Domanda:
Qual è il modo corretto di assumere la creatina?
Chris Pietschmann
2011-05-20 04:53:18 UTC
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Ho letto che la creatina deve essere assunta con il succo, come il succo d'uva, perché gli zuccheri la aiutano ad essere assorbita dall'organismo. È vero?

Inoltre, a che ora è meglio prendere la creatina? Prima o dopo l'allenamento? La prima cosa al mattino?

Inoltre, quale intervallo di ciclismo dovrebbe essere usato? 8 settimane in corso, 4 settimane di riposo, ok? O è meglio 4 settimane e 4 settimane di riposo?

Due risposte:
#1
+4
tmesser
2011-05-20 09:58:13 UTC
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La creatina è come qualsiasi altro integratore; prendere una megadose in una volta ti darà un assorbimento progressivamente peggiore, quindi mescolarlo con altre cose è utile per aiutarti a ottenere di più. Non deve essere succo. Può essere latte o qualsiasi altro liquido che ti piace. Ho conosciuto alcune persone che lo hanno messo nel loro tè. Personalmente penso che la trama di questo sia piuttosto vile, ma qualunque cosa, funzioni per loro.

Per quanto riguarda quando prenderlo, prima e dopo è la saggezza generalmente accettata, perché quelli sono i tempi in cui il tuo corpo sarà facendo buon uso della nutrizione che gli stai fornendo. Prendendolo quando non ne hai bisogno, è più probabile che venga passato con le tue urine.

Qualcun altro dovrà occuparsi della questione del ciclismo; Ho solo la mia esperienza a cui attingere e considero questo modo troppo poco per fare una dichiarazione.

Riesci a trovare una fonte per i tuoi primi due paragrafi? Sarei interessato a saperne di più.
@Sparafusile, forse puoi fare una domanda più basilare sulla creatina, quindi YYY può elaborare ancora di più lì ;-)
Fortunatamente o sfortunatamente, la maggior parte delle mie risposte proviene dalla discussione approfondita di domande con personal trainer, chiropratici e osteopati shadowing, e altrimenti associandosi a stretto contatto con professionisti del fitness e della salute per aiutare la mia condizione diabetica. Il meglio che potrei fare per te sui concetti di dosaggio sarebbe citare alcuni libri di testo che ho ottenuto da alcuni dei miei mentori (non molto utili per te). Se avessi una domanda più specifica, potrei essere in grado di cercare qualcosa su Google, però.
Lo zucchero può aiutare l'assorbimento - non è solo il liquido che conta - ma quando prendo la creatina, scelgo personalmente di non usare una bevanda zuccherina solo perché non sono disposto a prendere i negativi dello zucchero per ottenere il assorbimento extra della creatina.
#2
+1
Cihan Yılmaz
2011-05-25 02:25:30 UTC
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5 grammi con il tuo frullato post-allenamento è il modo migliore per prenderlo.

Puoi averlo per 8 settimane, poi dare 4 settimane di, ma alcune persone non lo usano nemmeno.

Non sono noti effetti collaterali per la creatina se la consumi in modo responsabile.

Alcune persone parlano di insufficienza renale, ecc., ma si tratta di consumare la giusta quantità di acqua ogni giorno.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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