Domanda:
Cosa posso mangiare come prima cosa la mattina prima di un allenamento quando non ho appetito?
Scott
2012-02-16 19:33:18 UTC
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Quando mi alzo la mattina non ho appetito fino a quando non sono sveglio e mobile per almeno un paio d'ore. Il problema è che quando vado a fare un'ora di allenamento al mattino mi ritrovo a sentirmi stordito e nauseato come se il mio corpo fosse vuoto.

Ho provato a costringermi a mangiare qualcosa quando lo alzarsi ma questo lascia la sensazione di malessere e sensazione di sazietà.

Quindi la mia domanda; cosa posso mangiare quando mi alzo la mattina che è una piccola quantità ma sufficiente per tenermi alimentato per un'ora di sessione di allenamento?

Tre risposte:
#1
+7
Sarge
2012-02-16 22:27:54 UTC
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Il problema è che, al risveglio, c'è pochissimo sangue nello stomaco o nel sistema digerente finché il corpo non si rende conto che ha bisogno di portare del sangue lì pronto per fare un po 'di digestione.

È lo stesso effetto di correre in una giornata calda e disidratarsi un po '. In tal caso, gran parte del tuo sangue è nei muscoli e nella pelle (per mantenere i muscoli in movimento e perdere calore) e non molto nel tuo sistema digerente.

Il risultato è che provare a mangiare è difficile e il tuo il corpo reagisce scoraggiandoti dal mangiare con nausea o vomito.

La mia soluzione è, proprio come suggerito da @Moses e @TheChaz, usare la nutrizione liquida. Uso un prodotto sostitutivo del pasto disponibile in commercio. Una bottiglia è di 350 calorie che sono sufficienti per circa 2 ore per me. Se sto facendo più tempo, ne prendo due. L'acqua può anche funzionare perché fa capire al corpo che potrebbe esserci più cibo in arrivo nello stomaco, quindi è meglio che si prepari. Tuttavia, possono essere necessari più di 15 minuti.

Il liquido funziona perché il corpo impiega meno sforzo per elaborarlo e lo stomaco non ha il tempo di esitare.

Sulla base della tua descrizione di essere stordito e tranquillo, sarei d'accordo sul fatto che hai bisogno di ottenere qualcosa.

+1 per la spiegazione dettagliata del motivo per cui ciò sta accadendo e di come funzionano le soluzioni fornite sopra. Grazie
#2
+4
Moses
2012-02-16 22:18:56 UTC
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Se non ti senti in grado di mangiare qualcosa di abbondante come farina d'avena, uova o pane tostato, ti suggerisco un frullato di frutta / proteine. Ad esempio potresti mescolare rapidamente qualcosa del tipo:

  • 1 banana
  • 1/2 tazza di frutti di bosco assortiti
  • Cucchiaio di miele
  • 2 cucchiai di avena
  • Un po 'di proteine ​​in polvere
  • Latte / acqua / ghiaccio

Anche se normalmente questo è il mio post- frullato da allenamento, l'ho usato prima per quando non avevo tempo di fare una colazione completa. Questa ricetta potrebbe non essere di tuo gradimento (ha un buon sapore, ma non eccezionale) quindi sentiti libero di cambiarla; l'idea generale è che devi semplicemente mescolare qualcosa di sostanza per servire da segnaposto finché non sei pronto per fare colazione.

Grazie per il suggerimento, ci proverò sicuramente. Potresti approfondire "Some protein powder"? Di che tipo e quanto?
(Unsolicited) - "un po '" di proteine ​​in polvere per me, quando preparo un frullato pre-allenamento, significa al massimo * una porzione *. Se metti tutti gli altri ingredienti che Moses elenca in un frullatore e aggiungi solo proteine ​​in polvere (non aromatizzate o vanigliate) "a piacere", probabilmente arriverai a una formula simile.
@Brady La quantità di proteine ​​supplementari necessarie varia notevolmente da persona a persona e la quantità di proteine ​​che ottieni per porzione varia notevolmente a seconda della marca che acquisti. L'ho lasciato volutamente non specifico perché alla fine dovresti essere tu a decidere di quante proteine ​​in polvere hai bisogno in base alla tua dieta attuale, peso, quantità di esercizio, ecc.
@Moses - Grazie per avermelo chiarito.
#3
+2
The Chaz 2.0
2012-02-16 22:21:19 UTC
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Per prima cosa, consiglierei di bere 0,5 litri di acqua subito dopo il risveglio. Questa non è un'esperienza divertente e potrebbero volerci uno o due minuti per sistemare tutto, ma ti garantirà (almeno) due cose:

  • Allenamento migliorato
  • Aumento del metabolismo / fame


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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