Domanda:
Come faccio ad aumentare di peso come vegano?
Dan
2011-05-09 20:52:18 UTC
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Sono vegano e voglio davvero aumentare di peso. Come faccio a diventare più grande in modo sano durante una dieta vegana? Cosa dovrei mangiare, come dovrei allenarmi?

qual è la tua dieta attuale e il tuo livello di attività? Inoltre, cosa stavi guardando te stesso?
noci, burro di noci e oli (sani). ricco di nutrienti e alto contenuto di calorie.
Ho completamente riformulato questa domanda nel tentativo di salvarla. Penso che il fulcro (dieta di massa per un vegano) sia in tema e piuttosto interessante, aveva solo bisogno di alcuni cambiamenti drastici! Non so se qualcuno può approvare la modifica.
@andrewb quel cambiamento è troppo radicale. Penso che la tua modifica proposta porterebbe comunque a chiudere la domanda poiché le domande di tipo elenco sono considerate un cattivo formato di domande su StackExchange.
@Baarn Personalmente preferirei un cambiamento radicale piuttosto che lasciare la domanda così com'è e chiuderla - le risposte sono state molto istruttive per me. Non mi piace quella regola su StackExchange. Guarda la nostra domanda più votata - "Esercizi per programmatori" - che è stata chiusa. Le persone chiaramente lo adorano, eppure decidiamo di rifiutare quel formato.
Tre risposte:
#1
+7
Berin Loritsch
2011-05-09 21:15:44 UTC
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Collegando semplicemente il tuo titolo a Google, ho ottenuto le seguenti risorse:

Saresti sorpreso di quanto sia facile. In effetti, molti negozi di alimentari offrono pasti vegani pratici e molti dei pasti preparati hanno oltre 500 calorie.

I legumi come le lenticchie sono ricchi di carboidrati e proteine ​​ e possono fornire un buon elemento per aumento del peso corporeo. Un altro trucco che i vegani ipercalorici possono fare è aggiungere molti zuccheri e grassi. Conserverò comunque le proteine ​​richieste, perché il muscolo pesa più del grasso, ma devi solo mangiare molto di più di quanto bruci.

Manipolare il pancreas per lavorare con più carboidrati / zuccheri aumentano il tempo di secrezione di insulina che intrappola lo zucchero in eccesso come grasso. Questo è in contrasto con il taglio dei carboidrati che aumenta il tempo in cui il pancreas secerne glucogon, che brucia i grassi. Vuoi comunque che il pancreas abbia cicli sani di ciascuno, ma più carboidrati ti aiuteranno a fare il pieno di peso più rapidamente.

In generale, se aumenti le calorie di 500 al giorno, guadagnerai circa mezzo chilo una settimana. L'idea generale è che il tasso metabolico basale sia la quantità di calorie che il tuo corpo brucia solo essendo vivo. Ogni 3500 calorie in eccesso rispetto al BMR aggiungerà mezzo chilo di grasso. Se il tuo corpo brucia 1500 calorie al giorno, dovrai mangiare più di queste per aumentare di peso.

Un buon programma di esercizi ti aiuterà a modellare quel peso. Consiglio di impostare un peso target e di adattare la dieta man mano che ti avvicini. Cioè mantenendo le proteine ​​costanti, bilancia i carboidrati in proporzione e mangia la quantità appropriata di calorie per il tuo BMR. È più facile ingrassare che toglierlo.


Sebbene non sia una dieta vegana, questa pagina contiene alcuni consigli pratici per aumentare di peso:

#2
+1
michael
2011-05-09 22:04:12 UTC
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È tanto difficile aumentare e mantenere il peso, quanto perderlo. Vedi questo studio http://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC292021 (discusso in dettaglio qui http://junkfoodscience.blogspot.com/2008/10/first -law-of-thermodynamics-in-real.html) dove le persone magre cercavano di ingrassare il più possibile, triplicando le calorie e diventando sedentarie. Hanno avuto un tempo estremamente difficile per guadagnare e hanno perso tutto rapidamente quando lo studio è terminato.

L'errore di 500 calorie al giorno = 1 libbra a settimana è stato smentito così tante volte che è ridicolo. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC506782/ Le leggi della termodinamica su cui si basa questo tipo di logica dipendono da un sistema chiuso, che il corpo sicuramente non è .

Non permettere a nessuno di dirti che sanno come aumentare di peso e mantenerlo. Non ci sono studi clinici per supportarli. I seguenti suggerimenti come "aumentare l'assunzione di zuccheri e carboidrati" sono completamente non dimostrati e potrebbero essere dannosi per la salute.

Potresti voler correggere il tuo secondo collegamento (non è cliccabile). Si noti inoltre che l'articolo collegato a ha più da dire sull'applicabilità delle leggi della termodinamica, non sul fatto che ci siano vantaggi / svantaggi nelle diete ad alto contenuto proteico / a basso contenuto di carboidrati. Il primo articolo sostiene il fatto che l'applicazione cieca di calorie non è sufficiente.
Modificato per rendere i collegamenti cliccabili, grazie. Sì, mi stavo concentrando sull'argomento 500cal / giorno con il collegamento. Non posso sostenere che varie combinazioni di proteine ​​/ carboidrati non funzionino, tranne per dire che nessuno ha dimostrato che lo facciano.
#3
  0
dkroy
2011-09-16 01:08:54 UTC
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Un alimento che potresti considerare di aggiungere o aumentare la quantità che hai nella tua dieta sono gli avocado. Sono molto nutrienti e molto probabilmente ti aiuterebbero ad aumentare di peso.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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