Domanda:
Scopo di questa macchina?
Jack Twain
2014-09-11 20:31:45 UTC
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Ciao, vedo questa macchina in palestra e vedo molte persone che la usano, ma non ho mai capito il suo scopo o la sua importanza. Perché e per cosa usare?

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Due risposte:
#1
+7
MikeV
2014-09-11 21:13:14 UTC
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È un vogatore. Ti siedi sulla sedia e spingi con le gambe contro i cuscinetti mentre allo stesso tempo tira la barra con le braccia. La parte rotonda che vedi di fronte è la ruota della resistenza che puoi regolare in modo che il movimento sia più difficile.

Questo è un allenamento per tutto il corpo che incorpora una grande quantità di cardio. Alcune persone dicono addirittura che sia uno degli allenamenti per il corpo più efficaci. L'ho usato principalmente per il riscaldamento prima di una sessione di sollevamento pesi.

Modo corretto di usare un vogatore

quindi è cardio non allenamento con i pesi. Ma ho sempre pensato che la corsa fosse il miglior esercizio cardio poiché allena tutti i muscoli.
@Alex È una "macchina di condizionamento". C'è un allenamento di resistenza attraverso le impostazioni sulla ruota della resistenza, ma la quantità di ripetizioni che fai su di esso lo rende principalmente cardio. Ciò che costituisce il miglior esercizio cardio è praticamente in palio. Alcune persone dicono che il nuoto, alcuni canottaggio, alcuni corrono, un po 'in bicicletta ... è davvero quello che ti senti sfidato a fare. La scommessa più sicura e migliore è farle tutte una volta ogni tanto. Tieni il corpo occupato cercando di adattarsi.
La corsa è il miglior esercizio cardio per correre. Tuttavia, se il tuo obiettivo è cardio generico, la corsa non è necessariamente la migliore. Ci sono altri esercizi che usano altrettanti muscoli, come il canottaggio, l'allenamento in circuito o complessi con bilanciere.
@DaveLiepmann cos'è l'allenamento a circuito?
Fai un esercizio e poi un altro e poi un altro senza pause tra di loro, a un ritmo veloce.
@DaveLiepmann per esercizio intendi sollevamento pesi o cardio?
AiliqikromCMT Entrambi.
#2
+2
runlevel0
2015-04-22 19:58:59 UTC
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Vogatore da interno.

Fantastico, davvero.

Imita il comportamento di una barca a remi ma utilizza un ventilatore che crea la resistenza necessaria con il flusso d'aria. Ciò è particolarmente interessante poiché anche quando si regola la resistenza del cavo, la resistenza effettiva dipende da come si voga: più veloce è la maggiore resistenza, allo stesso modo in cui in una barca più velocemente remate, maggiore sarà lo sforzo onda di prua.

C'è anche un selettore per la resistenza del cavo ma questo non fa molta differenza (almeno non l'ho notato).

Puoi usare questo bambino per molte cose, una di queste è un inferno di un allenamento cardio, prova solo a mantenere i tuoi colpi al minuto tra 24-30 spm.

Lo uso per un riscaldamento di 10 minuti prima del sollevamento.

Recluta gambe, glutei, braccia, spalle, addominali, schiena ... nella categoria del cardio senza impatto è solo secondo all'ellittica.

È anche un'attrezzatura amata in CrossFit e puoi usarla in modo molto efficace per HIIT.

Solo una nota di cautela: crea dipendenza !!!

La leva [impostazione dell'ammortizzatore] (http://www.concept2.com/indoor-rowers/training/tips-and-general-info/damper-setting-101) sul lato dell'erg ** non ** controlla resistenza. Questo è un malinteso comune. Inoltre, penso che volessi dire "24-30" ** colpi ** al minuto, che è piuttosto alto per qualcuno che ha appena iniziato a usare la macchina.
Stavo per dire ... 24-30 BPM è bradicardia,
@runlevel0 Stai anche chiedendo un infortunio alla schiena con l'ammortizzatore impostato su 10. Con questa impostazione, il volano rallenterà molto più velocemente richiedendo di generare molta più potenza ad ogni colpo per farlo muovere di nuovo. Se la tua forma non è perfetta, rischi di ferirti. La maggior parte dei vogatori, che usano regolarmente l'erg, non impostano lo smorzatore così in alto. In genere, per i nuovi utenti, dovrebbe essere impostato su 3.5.
rrlower: Grazie! Questo ha molto senso. Lo lascio a 10 perché normalmente è in questa impostazione e non ho sentito troppa differenza, ma penso che seguirò sicuramente il tuo consiglio e "sprecherò" un secondo o due impostandolo su 3-5 .. . Sarebbe davvero stupido mettere a repentaglio una stagione di corsa a causa di un infortunio durante l'allenamento. Grazie per il consiglio!
cosa significa "cardio senza impatto"?
@JackTwain: ci sono esercizi che coinvolgono (a volte enormi) forze di impatto sugli arti. Buoni esempi sarebbero correre e saltare la corda. Un altro buon esempio per la parte superiore del corpo può essere un allenamento di boxe sul sacco pesante, mentre un esempio con forze di impatto inferiori sarebbe lo speedball.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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