Domanda:
Yoga per flessori dell'anca stretti
CodeTody
2013-12-18 00:26:49 UTC
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Ho i flessori dell'anca stretti &, quindi ho l'iperlordosi. Ho fatto molte posizioni yoga in piedi (come il guerriero - posa a mezza luna 1 \ 2 \ 3, posa a triangolo) negli ultimi 2-3 mesi, ma i progressi sono molto lenti. Quanto tempo impiegano i flessori dell'anca per acquisire flessibilità? Ho questa tensione solo sul lato sinistro.

O è un altro muscolo della coscia, che causa la perdita di flessibilità del flessore dell'anca.

C'è un modo migliore per comprendere l'anatomia? Esiste un software che simula i movimenti muscolari in una particolare posizione yoga ...?

Mi siedo per tutto il tempo che richiede il mio lavoro.

[L'elenco include Stretching dei flessori dell'anca in ginocchio] (https://goodhealthpower.com/tight-hip-flexor-muscles/), Psoas Quad Stretch, Walking Knee Hug, Rocking Poses Stretch, Rectus Femoris Stretch e Scorpion Stretch. Posso consigliarti questa pagina per ulteriori informazioni sul flessore dell'anca stretto.
Una risposta:
#1
+7
BKE
2013-12-18 20:14:52 UTC
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Gli allungamenti migliori per i flessori dell'anca sono variazioni dell'affondo in piedi. La versione base si presenta così:

standing lunge

I due componenti principali per ottenere il massimo da essa, se l'obiettivo è allungare i flessori dell'anca, sono: estensione del anca (mettendo la gamba molto indietro) e flettendo la schiena.

Lo yoga è ottimo per iniziare. La maggior parte delle versioni dello yoga "saluta al sole" include tutto ciò di cui hai bisogno per controbilanciare gli effetti di una seduta prolungata. Userei ogni occasione per fare un po 'di stretching perché 8 ore al giorno di seduta sono molte da compensare. Se non è possibile fare una serie completa di saluti solari in ufficio, alzati almeno una volta ogni ora, farà una grande differenza.

Per capire l'anatomia devi sapere quali muscoli sono coinvolti, dove si attaccano e cosa fanno. Per allungare, gli attacchi devono allontanarsi l'uno dall'altro: prendi ad esempio lo psoas major, flette l'anca, estende la colonna lombare e piega il tronco, quindi se vuoi allungarlo, fai l'opposto di ogni azione, cioè. estendi un'anca, fletti la colonna vertebrale e piega nella direzione opposta (solleva lo stesso braccio della gamba estesa), il che avrà un aspetto simile a questo:

reverse lunge



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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