Domanda:
Quali sono i migliori tipi di esercizi cardio per chi soffre di problemi alle ginocchia?
Greg
2011-04-21 22:39:30 UTC
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Sto cercando alcuni buoni tipi di esercizi cardio che siano utili per chi ha problemi al ginocchio, in particolare ginocchia che hanno problemi di lussazione della rotula. Ho provato la macchina ellittica e l'ho trovata troppo noiosa per me da voler usare regolarmente. Facevo anche surf molto, ma è davvero doloroso per le ginocchia. Quindi, ho bisogno di qualcosa di nuovo da provare che non sia noioso e non mi provochi un dolore eccessivo al ginocchio.

Cinque risposte:
#1
+5
Alison S
2011-04-21 22:49:07 UTC
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Qualsiasi tipo di cardio a basso impatto, ma il nuoto sarebbe il migliore dato che è a impatto zero. Stai lontano da qualsiasi tipo di attività di salto o rotazione poiché il salto notoriamente porta a lussazioni delle rotule.

Secondo la raccomandazione per il nuoto. Considerando che facevi surf molto, potrebbe essere perfetto per te - e non è noioso come stare in un posto tutto il tempo.
#2
+4
Fitri
2011-04-24 09:02:18 UTC
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Oltre agli esercizi consigliati dalla risposta di @Alison S, puoi anche provare esercizi cardio per la parte superiore del corpo, come il vogatore (o il vogatore) o il kranking.

Inoltre lo faranno migliora anche la parte superiore del corpo.

#3
  0
MyGamebooks
2019-11-06 22:52:36 UTC
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Potresti nuotare con un pull buoy: www.youtube.com% 2Fwatch% 3Fv% 3DITK0chbKegI&usg = AOvVaw16R0fot4UEMgQmyP75U7sr

In caso contrario, se il problema della rotula ti consente ancora di camminare o correre dovresti provare definitivamente con scarpe minimaliste (puoi vedere marchi come Merell, Vibram per Vivo Barefoot per questo) .Questo permette di avere un movimento biomecanico naturale, e quindi, non lasciare che tutta la potenza dei tuoi passi traumatizzi le tue ginocchia.

avrà passi più brevi, facili e leggeri. L'impatto sarà assorbito dai muscoli dei polpacci. Le tue caviglie saranno libere di svolgere i loro ruoli (stabilizzanti). I tuoi sentimenti e il tuo feeback saranno molto più piacevoli.

Ma attenzione! Questo è uno sforzo molto diverso e i tuoi polpacci saranno molto sollecitati. Devi imparare di nuovo a correre con loro. Inizia molto in basso e vai progressivamente. Se sei interessato, ti consiglio vivamente di seguire questa guida: https://us.vibram.com/on/demandware.static/-/Sites-VibramUS-Library/default/dw5f33655e/natural-training-guide .pdf

In ogni caso, dovresti davvero chiedere a un professionista dello sport di fare un controllo e andare progressivamente. Buona fortuna.

Voglio davvero sottolineare quanto sia importante andare piano quando vai a piedi nudi. La transizione potrebbe richiedere da sei mesi a più di un anno. È un ottimo modo per camminare e correre, ma è difficile e avrai delle battute d'arresto. Oltre a questo: provaci
#4
  0
ow3n
2019-11-08 06:52:51 UTC
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Prova a pedalare. Ho corso per anni, su qualunque cosa volessi, compreso molto cemento. Un giorno sono passato da una corsa di 8–14 miglia alla settimana a riuscire a malapena a scendere le scale a causa dell'estremo dolore al ginocchio. Ho iniziato a pedalare 10 anni fa e non ho mai guardato indietro. Non potrei mai entrare negli allenatori indoor (anche se i recenti accompagnamenti digitali / sociali sembrano renderlo più interessante) optando invece per qualsiasi cosa all'aperto, specialmente in natura. Sto parlando di mountain bike, gravel bike, road bike e tutto il resto. Non ho più assolutamente dolore al ginocchio e posso percorrere enormi distanze / elevazioni, mantenere conversazioni con gli amici, andare al lavoro, ecc. Altamente raccomandato.

#5
-1
John John Pichler
2019-11-05 22:09:55 UTC
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Il nuoto è eccellente per questo. Ma consiglio di combinarlo con un programma di allenamento per le gambe in palestra, ad esempio, perché è necessario che tu abbia un certo impatto per mantenere le tue ossa forti.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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