Domanda:
Non riesco a eseguire un singolo pull-up
Ziad
2015-07-19 01:10:50 UTC
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Non riesco a eseguire un singolo pull-up o anche un chin-up. Non riesco a sollevarmi sulla barra, tuttavia quando uso una barra bassa (una che posso iniziare dall'alto) posso eseguire 3-4 trazioni ma ancora nessun pull-up. Cosa c'è che non va in me? Come posso risolvere questo problema?

Stai eseguendo l'intera gamma di movimento quando usi la barra bassa? (Se fai, ad esempio, metà della gamma completa di movimento è molto più semplice e puoi spiegare perché fai 3 o 4 quando inizi in posizione alta)
@Mårten ne fa una risposta.
possibile duplicato di [Quali esercizi sono buoni da costruire per eseguire trazioni?] (http://fitness.stackexchange.com/questions/484/what-exercises-are-good-to-build-up-to-performing -cin-up)
Una risposta:
#1
+9
Mårten
2015-07-20 13:38:15 UTC
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Esegui le negative lente, inizia dall'alto e abbassati lentamente, questo è il modo in cui la maggior parte delle persone diventa abbastanza forte da fare i primi pull / chin-up puliti. Se hai un elastico da attaccare alla barra, anche quello può funzionare., enter image description here



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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