Domanda:
Tecniche di visualizzazione per pullup?
VPeric
2011-08-03 12:23:21 UTC
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La visualizzazione può essere una parte importante del corretto svolgimento di un esercizio. Recentemente mi sono imbattuto in un piccolo consiglio su un altro sito web e ho potuto immediatamente sentire un miglioramento nella mia forma (nonostante abbia fatto probabilmente migliaia di pullup prima). La mia domanda è: conosci qualche buona visualizzazione per fare pullup?

Per la cronaca, la frase che ha ispirato questo: Durante questo movimento iniziale, fingi di stringere una matita tra le scapole e non lasciare che la matita cada durante nessuna fase del tiro- in alto.

Tre risposte:
#1
+8
GuyZee
2011-08-05 01:40:18 UTC
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Sono d'accordo con Tony R, ma aggiungo anche altri due elementi di messa a fuoco:

  1. Nel movimento verso l'alto, mi concentro sulla guida prima i gomiti, poi le spalle indietro e quando arrivo in cima fletto - stringo come suggerisce Tony R. Inoltre, questo inizia quando le braccia sono completamente estese e richiede una pausa alla contrazione completa.

  2. Scendendo, vado molto lentamente e sposto il fuoco sui miei dorsali e spingo il mio si allunga come se fossero ali ... ali di pipistrello è quello che immagino

Più il movimento è controllato e lento, più è favorevole alla visualizzazione e alla guida del sangue nel gruppo muscolare esercitato!

#2
+4
Tony R
2011-08-03 19:49:19 UTC
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Penso che la tecnica di visualizzazione che hai citato sia buona. Devi immaginare di stringere le scapole per colpire davvero la schiena. Altrimenti potresti ritrovarti a tradire un po 'usando i bicipiti!

Se vuoi trasformare questa visualizzazione in realtà, chiedi a un amico di raddrizzare la mano e mettere la punta delle dita tra le scapole ( la loro mano dovrebbe essere verticale). Mentre esegui il pull-up, il tuo obiettivo è stringere loro la mano con le scapole.

Questa semplice tecnica mi ha aiutato tantissimo perché tradivo troppo con le braccia. Nel mio caso ho dovuto abbassare il mio peso abituale (cioè assistito da macchina) fino a quando non mi sono abituato alla nuova forma.

Nota che funziona anche per altri esercizi per la schiena, come le vogate.

#3
+2
Meade Rubenstein
2011-08-03 17:01:59 UTC
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Alcune persone visualizzano i loro muscoli crescere (penso che Arnie S sia noto per questo), quando faccio pull / chin up penso all'alpinismo e al tirarmi su / oltre una cresta - una distrazione dallo sforzo ...



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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