Domanda:
Come prevenire la crescita del callo sulle mani quando si fanno i pull-up?
4erkas
2012-09-20 00:22:45 UTC
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A causa dei pull-up quotidiani, ho dei calli piuttosto brutti sulle mani.
C'è un modo per sfuggirli?

Questo è un possibile duplicato con questa domanda: http://fitness.stackexchange.com/questions/7504/how-does-one-grind-down-calluses
Fai più pull-up, smetterai di preoccuparti dopo un po '.
Ottieni guanti da allenamento / allenamento, problema risolto. Potresti legare le mani, ma non funzionerà altrettanto.
Due risposte:
#1
+4
Robin Ashe
2012-09-20 00:42:56 UTC
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Primo, puoi usare qualcosa come Lanacane per ridurre l'insensibilità che hai già. Due, e questo è ciò che funzionerebbe davvero a lungo termine, assicurati di iniziare nella posizione in cui normalmente scivolano le mani. Questo vale anche con manubri e bilancieri. Trova il punto finale in cui la barra sarebbe nella tua mano e assicurati che sia anche il tuo punto di partenza. Se le tue mani non stanno scivolando, ti ritroverai molto meno insensibile.

Rippetoe ha un video eccellente che lo dimostra. http://startingstrength.com/index.php/site/video/platform_managing_calluses
#2
+3
Christopher Walker
2012-09-20 01:10:26 UTC
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Finché esegui i pull up a mani nude, probabilmente avrai difficoltà a evitare i calli. E se tagli continuamente i calli che hai già, potresti scoprire che le tue mani diventano un po 'ruvide nelle aree critiche per afferrare la barra. Questo potrebbe finire per compromettere il tuo allenamento.

Consiglio di procurarti dei guanti da giardiniere (io mi alleno al parco di New York e quasi tutti li indossano) o dei guanti da baseball.

Forniscono un'ottima protezione e terranno sotto controllo i tuoi calli.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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