Domanda:
Allenamenti diversi richiedono diete diverse?
Sam Bee
2011-03-17 02:45:49 UTC
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Consiglieresti una dieta post-allenamento diversa a seconda del tipo di esercizio: lezione di yoga, sollevamento pesi, corsa su lunghe distanze, nuoto?

La tua domanda è molto simile a "Quanto tempo devo aspettare prima di mangiare dopo un esercizio?" http://fitness.stackexchange.com/questions/543/how-long-should-i-wait-with-eating-after-an-exercise/565
Questo richiede dettagli leggermente diversi. Sarei interessato a sentire i diversi consigli per i diversi allenamenti di intensità.
Modificherei la prima parte della domanda poiché è già stata affrontata e mi assicurerei che l'attenzione si concentri sui vari esercizi. @SamBee
Due risposte:
#1
+7
Steven Ryssaert
2011-03-17 16:14:59 UTC
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Se stai praticando bodybuilding o powertraining dovresti assolutamente mangiare entro due ore dopo l'allenamento. Il tuo corpo, i muscoli, hanno un grande bisogno di proteine, albume d'uovo e, sì, anche calorie, per riprendersi. Ci vorrà qualsiasi fonte di energia nel tuo corpo per recuperare.

Se ti alleni molto e non mangi abbastanza, non metterai alcun muscolo.

La cosa a cui devi pensare è: di quante calorie / proteine ​​/ albumi ha bisogno il mio corpo - quanto è stato difficile l'allenamento? Un normale uomo adulto dovrebbe assumere 2000 - 2300 calorie, a seconda dell'attività quotidiana. Devi aumentarlo a 2800 - 3000 se svolgi allenamenti seri, come il body building.

Se corri su lunghe distanze o nuoti, i problemi che probabilmente avrai sono dolori muscolari e crampi. Per evitarli, puoi mangiare banane e bere latte. Inoltre, l'assunzione di una dose extra molto leggera (disponibile in polvere) di Creatina aiuta. La creatina trattiene l'acqua nei muscoli e quindi riduce i crampi e il dolore.

Se stai seguendo una lezione di yoga, consiglierei di evitare le carni pesanti, come la bistecca, ... e di passare al pollo, che è più facile da digerire e non ti darà quella sensazione di "pancia soffiata". Guarda anche che tipo di verdura stai mangiando. Alcune verdure ti daranno più gas di altre.

La maggior parte delle fonti che ho incontrato finora suggerisce di mangiare entro 40 minuti dopo l'allenamento.
Beh, immagino che dipenda da persona a persona. Non riesco a mangiare entro l'ora successiva dopo l'allenamento perché mi sento così esausto. Quando sono più guarito, comincio ad avere più fame.
quando dici "metti su muscoli", stai parlando del muscolo che serve solo per "avere un bell'aspetto" o del muscolo che effettivamente ci dà forza (permettici di fare più pull-up)?
@pacerier Mi dispiace rispondere solo ora alla tua domanda. In argomento; uno tira l'altro. Se stai facendo il body building correttamente, guadagnerai prima forza, seguito da un periodo di crescita muscolare. Tuttavia, i muscoli grandi non significano necessariamente che puoi fare "più" ripetizioni. Al contrario, è più probabile che sia vero il contrario. Poiché i muscoli più grandi richiedono più ossigeno, è più probabile che inizino a bruciare prima dei muscoli magri. La forza in un muscolo ha anche a che fare con la forza dei tendini uniti.
@UwConcept Nps = D quindi intendi dire che i body builder e i sollevatori di pesi sono due cose completamente diverse?
@Pacerier I body builder sono bodybuilder, tuttavia i bodybuilder non sono necessariamente body builders. Ovviamente più muscoli ti daranno più forza, ma la durata dei tuoi muscoli diminuirà man mano che crescono. Penso che questo possa essere classificato come soggettivo, ma c'è una differenza tra avere molti muscoli e avere muscoli che "sembrano buoni", cioè il muscolo magro. Ma questa è una storia per un'altra domanda :)
@UwConcept lol ok grazie per le informazioni =)
#2
  0
Bee
2012-06-13 09:55:19 UTC
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Ebbene sì, sicuramente: l'alimentazione dopo una sessione di yoga sarà diversa da quella dopo una sessione di corsa a lunga distanza. Tutto si riduce a quali sono i tuoi obiettivi per l'allenamento? I tuoi obiettivi sono la perdita di grasso, il guadagno muscolare, la salute / il benessere generale, l'allenamento per un evento specifico? Dipende anche dall'intensità dei tuoi allenamenti e dalla frequenza / durata di questi!



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
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