Domanda:
Scrollata di spalle - Rotolare o non rotolare?
Alec
2015-06-08 00:12:57 UTC
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Questa sarà una domanda breve, perché c'è pochissima profondità.

Ultimamente mi sono ingrassato e per avere qualcosa su cui concentrarmi, esteticamente, la mia regione delle spalle sta diventando un po ' amore. E con esso; trappole!

Ultimamente ho fatto più scrollate di spalle, ma mentre le faccio non riesco a capire cosa sia meglio; fare scrollate di spalle, o semplicemente alzare le spalle?

Qualcuno ha qualche buon consiglio, in un modo o nell'altro? Preferibilmente supportato da una sorta di studio. Gli aneddoti vanno bene a seconda della fonte.

Tre risposte:
#1
+5
Eric
2015-06-08 04:58:12 UTC
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EXRX ha questo da dire:

È solo necessario alzare e abbassare le spalle durante l'alzata di spalle. Il trapezio inferiore e medio verrà esercitato durante altri esercizi di base.

Meglio, li sostituisco con pulisce. Che sono solo calci in culo in generale e quindi non devi essere quel ragazzo che fa spallucce allo specchio.

Le pulizie esercitano le tue trappole più che alzare le spalle?
Dubito "di più", ma è anche un sollevamento esplosivo quindi anche se il peso è più basso è comunque un'ottima alternativa.
Il sollevamento dall'alto non sarà un'alternativa migliore * (in particolare per le trappole) *?
Entrambi avete buoni punti. Qualsiasi esercizio di "strappare il peso dal pavimento" ovviamente coinvolgerà delle trappole, e in questo senso, praticamente lo copro. Ma la parte rotolante o non rotolante delle scrollate di spalle non ha mai avuto una risposta definitiva per me. Fino ad ora, comunque. Grazie! :)
#2
+1
rrirower
2015-06-08 17:56:36 UTC
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Se guardi la forma e la funzione (i) delle trappole, penso che sia evidente che ruotare le spalle non fornisce alcun vantaggio aggiuntivo, o attivazione dei muscoli bersaglio.

La gravità funziona solo in una direzione e non stai lavorando su nulla andando avanti e indietro.

( http://www.shapefit.com /exercise-guides/trapezius-exercises-barbell-shrugs.html)

Quando ho iniziato le trappole per l'allenamento con i pesi, altri hanno suggerito di rotolare le spalle. Ho capito subito che la causa di alcuni ceppi trappola era correlata a questo movimento extra. Quindi, invece di fare affidamento esclusivamente sulle scrollate di spalle per lo sviluppo delle trappole, ho aggiunto file verticali e Smith Machine scrolla le spalle davanti e dietro. Trovo che l'uso di una macchina da fabbro per scrollare le spalle costringa un piano verticale perfetto per il movimento, assicurando così in qualche modo che le trappole ottengano la maggior parte del lavoro.

Buona citazione. Ha perfettamente senso! Immagino che invece di rotolare, gli angoli siano più vantaggiosi. Le mosche inclinate e i rilanci posteriori del delta dovrebbero funzionare meglio.
#3
  0
user28443
2018-04-25 09:57:56 UTC
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Il trapezio superiore non può sollevare fisicamente la spalla. L'elevazione della spalla viene eseguita da altri muscoli più piccoli.

Il trapezio superiore ritrae la scapola, ruota la scapola ed estende il collo.

Ma i due ruoli principali della trappola superiore sono il movimento allontanare il peso dalla colonna vertebrale e posizionarlo sulle spalle, e anche per mantenere la spalla stabilizzata e ferma durante i movimenti ponderati come i trasporti del contadino, la pressione sopra la testa e l'impiccagione.

Quando le braccia sono bloccate, l'intero muscolo della trappola può tirare il busto fino alle scapole invece di spingere le spalle insieme, come ad esempio in un push up.

Quindi la risposta è che non dovresti perdere tempo prezioso con scrollate di spalle poiché lavorano solo piccoli muscoli insignificanti che possono peggiorare la tua postura.

Un movimento di isolamento trappola migliore sarebbe semplicemente trattenere pesante peso nelle tue mani o facendo retrazioni scapolari ponderate.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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