Domanda:
Foto per osservare progressi e cambiamenti
Olav
2011-10-30 04:04:59 UTC
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Sto cercando procedure / esperienze riguardanti l'utilizzo di una fotocamera per tenere traccia dei miglioramenti / cambiamenti nel tempo.

Questo può essere grasso / muscoli, postura, aspetto generale. (Il pilates, ad esempio, dovrebbe far sembrare le persone migliori senza aumentare la massa muscolare per perdere grasso, vorrei tenere traccia di cambiamenti del genere).

Un progetto parallelo potrebbe essere quello di utilizzare le foto per darmi un idea di dove mi trovo (immagino che ci siano siti web in cui puoi confrontarti con gli altri o essere valutato)

Ri: siti web - Non c'è bisogno che gli altri ti valutino o ti paragonino agli altri. Confrontare il tuo nuovo sé con le tue vecchie foto attraverso le foto è la cosa migliore.
Whattt? Pilates non ti fa guadagnare muscoli o perdere grasso ma ti fa sembrare diverso? Non altera la tua composizione corporea ma ti fa sembrare diverso? Ok. Immagino che i guru di Pilates abbiano trovato un'altra sostanza misteriosa che compone i nostri corpi. LOL
Potrebbe essere la postura.
Due risposte:
#1
+5
bnjmn
2011-11-02 22:41:38 UTC
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Monitorare i tuoi progressi è uno dei modi migliori per motivare il cambiamento. Le foto sono ottime per mostrare i cambiamenti a lungo termine (prova anche alcuni dei suggerimenti a breve termine di seguito). Ecco i suggerimenti / linee guida per le foto:

FOTO "PRIMA" E "DOPO"

  • Indossa un costume da bagno, biancheria intima o qualcosa di simile puoi vedere dove hai bisogno del lavoro e dove stai facendo progressi.
  • Usa uno sfondo semplice se possibile.
  • Scatta alcuni colpi frontali (mani sui fianchi, "bicipiti posa muscolare "flessione"), alcuni colpi laterali (mani sui fianchi) e alcuni colpi posteriori (mani sui fianchi, posa muscolare "flessione bicipite").
  • Non risucchiare o spingere su. Vuoi un vero riflesso dell'aspetto del tuo corpo.
  • Ripeti questo processo ogni 2-3 mesi

Suggerisco anche di monitorare i progressi del tuo esercizio indipendentemente dalla tua routine. Ad esempio, se stai facendo un allenamento di forza, tieni traccia del peso / ripetizione / esercizio durante ogni allenamento. Puoi anche farlo con Pilates monitorando ogni esercizio e i tempi insieme alle note su quanto è stato difficile per te. Meno soggettivo puoi essere, meglio è. Questo è il modo migliore per realizzare guadagni di settimana in settimana e può servire da grande motivazione.

Infine, monitora la tua perdita di grasso utilizzando un calcolatore di grasso corporeo. Tutto ciò di cui hai bisogno è una bilancia e una pinza skinfold economica. Questo è il modo migliore per determinare la composizione corporea che è ciò a cui sei più interessato. Durante i tuoi progressi potresti effettivamente aumentare di peso, ma ricorda che il muscolo è più denso del grasso e potresti aver perso grasso mentre guadagni muscoli migliorando il tuo aspetto generale.

2-3 mesi? Scatta foto due volte al giorno e crea un [filmato time-lapse] (http://en.wikipedia.org/wiki/Time-lapse_photography) delle modifiche. :)
@JohnC Ottima idea. Una volta al giorno probabilmente lo faresti, oppure potresti fare scatti pre / post allenamento. Quello dovrebbe essere bello.
#2
+1
Dave Newton
2011-10-30 09:24:37 UTC
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Il feedback è fondamentale, indipendentemente da ciò che stai facendo: le foto / i video sono un fantastico strumento di apprendimento.

La "procedura" è scattare foto :)

Parte anteriore , retro, lati (entrambi, preferibilmente). Non ha senso prenderli troppo spesso; una volta alla settimana probabilmente va bene, a meno che tu non voglia realizzare uno di quei fotomontaggi morphing con una granularità davvero piacevole.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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