Domanda:
Fare stacchi pesanti una volta alla settimana aumenterà la massa muscolare?
Muscle-Mass-Gainer
2015-04-16 01:27:31 UTC
view on stackexchange narkive permalink

A causa dei problemi di tempo dovuti alla scuola, vado in palestra solo una volta alla settimana. Quel giorno eseguo stacchi pesanti per diventare più forte (uno dei miei obiettivi), tricipiti e polpacci.

Sono piccolo e mi chiedo se questo metodo di allenamento mi aiuterà ad aumentare la taglia di braccia e polpacci.

Gli stacchi sono fantastici, ma non stai facendo altri grandi sollevamenti composti che massimizzano la quantità di muscoli mirati? Squat, overhead press in piedi, file con bilanciere, pullup pesati, ecc.
@EricKaufman è un punto valido sugli esercizi multi-articolari / composti. Ovviamente puoi tarbettare i tuoi tricipiti, ma perché non dovresti includere torace e spalle _inoltre_ facendo Bench Press? Se vuoi davvero continuare ad allenarti una volta alla settimana, ti suggerisco di leggere su HIT (High Intensity Training, _not_ HIIT), PITT e simili. Quelli sono ottimizzati per la bassa frequenza fornendo più intensità.
Quattro risposte:
#1
+3
Dave Liepmann
2015-04-17 02:53:59 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì, eseguire lo stacco una volta alla settimana è meglio che non eseguire lo stacco una volta alla settimana.

Tuttavia, non funzionerà molto bene per ingrandire le braccia o le gambe. Forse prova a creare una stazione di immersione improvvisata a casa per alcuni allenamenti rapidi per tricipiti che non interferiscano con lo studio.

#2
+1
Misunderstood
2015-04-16 05:17:53 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Questo è ciò che l'American College of Sports Medicine ha pubblicato come Position Stand sui programmi di allenamento progettati per l'ipertrofia (massa):

Evidenze da Randomized ben progettato Prove di controllo che forniscono un modello coerente di risultati nella popolazione per la quale viene formulata la raccomandazione.

...

Si consiglia di Esercizi multi-articolari con pesi liberi e macchine devono essere inclusi in un programma di allenamento di resistenza in individui principianti, intermedi e avanzati.

Il dead lift è probabilmente l'esercizio più multi-articolato. In quanto tale, non puoi indirizzare alcun gruppo muscolare specifico. Lo stacco è considerato un esercizio per il gruppo muscolare della schiena.

Per mirare ai tricipiti:

  • Estensioni
  • Kickbacks
  • Pushdowns

triceps

I muscoli del polpaccio sono i muscoli gastrocnemio mediale e laterale. Gli esercizi che prendono di mira il polpaccio sono:

  • Sollevamento del polpaccio in piedi
  • Leg curl

Leg curl funzionano anche il bicipite femorale. Il Calf Raises in piedi sarebbe la scelta migliore.

Gastrocnemius muscles

Biceps Femoris

#3
  0
Loofer
2015-04-16 19:07:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Fare esercizio solo una volta alla settimana sarà sempre difficile apportare modifiche al tuo corpo. Soprattutto rapidamente! È normale che le routine prevedano 3-4 o più sessioni a settimana.

Se potessi andare solo per una singola sessione a settimana, probabilmente manterrei una frazione e farei una settimana

SquatOverhead PressDeadlifts

Poi la prossima settimanaSquatsBenchDumbbell si chinò sulla fila.

Questo è quello che faccio (come base di base per la mia routine di forza) ma ci vado tre volte a settimana.

#4
-1
Built1st
2015-04-29 23:40:06 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Gli stacchi da soli non aggiungerebbero muscoli anche se sono spesso attribuiti ad esso.

Per poter accumulare muscoli, dovresti mangiare di più per sostenere abbastanza energia da giustificare il gruppo muscolare .

Se esegui lo stacco e la tua alimentazione non è ottimale e non mangi abbastanza, non costruirai muscoli.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...