Domanda:
La corsa influenzerà il mio allenamento con i pesi e brucerà i muscoli invece del grasso?
Java Ka Baby
2011-09-12 16:59:21 UTC
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Quanto divario dovrebbe esserci tra allenamento con i pesi e cardio?

Di solito mi alleno 5 giorni a settimana al mattino ea volte faccio cardio e alcuni giorni faccio pesi, ma ho pensato di andare per una corsa durante il pranzo e sollevamento pesi ogni mattina.

Quindi la mia domanda è davvero: la mia corsa annullerà i benefici del mio sollevamento pesi o brucerà muscoli invece di grasso?

Quanto corri? Se corri durante il pranzo, probabilmente intendi correre per meno di un'ora. Forse 30 minuti?
Una risposta:
#1
+14
Berin Loritsch
2011-09-12 22:20:51 UTC
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Per prima cosa, comprendiamo che la corsa è una forma di condizionamento , che può essere fatto sia aerobico che anaerobico. Esistono diversi modi per condizionare e alcuni sono compatibili con il sollevamento pesi e altri funzionano contro di esso. Il primo punto che voglio sottolineare è che hai una supposizione sbagliata: che la corsa brucia i muscoli. I due articoli a cui si fa riferimento nel forum sul condizionamento di IronStrong aiuteranno a fare luce sull'argomento.

Fonti di energia del condizionamento metabolico:

  • I muscoli traggono Adenosina trifosfato (ATP) per tutto il loro fabbisogno energetico
  • Quando la domanda è bassa (aerobica), l'energia è sostenuta da percorsi ossidativi come bruciare i grassi
  • Quando la domanda è alta (anaerobica), l'energia proviene dalla glicolisi come bruciare gli zuccheri. Questo accade senza ossigeno.
  • Le vie aerobiche sono ancora impegnate quando le vie glicolitiche sono impegnate (cioè stai ancora facendo un lavoro aerobico)
  • Periodo aerobico più lungo il lavoro (jogging) elabora l'accumulo di lattato nei percorsi anaerobici attraverso il lavoro aerobico.

In breve, le tue scelte sono bruciare zuccheri e grassi. Non è una proposta o / o, quando stai facendo un lavoro anaerobico bruci anche i grassi proprio come faresti con il tuo lavoro aerobico. Le differenze quindi stanno negli adattamenti su dove i muscoli cercano la sua principale fonte di energia. Il lavoro puramente aerobico farà sì che i tuoi muscoli si adattino per essere più efficienti nell'essere aerobici, che è l'opposto di ciò di cui hai bisogno per il sollevamento pesi. Il lavoro puramente anaerobico comprende ancora la quantità necessaria di attività aerobica per supportare le esigenze più elevate.

In realtà, quando si tratta di condizionamento, vuoi condizionarti ai tipi di stress che normalmente incontreresti, o almeno a cui dovresti essere preparato. Un velocista di 40 yard avrebbe bisogno di un piano di condizionamento diverso rispetto a un pilota a staffetta. Un artista marziale avrebbe esigenze diverse rispetto a un guardalinee di football. In breve, il condizionamento dovrebbe supportare il lavoro di cui hai bisogno.

L'articolo "Death by Prowler" di Matt Reynolds è molto informativo e fornisce alcuni suggerimenti e approcci per personalizzare il tuo condizionamento programma per i tuoi obiettivi finali. Sebbene si concentri sul predatore come strumento di scelta, non c'è motivo per cui non funzioni per gli sprint, il condizionamento con la mazza, ecc.

Fantastica spiegazione molto bella e ottimo articolo.
Ho letto quando stavo facendo una ricerca sull'argomento che il lavoro anaerobico accelererà il tuo metabolismo, quindi brucerai più grassi anche dopo aver terminato l'allenamento. È vero?
Da quello che ho letto ci sono risultati contrastanti. Sono necessari ulteriori studi, credo. Il lavoro anaerobico brucia i grassi oltre al glicogeno, ma l'allenamento di resistenza è la forma più efficace di lavoro anaerobico che fa bruciare i grassi a lungo dopo l'allenamento. Questo ha più a che fare con il fabbisogno energetico per costruire muscoli. Più massa magra hai più il tuo metabolismo sale.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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