Domanda:
Metodi alternativi di flessione per le persone ipovedenti
LynxLee
2011-03-11 10:12:36 UTC
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Diciamo che sono un po 'troppo grasso per fare un vero push up.

  • Mi consigli di spingere verso l'alto con le ginocchia che sostengono il mio corpo prima e poi progredire ulteriormente?

    O

  • Pensi che sia meglio se inizio con meno flessioni (diciamo .. 5 .. 10..15 .. incrementale nel corso dei giorni)?

I miei obiettivi sono aumentare la resistenza, rafforzare i miei polsi, avambracci e petto.

Disclaimer: non sono veramente grasso. Senza offesa per nessuno, se in qualche modo lo sono.

Quattro risposte:
#1
+6
Aaron McIver
2011-03-11 10:34:10 UTC
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Dovresti eseguire la spinta come è stata progettata. Sebbene all'inizio possa essere difficile e il numero di ripetizioni potrebbe essere basso, faciliterà la corretta posizione del corpo e con il tempo il numero di ripetizioni aumenterà.

Questa risposta non è rilevante per la domanda, per qualcuno che non può fare un vero pushup. Ci sono letteralmente dozzine di variazioni di flessioni e non è affatto necessario escludere un principiante limitandole a un solo tipo rigoroso di flessioni.
@J.Winchester Variations to a real push-up sì; tuttavia dire che qualcuno _non_ può_ farne uno di solito è inverosimile. Generalmente — non possono — fare un gran numero di ripetizioni e non dovrebbero sentirsi inadeguati in questo. Fai le flessioni e migliora, il numero di ripetizioni aumenterà nel tempo.
@Aaron Stai dicendo "tutti possono fare almeno un push-up completo"? Perché le persone distratte, anziane, deboli e in sovrappeso non hanno problemi a fornire un controesempio.
@DaveLiepmann Questo è quello che sto dicendo. Noterai anche che l'OP ha chiaramente affermato di poter fare 5, 10, ecc ... ripetizioni di flessioni _real_. Se non puoi fare un _real_ push-up; allena i gruppi muscolari necessari finché puoi.
@Aaron Sono d'accordo con la tua risposta per l'OP, perché hai ragione, può farne almeno uno. Ma per il caso generale, penso che siamo d'accordo sul fatto che esistono persone che non possono farne almeno uno.
#2
+5
JoaquinG
2011-03-11 15:21:46 UTC
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Puoi provare a fare 12, con il supporto delle ginocchia.

Una volta che puoi fare 12 con le ginocchia, puoi farlo come al solito.

In generale, per costruire i muscoli , prova a raggiungere 12 ripetizioni, quindi aumenta il peso.

#3
+4
J. Win.
2012-05-04 23:58:32 UTC
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Fare delle buone flessioni controllate dalle ginocchia è sicuramente un ottimo modo per iniziare, perché l'uso dei muscoli del braccio, della spalla, del torace e del core è quasi identico a quelli usati nelle flessioni reali. Tuttavia, mi discosterò dagli altri commenti aggiungendo che, non appena puoi fare anche un vero pushup, inizia con quello, quindi completa il tuo set sulle ginocchia. Se mantieni un buon programma facendo questo 2-3 volte a settimana, presto farai più flessioni rigorose e potrai costruire da lì.

Non sono d'accordo con JoaquinG sul fatto che devi iniziare ad aggiungere peso una volta che puoi fare 12 ripetizioni - per me il vantaggio delle flessioni è che sono un esercizio a corpo libero molto semplice senza attrezzatura che può essere fatto ovunque, in qualsiasi momento e costruire fino a 20, 40, 60 ripetizioni va bene e continua a dare i suoi frutti sia in termini di resistenza che di aspetto.

#4
+3
Megasaur
2011-03-12 12:56:03 UTC
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Utilizza una plyo box o qualcosa di simile. Quindi metti le mani sui bordi superiori della scatola e fai un push up come al solito. Usa una scatola più corta per renderlo più difficile finché non puoi eseguirle da terra. Sento che è meglio delle flessioni sulle ginocchia se devi scalare il movimento poiché per me sono più vicine alle flessioni reali.

Ahh, sì, ne ho sentito parlare .. Aiuta molto però? L'ultima cosa che voglio è acquistare un'altra attrezzatura non necessaria ..
Puoi usare qualsiasi cosa che sia a pochi centimetri da terra e in grado di sostenere un peso sufficiente. Tendo a fare le mie flessioni dal sedile di una sedia, solo per ridurre lo sforzo sui miei polsi.
Sono anche un fan dell'avvio di persone distratte con spinte fuori dal muro. L'ho preso dalla Paleo Solution di Robb Wolf.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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