Domanda:
Perché il corpo brucia i muscoli invece del grasso in un corpo con deficit calorico?
Kneel-Before-ZOD
2015-01-14 00:16:28 UTC
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Assunzione

Ci sono stati molti articoli e risposte (anche su questo sito) che fanno esercizio durante una dieta a deficit calorico (o sollevamento pesi / esercizio per più più di un'ora) non si tradurrà in muscoli più grandi poiché il corpo inizierà a bruciare i muscoli per produrre energia dopo un certo punto.

Domande

  • È valido per tutti i corpi? Significa che ciò accadrà indipendentemente dal fatto che la percentuale di grasso corporeo sia del 20% o del 10% ?
  • (Applicabile solo se il presupposto è valido per tutti i corpi) ? Capisco la logica se la percentuale di grasso corporeo è inferiore a un certo livello; tuttavia, per un corpo con molto grasso corporeo, il corpo ha già una quantità sufficiente di grasso da utilizzare. Perché dovrebbe usare i muscoli per produrre energia?

Grazie.

Penso che abbia a che fare con il cortisolo. L'esercizio prolungato aumenta il cortisolo e questo fa sì che il tuo corpo sia conservatore con il grasso e meno incline a costruire muscoli. (È ipotizzato / noto? Per essere un fattore nel motivo per cui lo stress è correlato al sovrappeso.) Lascio questo qui come suggerimento per chiunque desideri fare ricerche più approfondite per scrivere una risposta completa. Non ho tempo
Questo sembra molto utile. http://www.bodybuilding.com/fun/cortisol-and-muscle-building-does-it-even-matter.html
Il tuo punto "perché" sembra presupporre che i requisiti energetici siano risolti in un ordine specifico. Non credo che sia corretto. Sono d'accordo con Tyler che il cortisolo è un fattore scatenante per il catabolismo proteico.
@Tyler Grazie per il collegamento; ciò ha fornito un punto di partenza per ulteriori ricerche.
Due risposte:
#1
+6
Ellocomotive
2015-01-15 00:36:45 UTC
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Ok, prima hai a che fare con il corpo umano. Hai diversi percorsi a cui rivolgerti quando si tratta di produrre energia, ma si riducono a tre:

  • Percorso ATP-PC
  • Percorso glicolitico
  • Percorso ossidativo

Tutti questi sistemi energetici utilizzano e producono ATP (che è la principale fonte di energia) in qualche modo. Per ottenere l'ATP, si scompongono:

  • Carboidrati
    • Questi sono tipicamente la principale fonte di energia, producono 4 kcal per grammo
  • Fats
    • Tipicamente la fonte secondaria, che si trova ovunque ma anche nei grandi magazzini nel corpo. È il più denso di energia a 7 kcal per grammo
  • Proteine ​​
    • Tipicamente terziario, 4kcal per grammo

I sistemi energetici funzionano come tre interruttori dimmer. Quando pratichi qualcosa come uno sport di resistenza, cioè la maratona, passerai all'ossidativo, che utilizzerà il grasso come fonte di energia. Quando stai solo sprint o sollevamento olimpico, utilizzerai il percorso ATP-PC, che utilizza i carboidrati. Tuttavia, non ne spegni mai uno. Userai sempre tutti e tre, solo in misura diversa. Anche grassi, carboidrati e proteine ​​possono alimentare ogni percorso.

Ora, la cosa fondamentale da notare qui è che non siamo macchine. Il tuo corpo non brucia solo grasso o solo proteine. Questi sistemi energetici funzionano tutti allo stesso tempo. È più una questione di ciò che stai facendo e per quanto tempo questo determina quale fonte di energia il tuo corpo ha bisogno per bruciare per prima.

Il motivo per cui il tuo corpo smetterà di costruire e riparare i muscoli in un ambiente con deficit calorico è perché ha bisogno di risparmiare quelle fonti di energia per un periodo di tempo più lungo. Il suo compito principale è prima di tutto sopravvivere e, se non riceve abbastanza calorie, si attaccherà alle riserve di energia per il metabolismo successivo, anziché solo per riparare. Costruire e riparare i muscoli costa calorie e i processi di riparazione sono semi-indipendenti dal metabolismo (per il bene di questa risposta comunque) o dalle attività quotidiane.

Quindi, per le tue domande, TL , DR:

  • È valido per tutti i corpi?

    • Sì, ma quanto si trasforma davvero in proteine Dipende da persona a persona - livelli di attività, sport, composizione corporea, dieta - giocano tutti un ruolo. Tuttavia, ciò di cui sei preoccupato, il catabolismo, è una cosa reale e accadrà a chiunque si affidi all'energia necessaria. Non puoi diventare più grande senza un surplus calorico. Se stai cercando di cambiare il tuo corpo, ti consigliamo di mangiare bene e allenarti bene . Ancora una volta, non sei una macchina. Non è un bianco e nero, se questo, allora quell'ambiente.
  • Perché?

    • Vuoi sapere perché non usiamo il grasso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Pensa ai nostri antenati: per sopravvivere avevano bisogno di mangiare tutto ciò su cui potevano mettere le mani. I loro corpi hanno imparato a usare tutto ciò su cui potevano mettere le mani. Se tutto ciò di cui avevamo bisogno da mangiare fosse grasso, cosa ci succederebbe se finissimo le noci o gli animali?

Ora sto davvero semplificando, ci sono molti più dettagli su come rispondere alla tua domanda, ma sembra che tu voglia cambiare il tuo corpo in corri con il grasso. Puoi farlo, ma prima di farlo, dai un'occhiata a qualsiasi atleta olimpico, la massima espressione della condizione fisica primaria. Mangiano diete equilibrate, e si allenano. Questo è il tipo di filosofia che dovresti osservare, non diete alla moda.

MODIFICA: questa è una domanda difficile a cui rispondere in modo conciso.

Dici che questo è valido per tutti i corpi, significa che credi che non ci siano circostanze in cui il corpo brucerà i grassi mentre costruisce i muscoli? Nel caso di un principiante obeso, ad esempio, non può aggiungere muscoli e bruciare grassi contemporaneamente?
No, ci sono certamente circostanze in cui il corpo brucia i grassi e costruisce i muscoli. Scusa se la mia risposta non è abbastanza chiara: il metabolismo umano non è l'argomento più semplice di cui parlare. Un principiante obeso brucerà DEFINITAMENTE i grassi e costruirà muscoli (MA NON DA SOLO GRASSI) -un principiante obeso richiede più calorie per muovere il proprio corpo (perché hai più peso dedicato alle priorità non funzionali (in relazione al movimento)). Una volta che hai costruito il muscolo, il tuo corpo richiederà effettivamente più calorie per mantenerlo. L'allenamento per la forza è per tutti. Ci sono troppi vantaggi da ignorare.
E ricorda, ci sono più calorie per grammo nei grassi, quindi sarà una buona fonte di energia per qualche tempo. Poiché a quella persona obesa costa di più muoversi, penso che sia sicuro dire che il suo corpo tenderà a bruciare i grassi un po 'di più di quanto diciamo io, perché ho meno negozi da cui attingere.
Infine, non sarai in grado di sostenere un duro allenamento e morire di fame. Il tuo corpo non avrà il surplus per ripararsi e finirai per ferirti. I nostri corpi non funzionano così.
Come si spiegherebbe il fatto (?) Che l'allenamento di resistenza durante il deficit calorico porta a una percentuale maggiore di perdita di grasso rispetto alla perdita muscolare, utilizzando questo modello?
@Ellocomotive Puoi spiegare di più sulla differenza tra ** essere in deficit calorico ** e ** morire di fame **? Penso che siano diversi nel senso che potresti essere in grado di dare al tuo corpo tutto ciò di cui ha bisogno * (e non avere fame) * mentre ti trovi in ​​una ** modalità di deficit calorico. ** O non è possibile?
Essere in deficit calorico e morire di fame sono certamente diversi. Quello che devi fare è scoprire qual è la tua massa corporea magra e questo ti darà un'idea approssimativa di ciò di cui il tuo corpo ha veramente bisogno, in base al metabolismo basale. Incontrerai problemi, I. E. fame, quando scendi al di sotto di quel numero. C'è un calcolatore di BMR su exrx.net. Sono sul mio telefono quindi non posso collegarlo facilmente.
#2
-1
Michael Pullam
2015-01-14 22:09:53 UTC
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Se l'assunzione di carboidrati è troppo bassa, i livelli di glicogeno nel muscolo scheletrico potrebbero esaurirsi fino al punto in cui le riserve di proteine ​​(muscoli) vengono utilizzate per il carburante. Anche in un deficit calorico, hai bisogno di alcuni carboidrati per alimentare le tue attività. È un vero atto di equilibrio.

Non è così semplice.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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