Domanda:
Fare pull-up / chin-up con uno zaino pieno di pesi fa male?
Alternatex
2015-01-09 16:53:33 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Mi alleno regolarmente, a casa. Considero i pull-up e le trazioni gli esercizi più importanti del mio regime. Dato che pratico l'allenamento della forza, tendo a mantenere tutti gli esercizi al di sotto delle 5 ripetizioni. Quando è arrivato un punto in cui ho potuto fare 4 serie di più di 5 ripetizioni per serie di trazioni e trazioni ho iniziato a mettere i pesi in uno zaino per aumentare la difficoltà dell'allenamento.

Ora ho raggiunto un punto in cui mi sollevo 5 volte (di nuovo 4 serie) con 8,75 kg (20 libbre) in più sulla schiena per i pull-up e 11,25 kg (25 libbre) per le trazioni . Non ho ancora avuto effetti collaterali, ma sento ancora il bisogno di chiedere per assicurarmi di non ferirmi alla schiena.

Quindi, quello che sto facendo è una cattiva idea?

La terminologia più comune è "ripetizioni" (ripetizioni) invece di alzate e "serie" invece di serie.
@DaveLiepmann Hai ragione. Modificherò la mia domanda.
Inoltre, tieni lo zaino stretto e vicino al tuo corpo per evitare che oscilli. Uno zaino da escursionismo con cintura in vita può sopportare comodamente il peso aggiuntivo.
Tre risposte:
#1
+6
Dave Liepmann
2015-01-09 17:58:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non suona male. Consiglio di superare le cinque ripetizioni per almeno alcune serie, poiché trovo che la parte superiore del corpo risponde bene a un volume più alto e non è la cosa peggiore al mondo allenare un po 'di resistenza. Mi aspetto che in questo modo vedrai effettivamente risultati di forza migliori.

Il metodo più comune per caricare i pull-up è usare una cintura di sicurezza, ma lo zaino sembra funziona bene.

Buone informazioni. Inoltre, visto che lo zaino sta per raggiungere il suo limite di peso (probabilmente lo ha già), penso che darò un'occhiata a quella cosa della cintura.
#2
+3
Michael Pullam
2015-01-09 21:24:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Se non provi dolore, non c'è motivo di preoccuparsi. Le cinture da immersione sono buone, puoi anche comprare un giubbotto con pesi. In questo modo il peso è distribuito in modo più uniforme.

#3
+1
Aequitas
2015-10-05 07:55:18 UTC
view on stackexchange narkive permalink

L'unico problema a cui riesco a pensare è uno della distribuzione del peso, una volta che ne aggiungi sempre di più, sposterai il tuo centro di massa cambiando i muscoli influenzati dall'esercizio.

Io suggerisci di usare dei pesi alla caviglia se li hai, o in alternativa usa un altro zaino ma invertito in modo che sia sul tuo petto e caricalo con circa la metà del peso in modo da essere più bilanciato.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...