Domanda:
Come perdere peso mentre si ha fame dopo un intenso esercizio fisico?
going
2011-09-14 05:38:42 UTC
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Mi alleno frequentemente: corsa, ciclismo, calcio almeno 5 giorni a settimana.

Tuttavia, ho un intestino considerevole. Ciò è dovuto ad alcuni fattori: sto seduto tutto il giorno al lavoro, assunzione di calorie elevate da bibite analcoliche e altro cibo spazzatura (di solito nei fine settimana a pranzo, non tutti i giorni), amore australiano per la birra. Penso di dover perdere solo circa 5-8 kg.

Nell'ultima settimana circa ho tagliato la bibita, la birra e ho eliminato il cibo spazzatura nei fine settimana. Tuttavia, dal primo giorno in cui ho smesso di bere bevande analcoliche e la mia birra quotidiana durante il pasto serale, ho notato che ho una fame vorace. Ho mangiato quasi due pasti serali perché ho tanta fame.

Potrei essere molto fuori luogo, ma la mia ipotesi è che il corpo stia cercando di compensare le calorie che sta perdendo da me lasciando cadere il morbido bevande.

Ora sono confuso su cosa dovrei fare. Mi sembra controproducente mangiare più cibo mentre cerco di perdere peso, ma sono così maledettamente affamato.

Ecco un tipico prima e dopo di ciò che ho rimosso e di ciò che ho aggiunto per darti qualche indicazione su ciò che mangio per compensare:

Prima:

  • Equivalente a 2 lattine di coca cola al giorno
  • 1 birra per giorno
  • Ho aggiunto 1 cucchiaio di zucchero ai cereali per la colazione

Dopo:

  • 2 pezzi di frutta extra (banana, arancia, pera, mela ecc.)
  • Riso extra medio con verdure bollite ca. 1 ora dopo la cena
  • Fetta di pane in più o biscotti semplici o una manciata di noci

La mia per il resto la dieta è piuttosto salutare: molta frutta, verdura e acqua

Sembra che abbia appena sostituito le calorie con le calorie con opzioni migliori, ma perderò peso in questo modo?

C'è qualcosa che può essere descritto come cibo ipocalorico ad alto contenuto energetico che preferirei mangiare invece? Preferisco qualcosa di non elaborato (niente frullati, barrette energetiche ecc.)

Ti suggerisco di leggere il libro "Perché ci ingrassiamo" di Gary Taubes.
Tre risposte:
#1
+9
michael
2011-09-14 07:26:23 UTC
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Hai sostituito lo zucchero con altri cibi ricchi di carboidrati, che aumentano comunque il livello di zucchero nel sangue e ti fanno venire fame, ma non hai altrettante calorie. Prova cibi sazianti che non contengono molti carboidrati come formaggio, carne o uova. Puoi ottenere lo stesso numero di calorie, ma ti sentirai meno affamato se usi invece cibi ricchi di grassi e proteine.

Recentemente, stavo anche cercando di essere meno affamato tra colazione e pranzo, quindi mi sono scambiato la mia colazione di farina d'avena con lo stesso numero di calorie delle uova strapazzate (2 uova, 1 oncia di formaggio, un po 'di burro). Come speravo, non ho più fame prima di pranzo. Una conseguenza non intenzionale è stata che ho perso 10 libbre in 2 mesi quando non stavo cercando di perdere peso. Il tuo chilometraggio può variare per quanto riguarda la perdita di peso, ma scommetto che sarai meno affamato.

La tecnica di sostituire i cibi digeriti rapidamente con quelli più lenti è molto valida. Tuttavia, i grassi non funzionano altrettanto bene delle proteine ​​e dei carboidrati complessi.
#2
+3
Fattie
2011-09-14 23:48:30 UTC
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Xiao, secondo me devi rimodellare le tue curve di risposta all'insulina.

Nota questa risposta per alcune informazioni: Cosa dovrei mangiare per riprendermi dal mangiare solo frutta e verdura "crude" per 6 mesi?

Immagino che la storia breve sia: riduci enormemente la quantità di carboidrati che mangi. E fallo per alcuni mesi.

(Non c'è differenza tra pane, frutta, pasta, zucchero bianco puro, pane, patate, ecc. Sono solo molecole CHO. Non c'è differenza. Potresti anche mangia solo zucchero bianco puro se hai intenzione di mangiare carboidrati. Se mangi molecole CHO a catena lunga, il tuo corpo le separa semplicemente in molecole CHO ordinarie quasi istantaneamente, nessuna differenza.)

E aumenta la quantità di grasso puro che mangi. Prova tantissima panna intera, formaggio e così via.

Ci vorranno, direi, DUE MESI prima che il tuo corpo si normalizzi. (Notate il grafico riprodotto sopra.) Allora avrete sempre un'enorme energia. Ad esempio, posso facilmente non mangiare cibo per uno o due giorni, senza avere fame, anche se corro per un'ora o due. (In più sono molto vecchio ed ero molto grasso!)

Spero che ti aiuti! Ti esorto a leggere il più possibile sull'argomento, ad esempio, il libro del dott. Lutz "Leben Ohne Brot" poiché le informazioni potrebbero aiutarti.

Ancora una volta il punto è che ti ci vorrà UN COPPIO DI MESI per rimodellare le curve di risposta del glucosio.

#3
+3
coxnegative
2011-09-30 15:53:53 UTC
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Non vedo molte proteine ​​nei tuoi pasti. Per perdere peso, è essenziale mangiare abbastanza proteine:

  • Le proteine ​​sono molto sazianti.
  • Le proteine ​​hanno un alto TEF

Questi due fattori ti aiuteranno a perdere peso riducendo l'appetito e riducendo spontaneamente l'apporto calorico netto.

Aggiungerei anche l'allenamento con i pesi e ridurre l'aerobica.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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