Domanda:
Qual è il momento migliore per "me" per esercitare?
Ved
2014-11-22 02:42:40 UTC
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Alcune persone hanno sostenuto che la mattina è il momento migliore per andare in palestra, ma per me personalmente non ha funzionato. Non sono una persona mattiniera, quando mi alzo di solito ho fame e dopo colazione non credo di poter andare subito in palestra. Mi sembra di avere energie migliori prima dell'ora di pranzo, ma è ora di ufficio, quindi non posso andare in palestra durante quelle ore.

Dopo pranzo l'energia si riduce e la sera sono molto stanco dopo il lungo tragitto giornaliero . Sto davvero cercando di capire la migliore routine ma sembra che niente funzioni.

Qualcuno in una situazione simile? Come hai capito la tua routine?

EDIT: Questo è solo per l'allenamento con i pesi, non sto cercando di perdere peso ma di aumentarne un po '.

Due risposte:
#1
+7
Eric
2014-11-22 02:55:35 UTC
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Non c'è davvero un momento conveniente per allenarsi, non importa chi sei. È un sacco di lavoro, diventi sudato, devi cambiarti i vestiti e di solito significa andare in un posto diverso da casa o dal lavoro.

Cerco di allenarmi per la forza tre giorni alla settimana, di solito intorno alle 15:00. La palestra è vuota, posso effettivamente entrare e uscire molto più velocemente rispetto ai periodi di maggiore affluenza ed è più facile rimanere concentrati. Ho parlato con il mio datore di lavoro e gli ho spiegato che in quei giorni vado al lavoro prima, lavoro fino al pranzo e seguo le stesse ore che farei in qualsiasi altro giorno.

Sollevarsi la mattina presto è qualcosa che dovresti capire, se non altro perché a volte succederà. Se finisci con un programma (Madcow, Texas, Bill Starr, 5/3/1) ti ritroverai con giorni in cui hai davvero bisogno di sollevare una serie esatta di pesi con una serie esatta di ripetizioni e serie. Puoi rovinare settimane di allenamento spostando i giorni. In quei giorni devi alzare il culo dal letto alle 4 del mattino, prendere un caffè, magari fare un po 'di pre-allenamento, alzare le cuffie e andare in palestra entro le 5 del mattino. Fa schifo e nessuno vuole farlo, ma questa è la vita nella grande città.

Vorrei vedere se riesci a ottenere flessibilità con il tuo lavoro. Fai un pranzo più lungo, lavora fino al pranzo, presentati prima, parti più tardi, qualunque cosa.

Per quanto riguarda i livelli di energia, se segui la tua dieta dovresti andare bene per gli allenamenti serali, anche se aggiungerei un paio di avvertimenti:

  • Per me gli allenamenti serali , soprattutto i giorni pesanti, tendono a rovinare il mio sonno.
  • Gli integratori pre-allenamento sono decisamente no-no per il sollevamento serale perché irrigidiscono il tuo sonno. Puoi farla franca una volta ogni tanto, ma due misurini di jack3d alle 20:00 non sono una mossa intelligente per ottenere una solida notte di riposo.

Forse prova anche ad andare a letto prima , che migliorerà davvero gli allenamenti mattutini (se hai bisogno di seguire quella strada).

Anche una palestra domestica può funzionare. Metti i soldi su una rastrelliera squat, bilanciere, pesi e una barra per trazioni. Non c'è molto che non puoi fare con tutto ciò.

Molte cose a cui pensare, grazie per la risposta dettagliata. Quindi mi piace l'ora delle 15:00, di solito pranzi poche ore prima? A che ora cenate e in che modo influisce sul tempo di sonno? L'ho provato prima ma dopo aver fatto una doccia calda dopo la palestra, mi sentivo molto assonnato in ufficio :)
ri: pranzo, io ~ 600 calorie a colazione intorno alle 07:30, una barra di ricerca a 1000-ish, e poi qualche centinaio di calorie di yogurt (o un po 'di pollo o qualcosa del genere) per pranzo a mezzogiorno. ceniamo in famiglia verso le sei, quindi mi piace presentarmi affamato e mangio quello che c'è sul tavolo. Mi sento sempre abbastanza pompato dopo l'allenamento. A volte un po 'stordito, ma questo va via.
#2
+1
eych
2014-11-27 01:33:03 UTC
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Nel tuo caso, vai piano con i carboidrati e gli zuccheri complessi durante il tuo pranzo.
Durante il tuo viaggio, fai uno spuntino / bar pre-allenamento a circa un'ora dalla palestra.
Prendi una tazza di caffè (o assunzione di caffeina simile) a circa 15 minuti dall'inizio dell'allenamento.

Dopo il sollevamento di carichi pesanti, consuma un buon pasto post-allenamento.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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