Domanda:
Come sostituire il frullato proteico post allenamento?
JoJo
2011-06-22 12:48:22 UTC
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Ho sempre sentito dire che il frullato proteico post-allenamento è il momento più cruciale per assumere proteine ​​del siero di latte a rapido assorbimento. Non posso prendere un frullato post allenamento per questi motivi:

  • Vivo a 30 minuti dalla palestra. Quando arrivo a casa per preparare il frullato, sarà trascorso il periodo ottimale per l'assorbimento delle proteine.
  • Preferisco mescolare le proteine ​​del siero di latte con il latte, non con l'acqua. Non posso fare la scossa prima e portarla in palestra con me. Il latte si deteriorerà se non refrigerato per un'ora o due.

Quello che ho fatto per compensare la mancanza di frullato post allenamento è mangiare una proteina a digestione relativamente più lenta un'ora prima di andare in palestra, di solito pollo, manzo o maiale. Spero che, con il tempismo giusto, il rilascio di proteine ​​raggiunga il suo picco proprio quando il mio allenamento finisce. Non sono sicuro al 100% se sto tempismo giusto. Sto solo seguendo il mio istinto, letteralmente. Hai suggerimenti per migliorare questa alternativa al frullato post allenamento?

Non è proprio un'alternativa, ma prendi uno di quei piccoli dispositivi di raffreddamento portatili e alcuni impacchi di ghiaccio ricongelabili per conservare il latte durante l'allenamento.
Di solito mescolo il latte con l'acqua per preparare il mio frullato di proteine ​​del siero di latte (soprattutto quando sto tagliando); Facendolo subito prima del mio allenamento, il frullato non si guasta, anche se vivo vicino (un isolato) alla palestra. Potresti anche mettere qualche cubetto di ghiaccio nel tuo frullato, o metterlo in frigo per mezz'ora, questo dovrebbe farlo durare più a lungo.
@idx O il congelatore e lasciarlo scongelare durante l'allenamento. Lo facevo con l'acqua quando andavo in bicicletta. Anche se non so se questo si traduce in frullati di proteine ​​e latte.
Fallo con latte molto freddo e mettilo in un thermos.
Quattro risposte:
#1
+5
Berin Loritsch
2011-06-22 17:25:52 UTC
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C'è un po 'di disaccordo sulla finestra ottimale. Ho sentito che varia da soli 15 minuti a un'ora intera (il mio centro dimagrante mi ha dato quest'ultima finestra). Se sono 15 minuti posso passare quella finestra con il mio ascensore a colonne e fare la doccia. La linea di fondo è che hai bisogno di più proteine ​​quando sollevi pesi.

Alcuni studi suggeriscono che il tempismo non è affatto un problema e alcuni studi mostrano che assorbi un po 'più di proteine ​​subito dopo un allenamento. Di solito quelli che favoriscono la finestra sono finanziati dai produttori di proteine. Altri studi ancora suggeriscono che sono i carboidrati di cui hai bisogno subito dopo l'allenamento più che le proteine.

Onestamente, puoi farti impazzire pensando a finestre ottimali. La differenza nell'assorbimento delle proteine ​​non è maggiore di ordini di grandezza. I reni elaborano le proteine ​​a una velocità di 4-9 g / ora e penso che il tempo subito dopo l'allenamento porti i reni all'estremità superiore dell'intervallo.

+1 Per non averci pensato troppo. Ho letto molti studi che mostrano che una buona quantità di proteine ​​nei frullati massicci non si assorbe abbastanza velocemente e finisce per passare. Sembra che avrebbe più senso prenderne un po 'subito e poi bere un frullato di dimensioni moderate in seguito.
Se il tasso massimo di assorbimento delle proteine ​​è di 9 g / ora, 216 g possono essere assorbiti in un giorno. Allora perché 8 volte Mr. Olympia [Ronnie Coleman mangia 546 g di proteine ​​al giorno] (http://www.bodybuilding.com/fun/ronnie-colemans-fitness-program.html)? 330 g sarebbero sprecati se la tua affermazione fosse vera. Ronnie è il detentore del record per il maggior numero di titoli di Mr. Olympia. SA come usare le proteine ​​meglio di chiunque altro. Quindi sembra che ci sia qualcosa che non va nelle tue cifre, Berin.
Ho letto anch'io la cifra di 9 g / h in diversi articoli, quindi c'è sicuramente qualcosa che non va.
@JoJo, Ronnie Coleman usa steroidi? Ciò altera la capacità del corpo di assorbire le proteine. Sfortunatamente un gran numero di bodybuilder usa steroidi e le cifre che ho sono per figure naturali o grezze.
Non sono sicuro se Coleman prenda steroidi o no. Non fanno esami del sangue per il concorso Mr.Olympia per prevenire l'uso di steroidi? Alla fine di [questo video] (http://www.youtube.com/watch?v=PSHVG7iay70) vedi Ronnie aprire uno scrigno di pillole da guerra abbastanza grande da gestire una farmacia. Non ho idea di come sapere quali di quelle pillole sono steroidi.
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere multivitaminici. Esiste una cosa come il G.L.A.D. (Glycemic Load Annabolic Diet), che dovrebbe aiutare il tuo corpo a produrre naturalmente i tipi di ormoni che ti permetterebbero di assorbire proteine ​​e simili. Non so per certo della sua efficacia a tale scopo, ma si basa sui principi che ho imparato in modo indipendente per aiutare a perdere grasso e aumentare la massa muscolare.
#2
+4
priktop
2011-06-22 15:43:13 UTC
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Chiedi alla palestra se lo vendono. In realtà non ho visto una palestra dove non servono frullati proteici.

Se non lo fanno: chiedi loro se puoi usare il loro frigorifero, così puoi portare il tuo frullato.

#3
+4
Peter DeWeese
2011-06-23 08:04:11 UTC
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Il latte non si deteriora così rapidamente come pensi se sei in aria condizionata. Un tempo veniva consegnato dalle carrozze, con o senza ghiaccio. Per renderlo più sicuro, però, puoi cuocerlo a vapore nel microonde la sera prima, lasciarlo raffreddare e poi metterlo in frigo per domani. Essenzialmente sarà ultra-pastorizzato e avrà un sapore caramellato come il latte in un latte di Starbucks. Dovrebbe andare bene per un paio d'ore. Non mescolare le proteine ​​a caldo o si gonfieranno e formeranno ciocche. Puoi anche ottenere latte sicuro per gli scaffali come la parmalat, che potrebbe essere un gusto acquisito.

#4
+3
Salsero69
2011-06-22 16:34:59 UTC
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Cosa c'è di sbagliato nel frullato proteico miscelato con acqua? Ci vuole un po 'per abituarsi, ma penso che ne valga la pena. Oppure potresti provare un Thermos, dovrebbe mantenere freddo il tuo frullato.

Per quanto riguarda il pollo, so che ci vuole molto tempo per digerirlo, dovresti alzarti abbastanza la mattina presto per mangiarlo. Ma per quanto tempo non sono sicuro.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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