggiato, ricevi il contributo di uno di quei professionisti.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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