Domanda:
Kettlebell mi fa male al polso
Ninjanoel
2015-08-08 20:57:59 UTC
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Swing e Get up. Uso i kettlebell da un paio di anni, ma in realtà non ho fatto molto di più dello swing o ho usato qualcosa di più di 16 kg. Lo swing non ha il kettlebell contro il polso in nessun punto e durante il get-up, un altro favorito, il kettlebell non si muove contro il polso.

Punching Through. Capisco il concetto di "perforare" lo snatch in alto, consentendo all'asse di rotazione della campana di essere la palla e non la maniglia / mano.

Polso dritto / neutro. Sì, mi rendo conto che il polso non dovrebbe essere esteso o flesso in alcun modo, linea retta dalle nocche al gomito in tutti gli esercizi con kettlebell.

Il mio problema. I pesi pesanti che pendono dai miei polsi e poggiano sull'avambraccio mi fanno male. Allungare o flettere il polso verso la campana (posizione del polso rotto) allevia effettivamente parte del dolore, ma è una cattiva forma.

La mia domanda. Sono Sono solo un "debole", devo aspettarmi che un peso pesante appoggiato sul mio avambraccio faccia sempre male, o c'è una buona tecnica o forse un design migliore del kettlebell che dovrebbe risolverlo?

Contesto di sfondo. Youtube di 800 libbre di stacco In questo video il ragazzo ha raschiato / guarito gli stinchi prima ancora di iniziare e alla fine si è ammaccato le cosce e le rotule. So che è estremo, ma non posso pensare che sia un buon esercizio, quindi a che peso i kettlebell diventano solo un altro "esercizio non buono"?

Non paragonarti a George Leeman. È stato un uomo forte dedicato da quando aveva 18 anni e recentemente ha stabilito un record americano per lo stacco grezzo (solo cintura, senza cinghie) di 909 libbre. Ha obiettivi diversi e modi diversi per farlo.
Sicuramente non proverò a confrontare, lol. Mi rendo conto che i suoi obiettivi sono diversi dai miei, ma in un certo senso lo stesso, voglio essere funzionalmente in forma e forte, e sollevare così tanto deve renderti forte. Quanto dovrei aspettarmi di essere in grado di usare con un kettlebell senza aspettarmi questo tipo di lesioni?
@NinjaNoel, hai preso in considerazione l'idea di farti controllare da un medico? Detto questo, ti sei concesso lunghe pause dal sollevamento, diciamo 1 settimana o più?
lol, grazie @Aizul, che perché mi sento un debole, una domanda su "20 kg appoggiati su un centimetro quadrato di carne che provoca dolore" e pensi che dovrei farmi controllare da un medico? Inoltre, il "sollevamento" dei kettlebell non dovrebbe richiedere una pausa di una settimana, molte routine di kettlebell online (senza condonarle) presumono che uno sarà il kettlebell su base giornaliera. La routine attuale è circa due volte a settimana.
@NinjaNoel Il motivo per cui ho detto che dovresti farti controllare poiché la maggior parte degli utenti qui non sono medici. Potrebbero darti una diagnosi "approssimativa" della tua situazione attuale. Lo stesso vale per l'altro tuo problema. Anche se sono d'accordo con la tua affermazione sul sollevamento dei kettlebell, ecco qualcosa da considerare. Ti stai allenando per la longevità? O ti stai allenando per essere il più forte in un breve lasso di tempo?
@Aizul Niente è danneggiato o doloroso dall'uso del kettlebell, ascolto il mio corpo mentre mi alleno e mi sta dicendo che appoggiare un grosso peso sul mio avambraccio è "cattivo". Non ho alcun tipo di fretta, alleno i kettlebell da un po 'e la mia lenta progressione mi ha mostrato che qualcosa di più pesante non andrà bene per me, sia per [inserire un contesto di 800 libbre], sia perché io lo sto sbagliando.
Una risposta:
#1
+4
Eric
2015-08-08 21:36:11 UTC
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Per quanto riguarda lo stacco da 800 libbre, penso che sia il regno dei lanciatori di baseball della Major League che lanciano palline veloci a oltre 100 mph. In entrambi i casi, quelle persone stanno spingendo i limiti superiori della loro capacità fisica. Prendendo infortuni, spingendo al massimo e in grado di sostenerlo solo per un periodo della loro vita. È molto diverso da ciò che la maggior parte delle persone considera "fitness", se si prende il tempo per definirlo.

Personalmente, definisco fitness come avere il tuo corpo in buona salute a lungo termine e avere la capacità fisica ed emotiva per gestire le sfide che intendi imporre.

Sono solo un "debole", dovrei aspettarmi che un peso pesante appoggiato sul mio avambraccio faccia sempre male, o c'è una buona tecnica o forse un design migliore del kettlebell che dovrebbe risolverlo?

Non dovrebbe far male, non sei un debole. Mi ci sono voluti circa 4 mesi per imparare a eseguire correttamente una pulizia del bilanciere, come quando uno dei miei amici l'ha presa in circa un'ora. È stato davvero demoralizzante per me e ho imparato che nei movimenti esplosivi non puoi davvero "pensare" a quello che stai facendo perché una volta che inizi, la mucca è fuori dalla stalla, quindi parli. Con movimenti esplosivi devi continuare a farli finché non ottieni la forma giusta, quindi esercitarti come un matto per bloccare la memoria muscolare.

Il colpo del polso è probabilmente il kettlebell più comune problema, proprio accanto ai palmi strappati dall'attrito ( usa il gesso per risolvere).

Non posso diagnosticare il tuo modulo con questa domanda, ma il video che ho collegato mostra un problema più comune: se ti trovi troppo di fronte al campanello, deve ruotare molto in alto e ti fa schifo. Se lo tieni vicino al tuo corpo e cronometri la rotazione della barra (nella tua presa) con la pausa in alto (quando la campana si ferma a mezz'aria), sei d'oro.

Questo è in realtà molto simile a un bilanciere pulito, in cui vuoi davvero mettere il peso nel punto giusto a mezz'aria, quindi farci girare il corpo. Se la barra (o il campanello) si sposta troppo davanti o dietro di te, diventerà sgradevole.

Ma il peso a riposo, qualsiasi cosa più grande di 16 kg, fa male.
Mi piace la tua definizione di fitness. 16 kg erano il mio obiettivo, come patata da divano riformatore, 16 mi sentivo davvero pesante, quindi sono soddisfatto di quel peso (in forma e funzionale), e lo swing e il get-up sono grandi aggiunte alle mie conoscenze / abilità, ma sono stato considerando cose più avventurose di recente, ora che 16 sta iniziando a sentirsi bene.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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