Domanda:
I supporti per squat in piedi liberi sono sicuri per l'uso domestico?
JMan
2013-08-07 14:19:52 UTC
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Molti negozi vendono supporti per squat gratuiti. Sembra che potrebbero perdere l'equilibrio poiché non sono collegati. Inoltre non forniscono un vero sistema di sicurezza.

Sono sicuri da usare? E quindi a che peso puoi effettivamente usarli? Non considerando il peso massimo descritto dal produttore, ma cosa è effettivamente sicuro da usare?

Questa domanda è relativa all'uso domestico in cui deve effettivamente prendere il peso dopo che l'esercizio è stato fatto o in caso di fallimento

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Non usano quelli alle riunioni di powerlifting?
@Usedtobefat modificato, per uso domestico
Quattro risposte:
#1
+6
DMoore
2013-08-07 19:57:25 UTC
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No.

Ero un manager / allenatore in un paio di palestre di Gold. La nostra compagnia di assicurazioni non li permetterebbe sul pavimento.

In realtà sono buoni per sostenere un peso molto moderato per diversi sollevamenti. Il problema è che possono sopportare poca o nessuna forza orizzontale e quando i rack tozzi si riempiono le persone si riverserebbero su questi. E a peggiorare le cose è difficile avere regole per loro. Ad esempio, alcune persone possono mettere 300 su una barra e questo funzionerebbe benissimo perché possono fare 300 20 volte ... Il prossimo ragazzo riesce a malapena a fare 300 e lancia la barra causando una reazione a catena.

Questa dovrebbe essere la risposta accettata. Gli stand sono affidabili, ma il tirocinante non è sempre.
Li vedevo considerati sicuri per un atleta molto esperto e che eseguivano i giusti sollevamenti. Non potresti fare squat tradizionali e considerarlo sicuro. Anche facendo pesi bassi la schiena / il ginocchio possono cedere. Ho un rack squat completo che ho comprato per $ 100 su Craigslist. Si smonta in 8 pezzi e si monta in 10 minuti. Lo suggerirei per la maggior parte degli utenti domestici. Anche con quello che ho, non ho i binari interni. Quindi ti accovacci fuori. Ho due set di supporti: uno in alto dove prendo la barra e l'altro in basso per ogni evenienza ... Non perfetto ma OK.
#2
+3
rthsyjh
2013-08-07 19:29:32 UTC
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Personalmente non sarei felice con loro, sembrano piuttosto instabili. Non vorrei dover capire cosa fare con una barra in un back squat se ne facessi cadere uno.

Considero il peso sicuro da usare quello da cui posso sollevare torna in posizione squat sopra la mia testa e posalo in modo sicuro ... il che rende gli spalti praticamente inutili.

#3
+2
Dave Liepmann
2013-08-07 19:46:27 UTC
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Li ho presi in considerazione e rifiutati per la mia palestra di casa. Non forniscono barre di sicurezza su cui scaricare un rappresentante fallito. Non hanno un palo verticale su cui sbattere un set near-max appena completato. L'area target è piccola, in particolare per un back squat piuttosto che per un front squat.

Mi fiderei dei supporti per squat indipendenti se usassi piastre paraurti su un pavimento in stile piattaforma di sollevamento. In questo modo, se non mi sentivo in grado di rimettere la barra nel rack in modo sicuro, potrei lasciarla cadere a terra.

Tuttavia, mi fiderei di peso. Non è questo il problema. Pat Mendes ha accovacciato 800 libbre e le tribune sembravano dondolarsi un po '.

#4
+1
Baarn
2013-08-07 19:05:17 UTC
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Dubito che questi supporti siano destinati ad essere effettivamente utilizzati con i pesi descritti dal produttore. Immagino che il produttore lo etichetti solo con il peso che puoi mettere su di loro senza romperli.

Sto usando supporti paragonabili a quelli nella tua foto quando visito i miei genitori, hanno un disco pesante nella parte inferiore invece di estensioni. Assumendo un normale backsquat in cui indietreggi dopo aver sollevato la barra fuori dal rack, il pericolo sta nel passo in avanti quando hai finito il set. Probabilmente sei esausto e non sei completamente in grado di controllare il passo in avanti, sei felice di sbattere solo i pesi sul cavalletto. Anche se non è così che dovrebbe essere, immagino che questo accada a tutti ogni tanto.
Non sono nemmeno grande - 173 cm / 5'8 - e anche con pesi piccoli - ho riscontrato il problema anche con un vuoto bar (10 kg nel mio caso): questi supporti si ribaltano leggermente. Più alto è il peso posizionato e più grandi diventano le piastre, più devi stare attento, poiché la leva è abbastanza grande quando ti accovacci su una barra alta.

Probabilmente è più sicuro usare altre attrezzature se possibile , tuttavia dipende anche dai tuoi obiettivi. Se non vuoi impegnarti in un programma di powerlifting (o guadagno di forza) e continuare a sollevare in un intervallo inferiore, questi supporti potrebbero essere OK da acquistare, soprattutto quando hai appena iniziato o hai spazio limitato.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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