Domanda:
Perché la mia pancia sporge così tanto quando sono rilassata ma ho un six pack quando sto flettendo?
Rylee McNeeley
2018-04-12 03:50:02 UTC
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Ho bisogno di aiuto per capirlo! Per favore enter image description here

Vedi anche https://fitness.stackexchange.com/questions/37432/relaxed-belly-no-abs-show
La seconda immagine sembra un po 'come se avessi un'inclinazione pelvica anteriore in corso. Dovrebbero esserci molte informazioni là fuori sul web a riguardo
Avrebbe molto a che fare con la mia pancia?
Sì, l'inclinazione pelvica anteriore può far sembrare gli addominali gonfi quando sono rilassati. Chiedi al tuo medico se ce l'hai. Se non hai l'inclinazione pelvica anteriore, stai bene e stai bene
Ignora quei commenti, hai molto chiaramente un'inclinazione pelvica anteriore. Deriva da uno squilibrio nell'attività muscolare. Il tuo bacino è inclinato all'indietro a causa di questo che fa sporgere gli addominali. Esamina questo, 1 ricerca di immagini su Google ti darà il tuo esatto problema di postura.
Due risposte:
#1
+9
Alec
2018-04-12 05:24:13 UTC
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Quando ti rilassi, tutto il grasso cade nella parte inferiore dell'addome e distende la pelle dai muscoli addominali.

Quando ti fletti, il grasso viene distribuito su una superficie più ampia , mostrando lo schema di ciò che si trova sotto.

Questa situazione è vera per molte persone.

Se vuoi che i tuoi addominali si vedano mentre ti rilassi, devi perderne un po ' Grasso. Ma proprio così si dice; questo è solo vantaggioso dal punto di vista della vanità. Dal punto di vista della salute, ci sono pochissime ragioni per desiderare un sixpack costantemente visibile.

Come nota a margine, vale la pena sottolineare che potresti avere un'inclinazione pelvica anteriore, a giudicare dalla tua seconda immagine. È qualcosa di cui sei a conoscenza?

Sì, ma c'è qualcosa che non va? Mi sento costantemente gonfio. Mangio sano come tonno, burro di arachidi, pesce, pollo, yogurt greco, verdure. Non ho bisogno di una confezione da 6 visibile quando sono rilassato, ma sporge così tanto e voglio che si appiattisca un po '. Faccio una grande varietà di esercizi per il peso corporeo ogni giorno e cerco di fare un esercizio HIIT ogni notte, ma è difficile farlo sempre.
@ryleemcneely come c'entra qualcosa nel tuo commento con il problema? Solo perché qualcuno ti ha detto che quelle cose sono salutari e ti alleni molto l'universo non ti concede 3 desideri e una pancia piatta. Siamo umani e abbiamo difetti. Se non guadagni soldi con il tuo corpo dovresti forse pensare un po 'al futuro. 50-60 anni in più da vivere, è meglio ottenere un approccio più salutare al fitness e fissare obiettivi più intelligenti che essere spaventosamente magri
Si riferisce al problema perché sto cercando di capire se mi manca quel componente chiave. Sto facendo molto per raggiungere il MIO obiettivo ma avevo bisogno di input che mi aiutassero. Ognuno ha i propri obiettivi, quindi dovresti ripensare a ciò che hai appena detto.
Niente di sbagliato nell'elaborare. Per rispondere alla tua domanda, @RyleeMcNeeley, sentirsi gonfio non significa che * sei * gonfio. Dovresti sperimentare un po 'con la tua dieta. La prima cosa che mi viene in mente è il tonno. Sebbene sia un'ottima fonte di proteine, tende anche a contenere molto mercurio, che può compensare alcuni dei processi naturali del corpo. Non dici quanto tonno mangi, ma prenderei in considerazione la possibilità di sostituirlo con il salmone.
@RyleeMcNeeley - Come nota a margine, vale la pena sottolineare che potresti avere un'inclinazione pelvica anteriore, a giudicare dalla tua seconda immagine. È qualcosa di cui sei consapevole?
#2
  0
Sager
2019-11-16 07:28:25 UTC
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Spero che tu possa ancora leggere questo. Questo non è assolutamente normale. Ho questo problema da tre anni. In questi anni ho cercato di aggiustarlo, ma non ci sono riuscito. A causa del gonfiore, non ero in grado di mangiare alcun cibo, ho smesso di due semestri dal college e ho lasciato il mio lavoro. È iniziato con gonfiore, poi emorroidi, infine gas e incontinenza fecale. SOLO L'ULTIMA SETTIMANA (7 giorni fa) ho trovato la soluzione a questo problema. Sono stati i flessori dell'anca stretti che faranno sporgere il materiale addominale. Devi rilasciare lo psoas e decomprimere la colonna lombare. Rafforza anche i tuoi glutei e gli addominali reali! (Perché molte volte dipendiamo dalla "parte bassa della schiena" dello psoas durante gli esercizi addominali). Questa è la mia esperienza e molti ne hanno beneficiato. Vorrei solo che più persone smettessero di soffrire di IBS e gonfiore.

Inoltre, allena la parte superiore della schiena (muscoli appena accanto alla colonna vertebrale superiore). più muscolosa è la parte superiore della schiena, più piatto sarà il tuo stomaco.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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