Domanda:
Perdere peso e mettersi in forma - dove andare da qui?
littlecharva
2011-04-11 22:18:58 UTC
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Ho seguito una dieta piuttosto povera per la maggior parte della mia vita adulta e, come sviluppatore di software, ho passato la maggior parte del mio tempo dietro una scrivania con pochissimo esercizio.

Da Capodanno 2011 Ho perso quasi il 2 ° (12s12 a 11s1) mangiando in modo ragionevole e correndo 3 volte a settimana. Ho iniziato a seguire il piano Couch25K e ora sto lavorando per correre 10K.

Mi sono sorpreso a morte con quello che ho ottenuto e voglio continuare la mia corsa fitness, ma non lo faccio Non so davvero dove andare.

Mi piacerebbe perdere il grasso residuo che ho intorno alla pancia, anche se devo anche essere realista su ciò che posso ottenere. La mia dieta non sarà mai perfetta, non mangio molta frutta o verdura e ora che ho raggiunto il mio obiettivo di peso mi piace concedermi quel po 'di cibo spazzatura e birre in un fine settimana - è possibile perdere l'ultimo po 'di grasso senza avere una dieta perfetta? Ho anche letto che ci vuole molto tempo per perdere questo ultimo pezzo di peso, ma non ho idea se significhi mesi o anni.

Vorrei anche iniziare ad aumentare la massa muscolare. Non sono contrario all'idea di entrare in una palestra, ma mi sento come se stessi usando un carico di macchine casuali senza sapere realmente cosa sto facendo o se sto facendo la cosa giusta. Qual è il modo migliore per iniziare ad aumentare la massa muscolare?

Grazie, Anthony

Tre risposte:
#1
+7
Sparafusile
2011-04-11 22:46:26 UTC
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Innanzitutto, un consiglio. Perdere peso non è qualcosa che fai per un po 'e poi ti fermi senza tornare a te stesso un tempo paffuto. Odio quando le persone dicono che stanno "andando a dieta" perché questo implica che alla fine "andranno fuori" dalla dieta. Perdere peso, mantenersi in forma e mantenersi in salute non è una cosa temporanea che puoi fare e mantenerla, è un impegno costante per quello stile di vita.

Dalla tua descrizione, hai solo la comprensione di base cosa stai facendo bene per perdere peso. Il mio primo suggerimento è di iniziare a leggere tutto ciò su cui puoi mettere le mani riguardo a una vita sana. Ci sono migliaia di siti web dedicati a mettersi in forma e restarci. Molti sono falsi o stanno cercando di venderti qualcosa, ma presto li riconoscerai e ignorerai facilmente.

Non farti intimidire da una palestra. Ci sono molte macchine da usare e per un primo timer può essere travolgente. Vai in un momento non occupato e chiedi a un istruttore che non è attualmente con un cliente o chiunque altro nello staff come utilizzare l'attrezzatura. Sono lì per farti rimanere un cliente felice e pagante. Potrebbero darti una vendita difficile per firmare un contratto di personal trainer, ma non sentirti sotto pressione. D'altra parte, un trainer potrebbe essere proprio quello che ti serve.

Questo è sicuramente qualcosa su cui voglio attenermi, da qui il motivo di questo post. Parli della lettura di siti web, puoi indicarmi la giusta direzione di alcuni?
Quello che uso sempre è http://bodybuilding.com/. Se puoi ignorare la vendita dura degli integratori, hanno alcuni ottimi articoli sia sulla nutrizione che sull'esercizio fisico.
#2
+6
Meade Rubenstein
2011-04-11 22:53:17 UTC
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La prima cosa da capire è che ci sono molti modi per perdere peso e molte persone qui (o ovunque) faranno molti consigli diversi, quindi ecco il mio:

  • Trova qualcosa che ti manterrà motivato per un LUNGO LUNGO TEMPO - senza quello, molto probabilmente tornerai indietro. La motivazione potrebbe derivare da un obiettivo di fitness come quello che ti sei prefissato, uno sport a cui sei / vuoi partecipare, semplicemente sentendoti bene e interiorizzando quella sensazione
  • ricevi qualche buon consiglio su un programma per raggiungere i tuoi obiettivi (il qualcosa che ti farà andare avanti). I consigli potrebbero venire da un personal trainer o da alcuni buoni libri (eccone uno che ho trovato molto utile per quanto riguarda l'allenamento con i pesi buono, semplice ed efficace: http://www.amazon.com/New-Rules-Lifting -Maximum-ebook / dp / B004IE9RBW / ref = sr_1_5? Ie = UTF8&qid = 1302544083&sr = 8-5)
  • Tieni un registro di quali sono i tuoi obiettivi, cosa hai realizzato , cosa hai fatto durante il tuo programma di esercizi e cosa stai mangiando - scrivere le cose aiuta
  • non scoraggiarti - cerca persone che la pensano allo stesso modo a livello locale O virtualmente (come qui)
(anche - usa pesi liberi invece di macchine ........ molto più efficaci)
+1 per aver trovato qualcosa che ti motiverà per molto tempo. Sapevo che cardio, sollevamento pesi e simili è qualcosa che non mi sarebbe mai piaciuto a lungo termine, quindi ho deciso di iniziare a prendere lezioni di arti marziali che mi lavorano molto duramente. Lo adoro, e quasi a metà strada per il mio obiettivo di peso.
@morganpdx - fantastico! Pratico il karate da più di 25 anni - gli esercizi cardio / pesi aiutano con il condizionamento ... buona fortuna
Ci sto provando con l'obiettivo a lungo termine, ma non avendo mai avuto un interesse per lo sport o il fitness prima nella mia vita, ho paura di poter tornare nella mia vecchia vita. Al momento sono concentrato sulla corsa di 10K tra 8 settimane, e oltre a questo sto pensando di imparare a nuotare correttamente e poi allenarmi per un triathalon - spero che questo faccia il trucco a breve termine. ho appena ordinato il libro che hai consigliato, puoi consigliare qualche buon sito web?
@littlecharva Consiglierei Ross Training - http://rosstraining.com/blog/ e BodyBuilding.com .... per la motivazione generale. Trova uno sport e cerca nel Web ciò che ti interessa.
#3
+4
Natalie Barnett
2011-04-12 06:26:22 UTC
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Prima di tutto, stai dando messaggi contrastanti all'interno della tua domanda: vuoi perdere il grasso rimanente intorno alla pancia e capire che ci vuole molto tempo per perdere l'ultima parte, ma hai anche detto che hai già raggiunto il tuo obiettivo e vuoi essere in grado di ricompensarti con cibo spazzatura e birra. Inoltre, ti sei già preparato al fallimento affermando che la tua dieta non sarà mai perfetta.

Ecco il punto ... Quest'ultimo pezzo è in assoluto il più difficile da perdere. Devi davvero impegnarti a toglierlo, o stare bene a non perderlo. Fingere che forse se mangi ancora bene non è realistico.

Ciò che accade a molte persone è che raggiungono un obiettivo intermedio, si ricompensano e iniziano a scivolare indietro. Ci vuole molto più lavoro per perdere peso che per mantenere un peso. Se riesci ad aumentare l'intensità nella corsa in casa, puoi liberarti del resto del peso ... se è quello che vuoi fare.

La migliore routine di allenamento con i pesi per principianti è un circuito composto di 3 movimenti eseguiti consecutivamente ... una spinta, una trazione e uno squat. Esegui ogni esercizio uno dopo l'altro riposando un minimo tra le serie di 20 e ripetendo per 2-5 circuiti.Un movimento di spinta può essere una distensione su panca, qualsiasi esercizio con i cavi che simuli lo stesso movimento di pressatura o anche un movimento di pressione delle spalle sopra la testa. Il movimento di trazione potrebbe essere una fila bassa, una fila piegata, una fila di un braccio o potresti sostituire un tiro lat. Un movimento di squat potrebbe essere uno squat con bilanciere libero, uno squat con manubri, una pressa per le gambe o un affondo.

Buono fortuna.

Anthony,

non volevo essere così duro con te, solo cercando di mantenerti basato sulla realtà.
Considerando che finora non hai incorporato l'allenamento con i pesi nella tua routine, immagino che quando lo farai, supererai il tuo plateau attuale. Non posso dire se ci vorranno un paio di mesi o un anno per abbassare il peso perché ognuno è diverso. Inoltre, non sono sicuro di quale fosse / sia il tuo peso perché non si legge chiaramente nel tuo post originale. Queste informazioni potrebbero aiutarmi a fornire maggiori informazioni in quell'area.

Lascia che ti suggerisca di iniziare la routine del circuito che ho descritto e, se non hai già incorporato un cheat meal nella tua dieta, di iniziare facendo anche quello.

Un pasto leggero può stimolare il metabolismo, mentre una dieta rigorosa per un periodo prolungato può arrestare il metabolismo. Devi stare attento con un cheat meal e assicurarti di non perdere il controllo e che non diventi un cheat day (parlando per esperienza). Inoltre, poiché stimola il tuo metabolismo, potresti finire per sentirti più affamato, il che può richiedere di avere ancora più determinazione sulla tua dieta.

Lascia per ora l'alcol fuori dall'equazione.

Mi piacerebbe sapere come progredisci quando apporti queste modifiche.

Mi scuso per non essere stato chiaro: "raggiungendo il mio obiettivo", volevo dire che ho raggiunto il mio obiettivo originale, quando tutto quello che avevo programmato di fare era perdere un po 'di peso. Ora che l'ho fatto, ho bisogno di fissare alcuni ulteriori obiettivi, ma mantenendo le regole 100% senza cibo spazzatura e senza birra che ho usato per raggiungere il mio obiettivo iniziale, è probabile che trovo insostenibile a lungo termine. Penso che privarmi di cose del genere possa farmi cadere completamente dal carro, dove come se potessi trattarmi in un fine settimana, potrebbe essere qualcosa che posso trasformare in uno stile di vita.
Probabilmente posso continuare per un altro breve periodo di tempo, ma non ho idea di quanto tempo sarebbe necessario per perdere il resto del grasso della pancia. Quindi immagino che quello che sto chiedendo sia: se continuo con la mia dieta rigorosa e continuo a fare esercizio, quanto tempo ci vorrà per spostare il resto? Se devo farlo per un anno, non sono sicuro che ci riuscirò; alcuni mesi che probabilmente posso gestire So che probabilmente mi imbatto come un debole non impegnato qui, ma so che non sarò in grado di mantenere una dieta a lungo termine che non permetta un po 'di divertimento qua e là.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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