Domanda:
200 addominali in combinazione con 100 flessioni del programma di 6 settimane?
mugetsu
2011-10-06 23:42:29 UTC
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Per quelli di voi che conoscono i programmi 200 sit up e 100 push up, sarebbe una buona idea combinare i due programmi in uno? Il programma funziona dividendo l'allenamento in 3 volte a settimana, con un giorno di riposo tra ciascuna. Sto pensando di fare quanto segue:
lunedì, mercoledì, venerdì: flessioni
martedì, giovedì, sabato: addominali

seguendo il loro piano, dovrei essere in grado di finire entrambi programmi in circa 6 settimane.

È efficiente? O uno dei programmi ostacolerà l'altro?

Dato che eseguo entrambi i movimenti in un test di fitness semestrale per il mio lavoro, di solito combino i due programmi per alcune settimane due volte l'anno. Penso che siano efficienti per i loro scopi limitati, tuttavia sono d'accordo con Dave sul fatto che non sono sufficienti come regime di allenamento per tutto l'anno.
Una risposta:
#1
+7
Dave Liepmann
2011-10-07 00:03:31 UTC
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Se non sei completamente allenato o non sei addestrato, potresti incontrare dei problemi a recuperare tra le sessioni. Potrebbe succedere comunque, soprattutto se non dormi o mangi abbastanza. Ma scommetto che funzionerà bene.

Questi programmi, tuttavia, non sono ben considerati perché si concentrano sul rafforzamento di un movimento ignorando il suo opposto. Spingi molto e rinforzi molto gli addominali, quindi dov'è il rafforzamento della trazione e della schiena? La creazione di squilibri muscolari non è generalmente l'idea migliore.

+1: Questi allenamenti possono sembrare un'ottima idea, ma un approccio più equilibrato è decisamente migliore per il tuo corpo.
c'è anche un programma per tirare e rinforzare la schiena, forse potrei farli lavorare in qualche modo? L'unico motivo per cui sono un po 'riluttante a tirare e spingere insieme è che potrebbero interferire l'uno con l'altro.
Non sono sicuro di quale programma di rafforzamento tirando / indietro intendi. Consiglierei un programma di allenamento della forza razionale invece di un prodotto di marketing come 100 flessioni. Ho sentito cose positive su [SimpleFit] (http://www.simplefit.org/workout.html), [Never Gymless] (http://www.rosstraining.com/nevergymless.html) e [Naked Warrior] (http://www.dragondoor.com/b28/) ma non li ho provati io stesso, quindi prendeteli con le pinze. (Presumo che tu non abbia pesi o una palestra.) Forse dovresti descrivere la tua situazione in un'altra domanda e chiedere idee per il programma?


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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