Domanda:
Come evitare la dipendenza dalla creatina?
alias_neo92
2015-03-12 10:47:02 UTC
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Sono vegetariano ed ectomorfo. Ho iniziato a prendere la creatina dopo gli allenamenti per un po '. E sembra che abbia bisogno di integrare la creatina ogni giorno, altrimenti il ​​mio corpo ritorna alla sua vecchia forma.

Esiste un modo naturale per aumentare la produzione di creatina nel nostro corpo senza integrazione?

Una risposta:
#1
+9
Alec
2015-03-12 11:45:53 UTC
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Prima di tutto, non attribuire troppo valore alla tua identificazione come ectomorfo. Appartiene a un mito molto antico e sfatato sui somatotipi.

Ora, lo scopo della creatina non è ottenere un aumento di peso permanente. Lo scopo della creatina è migliorare il recupero muscolare tra le serie aumentando la loro suscettibilità all'acqua, e quindi la loro durata e resistenza.

Un altro vantaggio della creatina è che probabilmente sperimenterai un aumento dei livelli di energia durante gli allenamenti, a causa di questo recupero.

Ciò che la creatina NON fa, è fornire guadagni permanenti. Prendi la creatina per massimizzare i tuoi allenamenti e ottieni migliori guadagni mentre sei sotto l'effetto di essa. Quindi, quando smetterai di prendere la creatina, i tuoi muscoli avranno ancora quei guadagni. Perderai il peso dell'acqua (che penso tu stia confondendo con il tornare alla tua "vecchia forma"), ma i guadagni che hai ottenuto ci sono, a meno che non smetti di allenarti tutti insieme.

Come probabilmente fai tu sai, la carne e il pesce sono le migliori fonti di creatina, e anche in questo caso, dovresti assumere 500 grammi al giorno per ottenere la quantità ottimale di creatina. Quello che tu, come vegetariano, dovresti fare, è assumere una quantità sufficiente di aminoacidi arginina, glicina e metionina che vengono utilizzati nella produzione di creatina.

Alcuni alimenti che sono ricchi di glicene : alghe crude, spirulina, crescione crudo, spinaci, proteine ​​isolate di soia, semi di sesamo.

Alcuni cibi ricchi di arginina : arachidi, noci, noci di cocco, soia, ceci, avena.

Alcune buone fonti di metionina : noci del Brasile, avena, semi di girasole.

Per ulteriori letture, consiglio questa pagina sulla salute vegana e il sollevamento pesi.

Grazie. Ho sentito che il corpo produce creatina ogni giorno ma in piccole quantità. Come aumentare la produzione di creatina del corpo attraverso la dieta?
@alias_neo92 - Modificherò la mia risposta. Vedo che ho saltato la parte sull'aumento della produzione di creatina in modo naturale.
@Alec - Buona risposta, ma la creatina non migliora davvero il recupero. Quello che fa è aumentare la quantità di creatina disponibile nelle cellule, per trasformare l'ADP usato di nuovo in ATP. Permette a una persona di lavorare leggermente più a lungo e più duramente, il che aumenterà eventuali guadagni.
@JohnP - Sarò il primo ad ammettere di non essere il più informato quando si tratta di traslocazioni, ma è possibile che la trasformazione possa contribuire a una ripresa più rapida?
Mmmm ... lo fa, ma non nel modo in cui pensi. Può velocizzare il recupero tra le serie, ma non costruisce i muscoli più velocemente nella fase di recupero. È una base / integratore energetico, non influisce sul recupero dopo l'allenamento / sulla costruzione muscolare.
@JohnP - Roba buona. Modificherò la mia risposta.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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