Domanda:
Allenarsi al parco giochi?
YourFriend
2015-08-13 04:04:51 UTC
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Quindi ho problemi finanziari e non voglio pagare un abbonamento a una palestra, quindi mi chiedo se devo allenarmi al parco giochi. Probabilmente farei pull up, flessioni in flessione, squat con una gamba sola, piegamenti sulle ginocchia, tuffi, chin up e flessioni inclinate. Dovrei notare che questi esercizi sarebbero accompagnati dalla corsa di un miglio e mezzo attorno a una pista e che tutti questi esercizi sono circa 3-15 ripetizioni. L'allenamento, esclusa la corsa, durerà circa 45 minuti, 6 giorni a settimana. Questo è abbastanza soddisfacente per costruire i muscoli? Devo notare che di recente sollevavo pesi e il mio corpo è già in qualche modo costruito. Inoltre, quanti tuffi dovrei essere in grado di fare ogni giorno senza causare un infortunio alla spalla?

Ho scritto un post sul blog su come sono riuscito a stare senza palestra per un po 'in America Latina usando principalmente parchi, piazze e parchi giochi: http://www.therebelheart.com/blog/2013/11/22/my-current -workout-system.html Potresti prendere in considerazione l'idea di procurarti degli anelli da ginnastica in quanto sono facili da montare e smontare e fanno molto per la schiena e gli addominali.
Non so dove vivi, ma puoi controllare se sei più vicino a [qualsiasi luogo di Fitness 19] (http://www.fitness19.com/). Nella mia località, fanno pagare solo $ 10 / mese * ($ 5 se paghi una quota di iscrizione più alta). * Per l'accesso a tutte le loro sedi. A quel prezzo, non riesco a pensare a nessuno serio sull'esercizio fisico che non possa permetterselo. Nessun contratto. E sono completamente equipaggiati con tutti i pesi / macchine liberi di cui penso che la maggior parte delle persone avrebbe bisogno. Questa è solo un'altra opzione da provare.
Fitness 19 è più costoso nella mia zona di Pittsburgh, anche se Planet Fitness occupa una nicchia altrettanto economica.
Due risposte:
#1
+2
Julian
2015-08-13 15:02:30 UTC
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In realtà, l'allenamento senza palestra è una tendenza da alcuni anni. C'è una quantità crescente di informazioni disponibili in libri, DVD e Internet su questo tipo di allenamento, sotto il nome di "esercizi a corpo libero" o ginnastica ritmica.

Alcuni punti di partenza (senza spendere soldi) sarebbero nomi come:
- Paul Wade ( Condizionamento dei detenuti )
- Al Kavadlo ( Oltre i limiti )
- Mark Lauren ( Sei la tua palestra )
- Kelly Starett ( Diventare un leopardo morbido )
- o (forse la cosa più interessante per te) The Barbrothers

Se il denaro è scarso, utilizza Google (o un altro motore di ricerca) e Youtube (o altri siti di video come Vimeo o Dailymotion) per trovare riferimenti, oppure controlla se la tua biblioteca locale ha un copia. C'è un intero mondo di piani di allenamento là fuori.

Fai solo attenzione se ti alleni e i bambini sono nel parco giochi. Hanno la prima scelta sulla struttura e non tu.

#2
+1
Aizul
2015-08-13 05:08:43 UTC
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È abbastanza soddisfacente per sviluppare i muscoli?

A condizione che tu abbia un surplus calorico (mangiando più del tuo TDEE , aggiungendo 100 ~ 500 cal a TDEE , quindi sì. Inoltre, poiché corri, assicurati di essere in grado di consumare le calorie che perdi correndo. Considera di fare il tuo allenamento con 3 ~ 4 serie (dipende da te per apportare le modifiche qui) per ogni 3 ~ 15 ripetizioni.

Dato che hai sollevato pesi in precedenza, non dovrebbe volerci troppo tempo per riguadagnare i muscoli . Infine: -

Inoltre, quanti tuffi dovrei essere in grado di fare ogni giorno senza causare un infortunio alla spalla?

Dipende dall'utente. Se avverti un qualsiasi tipo di dolore all'avambraccio, alle spalle, al petto, ecc., Smetti di allenarti e fai una pausa. Potresti provare a fare alcuni riscaldamenti come pike push up per riscaldare le spalle prima di fare i tuffi.

I pike push up possono essere abbassati mentre le gambe sono sollevate su una panchina o per terra.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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