Domanda:
È bene inscatolare 6 round prima di squat pesanti?
Uds
2012-09-04 03:54:37 UTC
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Il mio fisioterapista vuole che prepari sei round da 3 minuti prima di fare allenamento con i pesi. Dopo la boxe mi sento abbastanza stanco e ovviamente non energico al 100% e non posso eseguire il 100% nell'allenamento con i pesi a causa di questo (squat, leg press, ecc.). È bello fare box per riscaldarsi o devo semplicemente fare esercizi di riscaldamento leggeri e saltare direttamente all'allenamento con i pesi?

Potrei vedere un giro di 3 minuti per un riscaldamento, ma sei? Questo avrà un effetto negativo sul tuo allenamento della forza IMO.
Due risposte:
#1
+3
Meade Rubenstein
2012-09-04 04:13:10 UTC
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6 giri da 3 minuti sembrano molti per un riscaldamento. Immagino che saresti stanco e incapace di fare un programma completo di allenamento con i pesi. Quali sono i tuoi obiettivi? e perché il tuo personal trainer ti ha suggerito questo programma? Se il tuo obiettivo è migliorare il cardio, potrebbe essere giusto, ma se si tratta di allenamento per la forza ... normalmente faresti un leggero riscaldamento, concentrati sull'allenamento della forza e poi un po 'di cardio.

Sono un po 'più di peso. Voglio dire un po '. Il mio obiettivo è quello di strappare e costruire muscoli in una fase successiva @meade rubenstein
Se vuoi perdere peso e aumentare la resistenza, il lavoro pesante è fantastico: parla con il tuo personal trainer delle tue preoccupazioni e assicurati di essere a tuo agio con l'approccio che sta adottando. Chiedi sempre....
Grazie. Sì, penso che l'allenamento sia fantastico, ma la mia unica preoccupazione è che non posso dare il 100% sui pesi. Ma penso che per ora dovrebbe andare bene poiché il mio obiettivo principale è perdere peso. Grazie ragazzi.
#2
+2
Robin Ashe
2012-09-04 04:29:18 UTC
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Direi che è piuttosto rischioso chiedere a qualcuno di inscatolare 6 round da 3 minuti prima di allenarsi con i pesi. Come hai detto, ti senti abbastanza stanco e non ti senti come se avessi il 100% di energia per fare i pesi, e di conseguenza non ne trarrai i benefici che potresti se fossi fresco. Per non parlare, se sei stanco, è più probabile che tu sia sciatto e commetta un errore, ferendoti. Non farei altro che un round di shadowboxing per il riscaldamento, o forse qualche minuto di salto con la corda. Dal momento che la boxe sarebbe più un esercizio di resistenza, e il sollevamento di pesi pesanti indebolirà parte della tua resistenza, fare i 6 round di 3 minuti di boxe dopo i pesi ha più senso.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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