Domanda:
Come si usano le piastre paraurti?
Mike M. Lin
2012-05-22 22:32:30 UTC
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Nei video, vedo persone che fanno cadere i pesi dopo la pulizia elettrica. L'ho provato in palestra. Era orribilmente rumoroso e il cappuccio del bilanciere si staccò. Ho sentito che dovrei usare le piastre per paraurti.

Come faccio a utilizzare le piastre per paraurti (ammesso che le avessi)? Le mischio con le piastre in acciaio duro, oppure sostituire completamente l'acciaio duro con i paraurti?

Ti fanno fare gli ascensori olimpici nella tua palestra? Ti hanno addebitato per il danno? Hehe. Sicuramente pesi paraurti fino in fondo, ma come ha detto Sancho dovresti essere in grado di ripristinare prima le cosce (e correttamente) altrimenti stai usando più peso di quanto dovresti e hai bisogno di rinforzare la forza in un'altra area.
Due risposte:
#1
+10
user3085
2012-05-22 22:42:24 UTC
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Sostituisci completamente le piastre in ferro con paraurti per la maggior parte del peso sulla barra. Puoi aggiungere piastre di ferro più piccole (5s, 10s, ecc.) Per regolare con precisione il peso sulla barra, ma le uniche cose che toccano il suolo dovrebbero essere i paraurti se intendi far cadere il peso. Dovresti avere molto più paraurti che ferro sulla barra in modo da non ridurre la durata delle piastre del paraurti.

Inoltre, potresti semplicemente abbassare il peso: http: // vimeo .com / 25531302 Non sprecare molta energia abbassandola lentamente, però. Come in questo video, lascialo cadere sulle cosce e poi rimettilo a terra.

Potrei aggiungere che hai bisogno di una barra di buona qualità progettata per sopportare lo stress di far cadere i pesi senza piegarti.
Grazie. E +1 per il video di Rippetoe che fa scoppiare un vaso sanguigno.
#2
+6
Dave Liepmann
2012-05-23 01:01:15 UTC
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Se hai intenzione di far cadere i pesi, gli unici pesi che si toccano dovrebbero essere i paraurti e dovresti essere su una piattaforma di sollevamento olimpica di qualche tipo.

Le piastre del paraurti di pesi diversi hanno un diametro costante, per massimizzare la superficie. È possibile utilizzare piastre di ferro aggiuntive se hanno un diametro inferiore.

Assicurati di utilizzare una barra di qualità. Ivanko, un produttore di barre di qualità, ha un articolo (PDF) con alcune storie cruente su barre di scarsa qualità che si spezzano a metà durante un sollevamento o un rimbalzo.

Dovresti cercare di ridurre al minimo la quantità di bar-drop che fai, ma a volte non puoi evitarlo. Se stai allenando seriamente le alzate olimpiche, rischi di mancare o cadere. Questa è la realtà del sollevamento vicino al tuo limite. Ma per la maggior parte dei riscaldamenti dovresti controllare la barra per la maggior parte o tutto il suo percorso verso il basso. (Questo è più vero per i clean che per gli snatch.) Molte persone ignorano questo consiglio e abbandonano ogni tentativo nel tentativo di minimizzare la fase eccentrica e dolorosa dell'ascensore. In alcune palestre questo è considerato maleducato e distruttivo. O cambia palestra o cambia il tuo comportamento.

Non sono d'accordo con l'ultimo paragrafo. Data la piattaforma e l'attrezzatura adeguate, non è distruttivo e non vedo il vantaggio di controllare qualcosa come uno snatch durante la discesa. Per quanto riguarda il maleducato, immagino che se sei nel tipo di palestra che pubblica un cartello che ti avverte di non fare rumori forti o sudare troppo, ma allora non è probabile che abbiano delle vere piastre paraurti.
Sono d'accordo, in particolare per gli snatch, ma non so come esprimere la distinzione. :)


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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