Domanda:
Possono pull-up e tuffi ponderati portare a problemi alla parte bassa della schiena?
Herokiller
2015-06-05 10:05:54 UTC
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Ho letto che fare pull-up e tuffi con pesi usando le cinghie può portare a ernia e problemi alla parte bassa della schiena.

(danneggiando in modo specifico il disco intervertebrale e facendo pressione sull'arteria femorale (con cinghie))

Quanto è vero? (Sono 172 cm, 85 kg) usando uno zaino da ~ 12 kg per pull-up e tuffi, avrei utilizzato un peso di ~ 20-24 kg con cinghie sulla cintura

questo potrebbe aiutare: http://fitness.stackexchange.com/a/21014/7091
Al momento non è possibile eseguire il backup con la fonte, quindi lo sto solo postando come commento. Penso di aver visto un video di Athlean-X alcuni mesi fa in cui parla effettivamente dei pull-up che fanno bene alla colonna vertebrale perché il peso costringe la schiena a decomprimersi, il che contrasta tutte le forze di compressione negli squat, ad esempio. Forse qualcuno sa di cosa parlo e può dargli credito. Spero che aiuti.
Due risposte:
#1
+4
Alec
2015-06-05 12:02:00 UTC
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Risposta breve

Non preoccuparti.

Risposta più lunga

Peso le cinture NON ti daranno alcun problema a meno che tu non faccia le valigie su una quantità oscena di pesi. E questo è comunque un catch-22, perché il peso che dovresti legare a te stesso è molto più di quello con cui potresti mai fare pullup o dip.

Dovresti sempre optare per un cintura che può essere stretta abbastanza comodamente intorno alla vita. E maggiore è la superficie coperta dalla cintura, meglio è, perché diffonde la pressione.

Zaini, ho meno esperienza in termini di flessioni e pullup. Ma nell'esercito, abbiamo corso 30k (~ 18,6 miglia) con zaini piuttosto sostanziosi, oltre a caschi, fucili e giubbotti. Abbiamo anche fatto molti percorsi a ostacoli con le stesse cose che ci sono state imposte. Ho difficoltà a vedere che lo faremmo se fosse noto per causare problemi alla schiena.

Questo ovviamente esclude eventuali problemi che hai già che potrebbero essere peggiorati attraverso l'esercizio fisico.

Informazioni sulle ernie

Ho un'ernia ombelicale (che non ho ancora scelto di trattare perché non causa problemi), e ho avuto un paio di visite dal dottore solo per avere alcune informazioni al riguardo.

Prima di tutto, ci sono una vasta gamma di modi diversi in cui può insorgere un'ernia. L'esercizio fisico di solito non la causa , ma può rendere le ernie esistenti più sporgenti e più evidenti.

Personalmente, noto il mio quando faccio il lavoro addominale, ma questo è perché il mio si trova all'ombelico e suppongo che subisca una certa pressione quando i miei addominali si flettono.

Non sono sicuro che tu l'abbia capito correttamente, il peso non è la cintura stessa, ma qualche kettlebell appeso alle cinghie
@Herokiller - Sì, ho pensato che fosse implicito. Ovviamente il peso della cintura stessa è banale.
#2
+3
Kneel-Before-ZOD
2015-06-05 22:22:19 UTC
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Pesi progressivi e buone forme di solito sono un deterrente contro gli infortuni. quando si tratta di sollevamento pesi.

L'esercizio in sé non provocherà alcun infortunio; tuttavia, ti ferirai se utilizzi un peso che il tuo corpo non è disposto a sopportare . Questo perché il peso verrà spostato automaticamente nella parte più bassa della schiena, dove verrà applicata più pressione.

Inoltre, l'utilizzo di una cintura larga come questa

distribuisce correttamente il peso e riduce la pressione sulla colonna vertebrale.

Quindi, usa un cintura buona , inizia con pesi bassi e aumentala progressivamente e usa la forma corretta e dovresti essere al sicuro.

quindi passare da 12kg a 24 è troppo?
È un incremento del 100% * (escluso il tuo peso) * Non aumento i pesi così velocemente; il tuo miglio può variare. Ascolta il tuo corpo e adattati.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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