Domanda:
Vantaggi delle passeggiate KB overhead
Hituptony
2016-05-23 23:12:06 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Qualcuno può spiegarmi i vantaggi cumulativi di quanto segue:

Un amico e io siamo andati a fare una passeggiata il sabato in un parco. Ognuno di noi aveva un kettlebell e pesavano rispettivamente 35 libbre e 55 libbre.

La pista era di 1 miglio. L'allenamento era il seguente:

Kettle Bell A - 35lbKettle Bell B - 55lb

Ogni persona riceve un Kettle Bell. Camminando allo stesso tempo. Abbiamo eseguito

  • 25 passaggi con una mano sopra la testa tiene
  • 25 passaggi con una mano appoggiata sulla spalla
  • Cambia mano
  • 25 passi Una mano sopra la testa tiene
  • 25 passi una mano poggia sulle prese della spalla

Passa da KB A a KB B e ripeti.

L'abbiamo fatto per 0,5 miglia o circa 10 volte con ogni KB. Considererei questa intensità inferiore, poiché non stavamo correndo. (Correggimi se sbaglio)

Ci siamo fermati e abbiamo fatto

  • 200 swing 100 con A 100 con B ciascuno.

Camminato per 100 piedi con entrambi i KB in testa, mani commutate, camminato per 100 piedi con entrambi i KB in testa

Quindi penso che quanto sopra stia stabilizzando ciascuna spalla a causa del pesi diversi ...?

Poi i contadini camminano per il resto del miglio, minimo o nessun riposo per tutto il tempo.

Alla fine mi sono sentito completamente distrutto, e sono curioso che fosse questo CNS funziona? Il nucleo è probabilmente ovvio, spalle, cos'altro è stato influenzato? Questa è effettivamente bassa o alta intensità?

Due risposte:
#1
+7
Dark Hippo
2016-05-24 12:52:32 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Congratulazioni, hai trovato il gruppo muscolare segreto, tecnicamente noto come "tutto".

Essendo un po 'più serio, i carry caricati sono uno dei migliori esercizi che puoi fare per migliorare la forza, la massa muscolare e l'atletismo generale ( secondo Dan John)

Hai ragione sul fatto che il tuo core verrà lavorato, ma probabilmente molto di più di quanto faresti immaginare. Se pensi ai camerieri che camminano (camminando con un peso tenuto sopra la testa in una mano) ad ogni passo i muscoli del tuo corpo, dai tuoi piedi fino alla mano, devono sparare per evitare che il peso si schianti sulla tua testa .

Devi tenere tutto stretto per andare avanti.

Il vantaggio dell ' allenamento della tensione è, a mio parere, molto spesso trascurato dagli atleti occasionali . Anche se ti senti stretto durante una serie di esercizi, camminare per un periodo prolungato mentre devi mantenere il tuo corpo stretto è probabilmente qualcosa con cui il tuo corpo non ha familiarità.

Quindi, il motivo per cui ti sei sentito così distrutto dopo è che è probabilmente un esercizio non familiare (o una serie di esercizi non familiari), quindi avrai affaticamento del sistema nervoso centrale e tentato adattamento, oltre a un serio allenamento per tutto il corpo.

#2
+1
Javier
2016-05-24 01:56:27 UTC
view on stackexchange narkive permalink

È probabile che il numero di ripetizioni abbia qualche beneficio sul sistema nervoso centrale (quindi assicurati di utilizzare la forma corretta)

Poiché l'intensità è relativamente bassa dal punto di vista della forza, sembra un allenamento ibrido di forza / cardio

Il mio scopo principale personale per la camminata degli agricoltori è migliorare la mia forza di presa per gli stacchi. Se questo è anche il tuo obiettivo, considera di aumentare il peso per più di una porzione (diminuendo sostanzialmente la distanza per compensare)



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...