Domanda:
È pericoloso correre veloce sul tapis roulant?
dwjohnston
2015-08-11 09:51:37 UTC
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Mi sono messo a correre veloce (18 km / h per circa 2 minuti la scorsa notte) sul tapis roulant, è un po 'di fretta.

Mi annoio abbastanza facilmente, quindi trovo divertente spingere me stesso, la parte della corsa del mio allenamento è comunque solo un riscaldamento.

Ora sono consapevole della dinamica chi di qualcuno che vola via dalla fine del tapis roulant.

La domanda è: quanto è probabile che ciò accada e, in caso affermativo, qual è il potenziale infortunio?

Mi sembra che questa domanda sia per lo più basata sull'opinione. Beh, almeno per la prima parte, sono le possibilità che tu voli via dal tapis roulant. Per quanto riguarda la parte successiva, dipende dalla forza con cui entri in contatto con qualsiasi superficie dura nelle vicinanze.
Tre risposte:
#1
+5
JohnP
2015-08-11 19:49:50 UTC
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È probabile che tu cada da un tapis roulant solo se lo imposti troppo alto per i tuoi limiti di prestazione o se ti distrai mentre ti alleni.

Le persone generalmente corrono in linea retta e se in grado di tenere il passo con il ritmo del tapis roulant, quindi non dovresti avere problemi a restare. I video che vedi sono persone che cercano di passare dallo stare in piedi sui binari alla corsa su una cintura in rapido movimento, si distraggono e scendono dal lato della cintura, o stanno comunque cercando di fare qualcosa di carino o divertente.

Non fare nessuno di questi e dovresti stare bene. Se stai arrivando al limite estremo del tuo intervallo di velocità, ti consiglio vivamente di attaccare la clip magnetica autostop ai tuoi vestiti, in modo che se cadi, almeno la cintura rallenta immediatamente e si ferma.

#2
+1
Alexandre Borela
2015-08-11 17:48:47 UTC
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La caduta del mulino a filo non è davvero un grosso problema a meno che ovviamente non sbatti la testa, ma potrebbe essere solo un altro video divertente su YouTube. I veri problemi sorgono se continui a spingerti troppo forte. Per favore, vai da un dottore prima di fare esercizi intensi, è tutto divertimento e giochi finché qualcosa non scatta e pensi che stai per morire.

http://heartdisease.about.com/lw/Health-Medicine/Conditions-and-diseases/Heart-Attack-and-Intense-Exercise.-1Q6.htm

https://www.youtube.com/watch?v=e3UyimwIXQg

Allarmista e non fa nulla per rispondere effettivamente alla domanda.
Ho risposto alla domanda e non sono allarmista, non si può presumere che qualcuno che ha appena iniziato ad allenarsi abbia la resistenza di un atleta.
#3
  0
Lior
2015-08-22 23:01:11 UTC
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Dovresti sempre consultare un medico prima di iniziare una routine di allenamenti intensi come ha detto Alexandre Borela e ottenere la loro approvazione. Inoltre, gli allenamenti dovrebbero iniziare lentamente (intensità medio-bassa) e raggiungere un'intensità elevata. Non è bene iniziare ad alta intensità quando non sei molto regolare.

Inoltre, non provare a saltare sul tapis roulant mentre è ad alta velocità, cadrai. Invece, aumenta gradualmente la sua velocità fino al punto in cui desideri che sia.

Quando corri ad alta velocità, ogni errore può farti uscire dal tapis roulant, quindi devi essere concentrato al 100% su ogni passo prendi e non fai mai più di quanto sai di poter fare solo per spingere te stesso. È più probabile che tu ti faccia male piuttosto che sviluppare qualsiasi cosa.

E usa anche tutto ciò che può sostenerti se cadi: materassi intorno al tapis roulant, la clip magnetica autostop menzionata da JohnP e persino qualcuno vicino in caso di caduta. Meglio prevenire che curare.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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