Domanda:
Cosa posso mangiare per avere più proteine ​​a colazione?
Matt Chan
2011-10-07 18:56:57 UTC
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Sto cercando alcuni prodotti per la colazione diversi che contengano più proteine ​​in modo da poter rimanere pieno più a lungo fino a quando non è più vicino all'ora di pranzo. La mia colazione tipica include una sorta di cereali (un tipo integrale, non un tipo zuccherino) più latte di mandorle (il latte normale mi turba lo stomaco e non mi piace il latte di soia americano). Non sono un grande fan dei prodotti da forno (deliziosi come sono) come bagel, muffin e croissant.

Ultimamente, però, non ho avuto molto tempo libero per la drogheria, quindi ho ho mangiato una sorta di panino per la colazione (una combinazione di salsiccia, uova, formaggio e un bagel / croissant / muffin inglese) dalla caffetteria del mio complesso di uffici o dal ristorante vicino. Il costo e la mancanza di varietà associati a questo sono anche cose che vorrei evitare.

Idealmente, mi piacerebbe la carne ma non voglio passare il tempo della mattina nella mia cucina per preparare e cucinare le cose. Preferisco partire la mattina presto per andare al lavoro per evitare il traffico. In termini di attrezzatura, a casa ho un fornello, un forno a microonde e un tostapane. Al lavoro ho a disposizione un tostapane, una piastra calda con una piccola pentola, un forno a microonde e acqua calda filtrata (dalla macchina del caffè). Ci sono alcuni mercati vicini al lavoro che aprono proprio mentre entro al lavoro, quindi non sono contrario a guidare per distanze extra la mattina.

Quali sono i suggerimenti di cibi che posso acquistare o preparare minimamente che lo faranno mantenermi pieno più a lungo?

(uova bollite? Di solito ne preparo una dozzina alla volta e poi le mangio per 3 o 4 giorni.
Nota che i cereali "integrali" sono assolutamente ricchi di molecole di carboidrati. Non c'è assolutamente alcuna differenza tra le molecole C-H-O (carbonio, idrogeno, ossigeno) nei "cereali integrali" come nel normale zucchero da tavola bianco. È solo una molecola CHO. Non c'è differenza tra una molecola CHO e un'altra molecola CHO.
Fiocchi di latte!
Stavo per suggerirti lo yogurt, ma se non tolleri il latte, probabilmente neanche lo yogurt funzionerà per te.
In realtà sto bene con yogurt e formaggio, ma il latte vaccino normale non mi sta bene. Piccole quantità vanno bene, ma bicchieri grandi no.
Qualcosa con pollo o tacchino ti darebbe le proteine ​​più economiche e più alte, se puoi mangiare pollo a colazione.
[Questo] (http://en.wikipedia.org/wiki/Breakfast?) Potrebbe aiutarti a trovare la colazione che stai cercando.
Sei risposte:
#1
+7
Mongus Pong
2011-10-07 20:12:56 UTC
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Tonno in scatola, mackeral e sarde. Non sono generalmente visti come un piatto per la colazione, ma sono sani e sostanziosi. Avere proteine ​​e oli omega.

Molto comodo, apri e vai. A seconda di dove ti trovi, spesso sono disponibili con una gamma di salse diverse.

Non mangiare alla scrivania al lavoro.

+1 Le bacchette e il pesce in scatola dovrebbero essere conservati come pasto di emergenza. :)
#2
+6
Seth Rogers
2011-10-07 19:13:33 UTC
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  • Aggiungi proteine ​​in polvere (siero di latte, soia, qualunque sia la tua preferenza) alla tua bevanda (il latte di mandorle va bene).
  • Rompi alcune uova in una padella e mescolale (richiede < 5 minuti in totale ).
  • Cereali ad alto contenuto proteico. Ne esistono diversi tipi, tra cui uno di Kashi
  • Più cereali integrali: ad esempio, la farina d'avena funziona bene.
  • Non aggiungere zucchero al tuo pasto o bere perché lo zucchero stimola l'appetito
#3
+4
mike
2011-10-12 05:35:09 UTC
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Non sono solo le proteine ​​a mantenerti pieno più a lungo, ma anche i grassi e le fibre (verdure / cereali integrali). Ecco perché la migliore colazione che trovo ha una combinazione di uova e verdure. Consiglio vivamente di non mangiare qualche tipo di panino per la colazione da un ristorante / caffetteria, anche se un panino fatto in casa è ottimo. Consiglio anche di stare lontano dai cereali poiché non sono sazianti e offrono una macro suddivisione scadente.

Ecco alcune idee equilibrate per la colazione:

  • Uova e verdure : Può essere strapazzato, bollito, omelette, lato soleggiato o come preferisci. Le verdure possono essere crude o semplicemente cotte con le uova. Ovviamente questo comporterà la cottura la mattina, a meno che non si mangino uova sode precotte la sera prima. Le uova sono molto nutrienti e sazianti, mentre allo stesso tempo offrono un buon equilibrio tra grassi e proteine.

  • Carne affumicata: non solo è comoda e veloce è molto versatile. Puoi fare panini / avvolgere con esso. Introducilo in un'insalata. O semplicemente aggiungilo al tuo piatto di uova per aumentare il rapporto proteico. La maggior parte dei salumi va bene, ma preferisco i tagli freschi dal banco deli come il pastrami / tacchino o il petto di pollo. Puoi anche preparare il tuo condimento e arrostire un petto di tacchino o un taglio di manzo e affettarlo per fare dei panini.

  • Yogurt greco normale: molto ricco di proteine ​​e non richiede cottura. Con esso puoi preparare piatti salati o dolci. Una possibilità è usarlo in un panino in stile labneh con olio d'oliva e pomodori ( Zaata'r opzionale). Puoi anche mangiarlo con farina d'avena e uova. Per un piatto più dolce aggiungi frutta tritata come banane, mele, pere o frutti di bosco. Va benissimo anche con frutta e muesli. Puoi anche mangiare noci / burro di noci per aumentare il contenuto di grassi.

Alla fine non troverai davvero la colazione perfetta, nutrizionalmente equilibrata e priva di sforzi. Ci vorranno alcuni sacrifici alzarsi prima / cucinare o semplicemente gestire meglio il tuo tempo. Ma questo è il prezzo da pagare per avere una vita più sana.

#4
+3
Leo
2011-10-10 21:25:01 UTC
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Stai mangiando troppi cereali e zucchero. I carboidrati del grano e del latte di mandorle che mangi ti fanno desiderare presto. Provocano un aumento precoce dello zucchero che non richiede molto tempo per essere assorbito dal tuo corpo. Questo porta a un crollo dello zucchero. Questo è il motivo per cui ti viene di nuovo fame prima di mangiare ...

Soluzione:

Prova ad aggiungere più grassi e proteine ​​sani ai tuoi pasti. Ad esempio: - uova, noci, avocado- Per la carne potresti preparare delle polpette la sera in modo da poterle cuocere al microonde al mattino ...- Aggiungi un po 'di panna intera al tuo caffè- Aggiungi un po' di verdure alla tua colazione- Bevine un po ' zuppa del mattino con la colazione che hai preparato la sera prima - perdi i chicchi, il grano e lo zucchero

Fai questo e non avrai fame prima dell'ora di pranzo. Fidati di me. Per ricette sane dai un'occhiata a questi meravigliosi siti:

http://fastpaleo.com/all-recipes/

http://nuttykitchen.com/category/paleo/

http://purelyprimal.com/category/recipes/breakfast/

Buona colazione!

#5
+2
Joel B
2011-10-11 21:51:42 UTC
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Posso consigliarti alcuni pasti economici a basso contenuto di &:

  • 2 burritos di fagioli & confezioni di guacamole da 100 calorie (18 g di proteine) - Il guac le cambia da un pasto di $ 1 a un pasto di $ 3. Puoi anche aggiungere formaggio o salsa per renderlo davvero più vivace.
  • Jimmy Deans D-Lites (18 g di proteine) - Dato che ti piacciono già i panini, questi dovrebbero essere migliori per tu.
  • Uova sode (13 g di proteine) - Provale con salsa Tabasco!
  • 0% di yogurt greco (16 g di proteine) - Lo so hai detto che il latte ti dà fastidio allo stomaco, ma di solito le persone mangiano yogurt per aiutare un sistema digestivo "disturbato", quindi l'ho messo lì per una prova.

Tutto questo può essere fatto con un microonde. Se vuoi sentirti "pieno" mangia una delle cose sulla lista sopra e mangia anche una banana o una farina d'avena. Uno di questi due dovrebbe aiutarti a farti sentire davvero "pieno" e farti stare bene anche dopo pranzo.

#6
+1
Christopher Bibbs
2011-10-07 20:20:02 UTC
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La ricerca di "colazione crockpot" o "colazione a cottura lenta" produrrà risultati sorprendenti. Puoi fare la preparazione di notte, avviare il fornello e al mattino non devi fare altro che mangiare. L'unico aspetto negativo è che molte delle ricette non possono essere ridotte al di sotto di due porzioni. Quindi dovrai trovare un amico per mangiare l'altra metà. Tra i lati positivi, anche se sprechi metà del pasto, sono comunque più economici della maggior parte delle colazioni dei fast food e anche più salutari.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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