Domanda:
Mangiare prima di dormire vs non mangiare dopo l'esercizio
William Mariager
2012-02-27 11:56:07 UTC
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Al momento riesco a fare esercizio solo prima di andare a dormire. Sono un po 'a corto di proteine ​​e ho pensato di mescolare alcuni integratori proteici nei frullati che sto preparando. Tuttavia, le proteine, per quanto ne so, dovrebbero essere consumate dopo l'esercizio, non prima. Ma ho anche letto che dovresti smettere di mangiare almeno due ore prima di andare a dormire. Questo mi lascia la scelta di mangiare subito prima di andare a letto, o di non mangiare, e di perdere le proteine ​​che mi aiuterebbero dopo l'esercizio. Potrei spingerlo, quindi aspetterò 30 minuti prima di dormire, ma non riesco a farcela per 2 ore.

Quindi, in pratica, la domanda è quale sia peggio, mangiare bene mentre sto per dormire o non assumere le proteine ​​dopo l'allenamento?

Tre risposte:
#1
+9
Berin Loritsch
2012-02-27 19:27:28 UTC
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In primo luogo, la maggior parte dei consigli sulla frequenza e sui tempi del mangiare non hanno alcun beneficio reale apprezzabile. Che tu riceva tutta la tua alimentazione quotidiana in 3 pasti o 6 è importante solo in ciò che ti aiuta a rispettare il tuo piano nutrizionale. Se fai meglio a mangiare piccoli pasti durante il giorno, fallo. Se fai di meglio con più pasti più grandi, fallo. Per farla breve:

Qualsiasi raccomandazione di non mangiare almeno N ore prima di andare a letto è sospetta.

L'unico posto in cui ho visto qualcosa di diverso è quando stiamo parlando di un buon picco di insulina. Ci vogliono circa 7 ore perché il tuo corpo passi da bruciare carboidrati a bruciare grassi. Se sei preoccupato di bruciare più grassi possibile, preoccupati se l'ultimo pasto contiene carboidrati. Dal momento che stai parlando di un frullato di proteine ​​prima di andare a letto, la risposta dell'insulina non è sufficiente per far sì che il tuo corpo cambi completamente dove sta tirando la sua energia. Se sei soddisfatto della tua composizione corporea, non c'è nulla di cui preoccuparsi, tranne che devi tenere presente che anche i frullati proteici hanno calorie.

Studi che dimostrano l'efficacia delle proteine hanno risultati contrastanti.

Ciò che questo significa in termini laici è che non importa tanto quando consumi le proteine ​​quanto la quantità che consumi. Mentre è stato dimostrato che il tuo corpo può elaborare le proteine ​​solo così velocemente e l'esercizio prepara i tuoi muscoli a utilizzare le proteine ​​nella tua dieta, non è stato dimostrato che devi consumare le proteine ​​subito dopo aver mangiato. Se hai le tue proteine ​​prima dell'esercizio, ci vuole ancora tempo per elaborarle e saranno presenti quando il tuo corpo sarà pronto.

Per farla breve: non è così importa quale scegli. Se il tuo stomaco si arrabbia consumandolo dopo l'allenamento, provalo prima dell'allenamento. In ogni caso, farà comunque ciò che è necessario.

#2
+1
mickburkejnr
2012-02-29 04:31:02 UTC
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Ricordo di essermi seduto in una classe in cui il ragazzo della nutrizione sportiva (dell'Università di Birmingham) disse che era importante mangiare dopo l'esercizio, ma entro 30 minuti da questo. L'idea è che assumi i carboidrati in modo più efficace e questo, a sua volta, mantiene alti i tuoi livelli di energia. Ha detto che se non lo facessi, avresti sofferto di affaticamento muscolare più rapidamente durante l'allenamento e avresti sofferto di prestazioni muscolari inferiori.

Ho sempre pensato che mangiare prima di andare a letto ti facesse male perché il cibo rimarrà nello stomaco e non viene digerito correttamente. Si dice che siano necessarie quattro ore per essere digerito. Con questo in mente, aspetto sempre le quattro ore dopo aver mangiato prima di andare a letto.

Se lasci che il tuo cibo sia digerito correttamente, non dovresti avere problemi.

#3
  0
moesef
2012-02-29 05:05:34 UTC
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Secondo me, non è nemmeno una domanda. Assumi sicuramente le tue proteine. Il tuo corpo ha bisogno di recuperare dopo un allenamento e hai bisogno di proteine ​​per farlo in modo efficiente. In effetti, dovresti considerare l'acquisto di proteine ​​in polvere Casien invece del tipo normale. Si suggerisce che la proteina Casien sia più lenta da scomporre e ti aiuti a mantenere lo stato anabolico quando dormi.

http://en.wikipedia.org/wiki/Casein#Protein_supplements



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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