Domanda:
Quali sono alcuni esercizi che mi consentono di sedermi correttamente?
mmswe
2015-06-06 03:17:46 UTC
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Quali sono alcuni esercizi che mi consentono di stare seduto correttamente?

Sono un maschio di 23 anni, in buona salute ma non mi siedo mai correttamente su una sedia in vita mia. Da bambino mi sono costretto a piegarmi per nascondere la pancia ed è stata la ragione del mio cattivo sviluppo della postura. Ho passato più della metà delle mie ore di veglia seduto.

Stare seduti correttamente è molto difficile per me attualmente. Se provo a sedermi correttamente, mi sento stanco e sudo un po 'in pochi minuti. Mi muovo molto per evitare il disagio. Forse 10 volte di più di una persona media.

Prova queste domande / risposte sulla postura per iniziare: https://fitness.stackexchange.com/questions/6994/i-have-extremely-bad-posture-what-can-i-do e https: //fitness.stackexchange. com / questions / 22489 / come-mantenere-una-postura-corretta-quando-seduto-in piedi-camminando. Includono alcuni buoni suggerimenti, nonché esercizi di stretching e rafforzamento per i muscoli necessari per una buona postura.
Tre risposte:
#1
+3
Kneel-Before-ZOD
2015-06-09 03:46:00 UTC
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In primo luogo, una cattiva seduta porterà a una cattiva postura, che sarà anche evidenziata da un nucleo debole.

In secondo luogo, nessun esercizio ti permetterà di stare seduto correttamente; tutto ciò che possono fare è rafforzare il tuo core e darti buoni motivi per sederti correttamente. Devi fare uno sforzo consapevole per sederti correttamente. Dopo aver praticato per un po ', potrebbe diventare una seconda natura per te; tuttavia, sta ancora a te continuare.

In terzo luogo, quando inizi a sederti con la schiena dritta, la schiena ti farà male molto rapidamente . E 'normale; il dolore svanirà gradualmente man mano che rimani seduto correttamente.

Suggerimenti per sederti correttamente

Cerca di stare in piedi sempre diritto Per quanto ironico possa sembrare, funziona. Se osservi i soldati, il modo in cui si siedono e stanno in piedi sono identici; devono stare seduti dritti. Questo perché consente loro di reagire rapidamente. Più stai dritto, più facile sarà per te sederti dritto. Quando sei in piedi, cerca di non appoggiarti a un supporto esterno, di appoggiarti su una gamba o di piegarti in vita.

Ricorda di esercitare il tuo core : ci sono varietà di esercizi di rafforzamento del core e molti di essi possono essere eseguiti senza alcuna attrezzatura. Plank è uno dei preferiti; push up è un altro fantastico esercizio. Anche Burpees, corsa, jumping jack e gambe alzate sono ottimi. Anche i balli ad alto ritmo sono ottimi per il core.

Se puoi, alternando la tua sedia normale e una palla di stabilità come

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è un modo fantastico per rafforzare il tuo core. Non solo è divertente sedersi, in realtà ti costringe a stare seduto dritto (la maggior parte delle volte) . Non sorprenderti se ti fa male la schiena dopo esserti seduto sopra per meno di un'ora.

Siediti dritto sulla sedia! A meno che tu non sia seduto su un divano o su una sedia molto imbottita, la maggior parte delle sedie ha una struttura rigida che ti consente di stare seduto dritto. Assicurati che i tuoi mozziconi tocchino lo schienale della sedia e siediti semplicemente dritto. Quando i tuoi mozziconi toccano lo schienale della sedia (o è il più indietro possibile) , l'unico modo per sederti in modo improprio sarebbe inclinare la sedia all'indietro o piegare il petto in avanti . Puoi facilmente correggerli una volta che ti rendi conto che li stai facendo.

Bocconcini da non dimenticare

Sedersi correttamente è molto facile da raggiungere fintanto che è un obiettivo.

All'inizio sarà difficile, ma diventerà più facile man mano che lo continui.

Non esagerare. Fallo gradualmente. Se usi la palla, puoi alternare (tra essa e la tua sedia normale) ogni due ore. Puoi anche imbrogliare; So che alcune persone mettono cuscini o coperte morbide sullo schienale della sedia in modo che, sebbene siano seduti dritti, la loro schiena sia effettivamente appoggiata sui cuscini.

Divertiti. Puoi anche eseguire alcuni rapidi esercizi di rafforzamento del core sulla palla. Goditi il ​​processo e rendilo divertente. :)

#2
  0
Eric
2015-06-06 09:38:09 UTC
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Potresti prendere in considerazione questa risposta, correlata a buoni programmi di allenamento della forza. Stare seduti non è naturale per le persone, soprattutto nella misura in cui lo fa la società occidentale. Ma l'allenamento della forza può aiutare molto:

Svilupperai muscoli addominali più potenti che ti manterranno eretto e allo stesso modo la tua schiena sarà più forte. Ci sono una moltitudine di muscoli che fanno parte di una buona postura e, a meno che non li rafforzi attivamente, non c'è da meravigliarsi se mantenere una buona postura non è facile.

#3
  0
Remo Williams
2015-06-09 01:33:18 UTC
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Prima di sederti sulla sedia, segui il seguente processo (ci vorrà un po 'di riflessione le prime dozzine di volte, ma come la maggior parte delle cose, diventerà una seconda natura con la ripetizione):

  • Allontanati alla larghezza delle spalle e stringi i glutei; questo allineerà correttamente il bacino e i fianchi.
  • Inspirare con il diaframma; estendi la pancia mentre inspiri e stringila mentre espiri (come se qualcuno ti stesse per dare un pugno nell'intestino). Questo ti aiuterà a comprimere la colonna vertebrale.
  • Metti le spalle indietro, in modo che siano in linea con le orecchie; estendi le braccia, ruota i palmi verso l'alto e porta le braccia a semicerchio e lasciale riposare al tuo fianco (il tutto mantenendo una leggera tensione nei glutei e nell'addome).
  • Siediti sulla sedia vicino basandosi sui fianchi mantenendo una colonna vertebrale neutra ed essendo consapevole di mantenere gli stinchi verticali, in modo da non sottoporre a stress inutili le ginocchia.

Quando ti senti iniziare a piegarti (tipicamente dopo 10 minuti circa), alzati e ripeti il ​​processo. Questo non è tanto un esercizio, quanto è un nuovo metodo di seduta adottato, ma mi sento molto meglio da quando ho iniziato a fare i movimenti circa un anno fa ... pensarci più.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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