Domanda:
Allenarsi quando si è stanchi
heenasurve
2012-03-01 22:43:20 UTC
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Come esci dalla trappola in cui inizi a usare la stanchezza come motivo (non come scusa) per saltare i tuoi allenamenti?

Mi sento benissimo dopo un allenamento e di solito lo uso come motivazione ma è giusto sforzarsi quando sei veramente stanco?

Due risposte:
#1
+7
Dave Liepmann
2012-03-01 23:27:09 UTC
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Il trucco con cui ho ottenuto risultati migliori è dire a te stesso: "Farò solo un breve allenamento. Non farò A, B, C e D come previsto. Mi limiterò a fai A e B oggi, perché sono stanco. "

Una volta che mi sono completamente riscaldato e mi diverto un po 'con A e B, di solito sono nella mentalità giusta per finire l'intero allenamento, incluso C e D. In caso contrario, devo prendere la decisione se proseguire o tagliare e scappare. È meglio che la decisione sia lasciata a un allenatore o un compagno di allenamento, ma se devi fare la chiamata da solo, allora è così che il biscotto si sbriciola.

Questo trucco non funziona in alcuni casi, come durante l'ultimo settimane una progressione molto difficile per principianti con bilanciere. In questi casi, devi solo indurirti e farlo .

Sicuro! qualcosa è meglio di niente.
Funziona anche per me (corsa a lunga distanza)
Un buon trucco per "irrigidirti" quando davvero non vuoi fare esercizio è guardare il tuo programma settimanale. Se il tuo programma è frenetico come il mio, diventa molto più difficile razionalizzare il non esercizio oggi quando ti rendi conto che domani non hai tempo a disposizione per fare l'esercizio. Tuttavia, questo potrebbe non funzionare per te, se non hai un programma fitto di appuntamenti.
@Moses Quel commento sarebbe una buona risposta.
Trovo che lo stesso trucco mentale funzioni: "Faccio solo il riscaldamento". Una volta riscaldato il corpo vuole di più ...
#2
+2
Bee
2012-06-13 09:52:26 UTC
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Immagino che fondamentalmente si tratti di succhiarlo e superarlo! Basti dire che ci sono momenti in cui la stanchezza può influire sulle prestazioni atletiche e ogni tanto può trarre vantaggio dal interrompere la sessione per riposare. Tuttavia, come hai detto, tendi a sentirti meglio dopo l'allenamento, quindi usalo come incentivo per superare l'allenamento! Dì a te stesso che ti allenerai per 10 minuti e il 90% delle volte ti sentirai bene quando raggiungerai i 10 minuti e non vorrai più fermarti. Inoltre, crea obiettivi specifici che desideri raggiungere. aiuta a motivarti a completare ogni allenamento! In bocca al lupo!



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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